Italia per Twickenham
Moderatore: Emy77
-
edopardo
Re: Italia per Twickenham
Mi sa che sarà dura assai......prendiamo delle botte!
-
PHC
10 - 3 Inghilterra a pressione
-
edopardo
10-6 ammirevole la tenacia dei nostri comunque...bravi !!
-
edopardo
chi diceva che c'è la giochiamo?

-
ugobagna
La regia inglese della BBC indugia sui placcaggi sbagliati di Orquera, che è? Ce l'ha con lui in particolare?
-
s6tefano71
Beh! Che dire, in sintesi si potrebbero dire tante cose, qui sicuramente lascio il campo libero a tutti i "tecnici" del forum,
visto che loro avranno capito tutti i motivi di quello che è una vera e propria disfatta.
Sper in un repentino cambio di allenatore e anche giocatori!!
visto che loro avranno capito tutti i motivi di quello che è una vera e propria disfatta.
Sper in un repentino cambio di allenatore e anche giocatori!!
-
GheraHomerLover
Imbarazzanti....
L'allenatore, dalla tribuna, al Turano:
"Barba !!! Metti il testone in quella c4$$o di ruck !!!"
"Barba !!! Metti il testone in quella c4$$o di ruck !!!"
-
VANZANDT
beh forse oggi in difesa gower sarebbe servito
..................mi spiace per chi ci mette la faccia però spero tanto che il regime dondiamo finisca in fretta..............dai che forse gli inglesi nel secondo tempo alzano il piedino dall'accelleratore e ci risparmiano una mega tramvata
............
-
rivel1
bei placcaggi orquera..
cachio almeno cercasse il territorio: ha fatto due calci uno all'ala e uno a scavalcare, nessuno dei due a termine, contro una squadra che nei contrattacchi fa male a tutti, maccheccachiofai
cachio almeno cercasse il territorio: ha fatto due calci uno all'ala e uno a scavalcare, nessuno dei due a termine, contro una squadra che nei contrattacchi fa male a tutti, maccheccachiofai
Se hai tempo per fare due cose male, fanne bene una e incrocia le dita
Visto che non voglio scrivere "secondo me" o "in mio parere" in ogni messaggio, ritenete pure ogni opinione espressa puramente personale senza alcuna pretesa di verità assoluta
Visto che non voglio scrivere "secondo me" o "in mio parere" in ogni messaggio, ritenete pure ogni opinione espressa puramente personale senza alcuna pretesa di verità assoluta
-
edopardo
Io non vedo piu un casso.... spariti tutti gli stream?
-
edgrim
Italia che sbaglia placcaggi su placcaggi e paga un conto pesante alla fine del primo tempo.
-
madflyhalf
Per carità, l'Inghilterra sta giocando ottimamente, ma noi sembriamo un bel po' sottotono, a parte 2-3.
Canale è (stranamente) tra questi, una buona prova finora, anche in difesa, anche quando ha dato la pigna "sporca" a Toby Flood, così si fa! Un po' di intimidazione non fa mai male!
Il problema è che se fanno i buchi sul canale 10-12, con i ricicli e la manualità che hanno, un 13 non ci può fare niente, perché prima deve guardare il suo uomo, poi se bucano si deve girare, cominciare a correre praticamente da 0, magari pensare di andare a prendere chi ha bucato oppure fare l'avvoltoio sul sostegno...
Ci stanno girando intorno come faceva l'Australia con la Francia a novembre.

Canale è (stranamente) tra questi, una buona prova finora, anche in difesa, anche quando ha dato la pigna "sporca" a Toby Flood, così si fa! Un po' di intimidazione non fa mai male!
Il problema è che se fanno i buchi sul canale 10-12, con i ricicli e la manualità che hanno, un 13 non ci può fare niente, perché prima deve guardare il suo uomo, poi se bucano si deve girare, cominciare a correre praticamente da 0, magari pensare di andare a prendere chi ha bucato oppure fare l'avvoltoio sul sostegno...
Ci stanno girando intorno come faceva l'Australia con la Francia a novembre.
The Honey Badger...
Goes vertical!
Coming soon to your screens!
Goes vertical!
Coming soon to your screens!
-
Laporte
poco male...edopardo ha scritto:Io non vedo piu un casso.... spariti tutti gli stream?
-
Laporte
anche parisse... che bel placcaggio sulla prima meta...rivel1 ha scritto:bei placcaggi orquera..![]()
Comuqnue mi sento 10 anni più giovane... mi ricorda il match del 2001.....