MERCATO 2012/2013

Qui vanno tutte le discussioni inerenti la Magners League: pronostici, risultati, commenti, beghe federali, etc etc

Moderatore: Emy77

Rispondi
giuseppone64

Re: MERCATO 2012/2013

Messaggio da giuseppone64 »

vediamo pure come finisce la questione aironi, treviso può pescare bene e a basso costo con le seconde e gli stranieri.
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
Rugby-Tv

Messaggio da Rugby-Tv »

Ecco che le voci che mi sono arivate su Campagnaro sembrano vere:
http://rugby1823.blogosfere.it/2012/05/ ... amanu.html
Campagnaro ha delle qualità incredibili e credo possa diventare un giocatore. da top team.
Ne parliamo tra 2/3 anni...
Rugby-Tv

Messaggio da Rugby-Tv »

Rugby-Tv ha scritto:Ecco che le voci che mi sono arivate su Campagnaro sembrano vere:
http://rugby1823.blogosfere.it/2012/05/ ... amanu.html
Campagnaro ha delle qualità incredibili e credo possa diventare un giocatore. da top team.
Ne parliamo tra 2/3 anni...
Sono convinto che se fosse nato, ad esempio in inghilterra, staremo parlando di un nuovo Farrell.
giuseppone64

preso il tonga-giapponese. un toro che può giocare centro ala ed estremo . bel colpo.
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
edopardo

Messaggio da edopardo »

Adesso ci vorrebbe una seconda che Pavanello e co mica possono tirare il carretto sempre....
Mr Ian

Messaggio da Mr Ian »

edopardo ha scritto:Adesso ci vorrebbe una seconda che Pavanello e co mica possono tirare il carretto sempre....
Penso che Treviso abbia bisogno almeno di un innesto per ogni reparto..e per ora si sta muovendo molto bene!!!
greg70
Località: turro - podenzano - piacenza (un posto in mezzo alla campagna)

Messaggio da greg70 »

video (lungo) su loamanu, da prendere con le molle (preparato dai suoi procuratori, come si legge all'inizio),
cmq impressionante

http://ilgrillotalpa.com/2012/05/04/vid ... i-treviso/
greg70
Località: turro - podenzano - piacenza (un posto in mezzo alla campagna)

Messaggio da greg70 »

Tinello di Munari, davvero avvilente, il solito lampo di luce nel buio, speriamo le cose cambino... e in fretta!

http://ilgrillotalpa.com/2012/05/04/il- ... e-la-rosy/
giuseppone64

una voce nel deserto.
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
edopardo

Messaggio da edopardo »

Con dispiacere mi sembra...di aver sentito nelle parole di Munari un pò di tristezza mista a rassegnazione per quel che riguarda rugby nostrano e anche quello che riguarda treviso non vorrei proprio che lassù qualcuno si sta già stancando di questi teatrini e pressapochismo pan e mortadella....
JosephK.

Messaggio da JosephK. »

Come non essere d'accordo con lui pure sulle virgole e i punti... Io non so gente come lui quanta voglia avrà di andare a vanti in questa situazione...
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).

Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.

Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).

Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...
giuseppone64

treviso compra dal lions doppies la grange ,centro di buona esperienza e spessore,e dean budd, 2-3 linea neozelandese proveniente dal giappone. qualcuno lo conosce?
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
Arazon

Messaggio da Arazon »

A treviso arriva La Grange. Le voci su Socino quindi erano solo voci?
JosephK.

Messaggio da JosephK. »

Arazon ha scritto:A treviso arriva La Grange. Le voci su Socino quindi erano solo voci?
Visto che il mercato italiano è fermo per le stranote ragioni magari hanno opzionato pure lui...
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).

Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.

Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).

Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...
wanchope16

Messaggio da wanchope16 »

JosephK. ha scritto:
Arazon ha scritto:A treviso arriva La Grange. Le voci su Socino quindi erano solo voci?
Visto che il mercato italiano è fermo per le stranote ragioni magari hanno opzionato pure lui...
Penso che sia sicuro anche l'arrivo di Morisi
Vogliamo il Romagna RFC in Celtic League!!!
Rispondi