OLD Rugby.it (i Muccati) 19/11 a IMOLA e 17/12 a MONZA
Moderatore: Emy77
- esseapostrofo
Re: OLD Rugby.it (i Muccati) 19/11 a IMOLA e 17/12 a MONZA
oggi ad Imola giornata fantastica !!!
2 partite giocate con squadre corrette e combattive, grande ospitalità tanto divertimento all'insegna del vero rugby.
Complimenti a TUTTI... arbitro compreso !!!
2 partite giocate con squadre corrette e combattive, grande ospitalità tanto divertimento all'insegna del vero rugby.
...non riuscirete mai a farmi dire cose serie.....neppure sotto tortura... http://www.bolognarugby1928.it
-
zorrykid
...il notaio conferma.... un posto dove bisogna certamente tornare, con la mandria e con tutti gli amici che girano attorno....esseapostrofo ha scritto:oggi ad Imola giornata fantastica !!!
Vado bene per Rialto?-
SheSGotTheJack
- Contatta:
....e magari potrò venire anch'io....zorrykid ha scritto:...il notaio conferma.... un posto dove bisogna certamente tornare, con la mandria e con tutti gli amici che girano attorno....esseapostrofo ha scritto:oggi ad Imola giornata fantastica !!!
Chiara
...lovely day for a guinness...
get mad the knowledge of self (scritta sul cemento nel porto di Howth, Dublino)
"Di lei si potrebbe dire che, quando era viva, nulla le si confaceva" (Maeve Brennan)
get mad the knowledge of self (scritta sul cemento nel porto di Howth, Dublino)
"Di lei si potrebbe dire che, quando era viva, nulla le si confaceva" (Maeve Brennan)
-
m.map
la haka dei passatelli meritava da sola tutto il viaggio
la potete vedere qui:
http://www.youtube.com/embed/B42_GcYH_xM
a partire da 0'30" circa
e per fortuna ci sono in giro per il mondo personaggi come i muccati
che riescono a rallentare la mia misantropia per un pomeriggio almeno
(orso1967 sa cosa intendo
)
ciao a tutti
ci vediamo a monza (confermo infatti mia presenza colà)
la potete vedere qui:
a partire da 0'30" circa
e per fortuna ci sono in giro per il mondo personaggi come i muccati
che riescono a rallentare la mia misantropia per un pomeriggio almeno
(orso1967 sa cosa intendo
ciao a tutti
ci vediamo a monza (confermo infatti mia presenza colà)
Padre nostro che sei nei cieli | restaci pure | quanto a noi resteremo sulla terra | che a volte è così bella. (J. Prevert)
-
VecchiaMutanda
quoto al 100% il buon S' .esseapostrofo ha scritto:oggi ad Imola giornata fantastica !!!
ieri ho visto compagni di squadra sacrificarsi a giocare in ruoli non propri, ho visto recuperi di trenta metri per salvare una meta, ho visto giocatori di altri sport onanistici (che amano TOCCARSI) andare ripetutamente in meta, ho visto degli avanti passare la palla...ad un certo punto mi è perfino sembrato di vedere Cicca a secondo centro che faceva un'intercetto e si involava verso la meta, ma dev'essere stata un'allucinazione !!!
Grazie ai padroni di casa e naturalmente agli amici di Ravenna.
Aggiungo un grazie a tutti agli amici/amiche venuti a tifare per noi.
-
McPippus
Interno giorno, domenica mattina.
Appena sveglio, il primo pensiero a ieri (ovviamente). Un grazie a chi ha organizzato, a chi ha viaggiato affrontando nebbie della madonna, a chi ha giocato, a chi ha cucinato, a tutti.
Quando ci torniamo?
Appena sveglio, il primo pensiero a ieri (ovviamente). Un grazie a chi ha organizzato, a chi ha viaggiato affrontando nebbie della madonna, a chi ha giocato, a chi ha cucinato, a tutti.
Quando ci torniamo?
---------------------------------------------------------------------
Piazzamenti Nostradamus
2019: 17°
2018: 17° (2°WAL)
2017: 21°
2016: 14°
2015: 23° (3° WAL)
2014: 25° (3° IRE)
2013: 19°
2009: 39° (3° ITA)
Piazzamenti Nostradamus
2019: 17°
2018: 17° (2°WAL)
2017: 21°
2016: 14°
2015: 23° (3° WAL)
2014: 25° (3° IRE)
2013: 19°
2009: 39° (3° ITA)
-
orso1967
ME-RA-VI-GLIO-SI!
è stato, come sempre, un onore ed un piacere...
Grazie a tutti ed, in particolare, a LucyRA per la perfetta organizzazione della nostra trasferta dall'estremo lembo orientale dell'Impero.
è stato, come sempre, un onore ed un piacere...
Grazie a tutti ed, in particolare, a LucyRA per la perfetta organizzazione della nostra trasferta dall'estremo lembo orientale dell'Impero.
Is fearr Gaeilge briste, na Bearla cliste.
-
MAX_AM
Mi sono divertito un sacco e complimenti all'esordio da nuovocapitanoconlemutandevecchie che ha pure siglato la prima meta.
E' sempre bello rivedervi.
Ma la più meravigliosa di tutti indossava una tutina rosa e un sorriso da spettino![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
E' sempre bello rivedervi.
Ma la più meravigliosa di tutti indossava una tutina rosa e un sorriso da spettino
"I think It's time ..." (Raphaël Ibañez)
-
fiammy
- Contatta:
le foto stanno arrivando... ho portato i rullini dal fotografo a far sviluppare

MAX_AM ha scritto:Ma la più meravigliosa di tutti indossava una tutina rosa e un sorriso da spettino
Il TRIFOGLIO è verde
la rosa appassisce
la rosa appassisce
-
m.map
e ti sei messa a fare dagherrotipie anche te come il temibile Cicca?fiammy ha scritto:le foto stanno arrivando... ho portato i rullini dal fotografo a far sviluppare![]()
Padre nostro che sei nei cieli | restaci pure | quanto a noi resteremo sulla terra | che a volte è così bella. (J. Prevert)
-
Cicca
- Site Admin

- Contatta:
Nonostante tu sia solito ad abusare di certe sostanze....nell'occasione eri lucido e cosciente....VecchiaMutanda ha scritto:...ad un certo punto mi è perfino sembrato di vedere Cicca a secondo centro che faceva un'intercetto e si involava verso la meta, ma dev'essere stata un'allucinazione !!!
Sorvolo sul all'ormai trito e ritrito sarcasmo sulle mie presunte foto....
Un grazie davvero di cuore a tutti, indistintamente.....è stupendo vedere come, al 17esimo appuntamento, ci siano ancora tanto l'entusiasmo e tanta partecipazione.....
-
LOlga
verissimo, avevo anch'io tanta voglia di rivedere voi tutti, ma è soprattutto la voglia di prenderti in giro Cicca che per me rimane immutata!Cicca ha scritto: Un grazie davvero di cuore a tutti, indistintamente.....è stupendo vedere come, al 17esimo appuntamento, ci siano ancora tanto l'entusiasmo e tanta partecipazione.....
-
Cicca
- Site Admin

- Contatta:
Rispetto a questo video, il capo-haka, ieri, era molto più ispirato....m.map ha scritto:la haka dei passatelli meritava da sola tutto il viaggio
la potete vedere qui:
a partire da 0'30" circa
-
m.map
però, ora che ci penso, potresti mandarmi la foto alla lamborghini countach che hai fatto in autogrillCicca ha scritto:Sorvolo sull'ormai trito e ritrito sarcasmo sulle mie presunte foto....
-
zorrykid
foto???? in auto grill si e' fatto un camogli e un grattaevinci...m.map ha scritto:però, ora che ci penso, potresti mandarmi la foto alla lamborghini countach che hai fatto in autogrillCicca ha scritto:Sorvolo sull'ormai trito e ritrito sarcasmo sulle mie presunte foto....
Vado bene per Rialto?