MELITA testimonial della nazionale..!!??
Moderatore: Emy77
-
Shye
Re: MELITA testimonial della nazionale..!!??
Quoto Cane e ABBA.
Non sono certo un amante di un certo tipo di personaggi, ma mi pare che si stia montando un caso sul nulla
Non sono certo un amante di un certo tipo di personaggi, ma mi pare che si stia montando un caso sul nulla
Vincitore Trofeo Nostradamus 2007
'Difesa Piavesca'®
'Quoto col sangue'®
'Difesa Piavesca'®
'Quoto col sangue'®
-
Flor
- Contatta:
Ho pensato anche io la stessa cosa.VecchiaMutanda ha scritto:mi fa strano scriverlo (), ma...sono d'accordo con laporte
-
masterweb
- Contatta:
Cane_di_Pavlov ha scritto:Ma quindi visto che Briatore è la perfezione fatta persona (anche se era alle dipendenze di quei Benetton che hai denigrato per anni... quelli delle autostrade, ricordi?) se al posto della Toniolo la testimonial mezza nuda fosse stata Elisabetta Gregoraci ci saremmo evitati 6 pagine di insulti e lezioni sociologiche?
-
metabolik
[quote="luqa"]Dopo 6 pagine di libero sfogoaltrui, ci aggiungo il mio centesimino.
Liberissimi di godere della signora Toniolo discinta e ammiccante, ma resto dell'idea che è meglio una bruttina che te la dà che una stratopa che tifa sbavare sulle sue foto che hai pure pagato.
....................................................................................
questa frase mi piace troppo, dentro o fuori dal contesto, al di là di come si inserisce nella polemica,
questa frase devo quotarla.
Liberissimi di godere della signora Toniolo discinta e ammiccante, ma resto dell'idea che è meglio una bruttina che te la dà che una stratopa che tifa sbavare sulle sue foto che hai pure pagato.
....................................................................................
questa frase mi piace troppo, dentro o fuori dal contesto, al di là di come si inserisce nella polemica,
- milesgersenroma
veramente quanto sopra è quello che ci manda avanti nel quotidiano
alzi la mano chi si tromba delle similtoniolo
ps
e che non si presenti quell'estremo mezzasegaargentino che si è trombato la belen a 17 anni!!!
alzi la mano chi si tromba delle similtoniolo
ps
e che non si presenti quell'estremo mezzasegaargentino che si è trombato la belen a 17 anni!!!
-
luqa
Se mi ripassassi una Toniolo non te lo verrei a raccontare, per essere franco.
-
zorrykid
Ma, facendo due conti, non credo che la bruttina la dia a tutti gli spettatori...metabolik ha scritto:luqa ha scritto:Dopo 6 pagine di libero sfogoaltrui, ci aggiungo il mio centesimino.
Vado bene per Rialto?-
bep68
magari l'hanno anche pagata...ma regalare palloni ai bambini allo stadio non sarebbe stato meglio?Laporte ha scritto:I segaioli ringraziano....
Anche nel rugby siamo al Bunga Bunga...
che pena....
se il rugby è una metafora della vita, e la vita è una ruota, sono al terzo giro, il primo da giocatore, il secondo da allenatore, il terzo da genitore..
-
luqa
zorry...
la bruttina (che poi è tutto da vedere che sia così bruttina) è statisticamente più diffusa della stragnocca.
E non vedo per quale motivo dovresti farla testimonial "unico".
Poi, oh, se vi piace più stare davanti alla pasticceria o al ristorante a veder passare i piatti, invece che farvi un panino, nessun problema, la fame è vostra.
la bruttina (che poi è tutto da vedere che sia così bruttina) è statisticamente più diffusa della stragnocca.
Poi, oh, se vi piace più stare davanti alla pasticceria o al ristorante a veder passare i piatti, invece che farvi un panino, nessun problema, la fame è vostra.
-
zorrykid
Mi trovi d'accordo... ma non si tratta di star difronte alla pasticceria o farsi un panino... qua sei su sky, canale 4erotti su gambero rosso, stai guardando un programma... più intressate veder cucinare la lince azzurrata farcita di ostriche del piemonte che vedere il salumaio affettar il salame milanese....luqa ha scritto:zorry...
o no?
Vado bene per Rialto?-
luqa
Ma tu l'hai mai assaggiata la lince farcita di ostriche?
hai mai apprezzato la sottile differenza tra un sdalume e l'altro?
E alla fine, è del piatto forte che ti interessi , o dell'apparecchiatura con svolazzi copiata da cento altri ristoranti "nouvelle cousine"?
perché non è nemmeno che abbianmo l'esclusiva della lince, non direi proprio che è una "specialità della casa" ...
E alla fine, è del piatto forte che ti interessi , o dell'apparecchiatura con svolazzi copiata da cento altri ristoranti "nouvelle cousine"?
perché non è nemmeno che abbianmo l'esclusiva della lince, non direi proprio che è una "specialità della casa" ...
-
zorrykid
Ovvio che ho assaggiato la lince, magari non quella azzurrata, è squisita e perciò l'apprezzo molto... Com'anche conosco la differenza tra i salumi, da quelli preconfezionati dell'Auchan a quelli fatti dal contadino... L'esempio della nouvelle cousine capita proprio a fagiuolo... Si basa moltissimo sulla presentazione. L'esperto chef non dice: devo preparare il carpaccio di sardina, marinato la fernet, con grani di melograno bulgaro, prendo una terrina, butto tutto dentro mescolo e porto in tavola. Tanto, tutto deve finire tra i denti, che triturano, soddisfano le papille e poi via nello stomaco...luqa ha scritto:Ma tu l'hai mai assaggiata la lince farcita di ostriche?
Vado bene per Rialto?-
jentu
ritorniamo in argomento!
Una melita al giorno leva il Rugby di torno, al limite favorisce qualcos'altro...
Una melita al giorno leva il Rugby di torno, al limite favorisce qualcos'altro...
-
luqa
Non so se una Melita leva il Rugby di torno.
Ho dei dubbi che tiri alla "mensa" altre "mele" e "albicocche" , quanto piuttosto "legumi" .
Ho dei dubbi che tiri alla "mensa" altre "mele" e "albicocche" , quanto piuttosto "legumi" .
-
Zeu
Qui no?Turch ha scritto:
e dovresti vedere sul blog di Duccio, più post contro Melita che sulla vittoria di venerdì di Treviso