Visto che siamo in Italia e dato che chi evade milioni di euro oppure commette omicidi la fa quasi sempre franca, direi di denunciare dsartori, gab e stmod alla procura della Repubblica per procurato disagio nella stesura della classifica della competizione e violazione della legge sulla fortuna, e PiVi per favoreggiamento e occultamento del reato, nella speranza di un equo processo e di una giusta condanna ad almeno dieci anni di carcere senza sconti. Io mi costituisco parte civile riservandomi di valutare l'opportunità di una richiesta danni milionaria.
D'altronde siamo in Italia, no?.
Nostradamus 2012 - Giornata 4
Moderatore: Emy77
-
TommyHowlett
Re: Nostradamus 2012 - Giornata 4
Non so se i miei giocatori bevono whisky. So che bevendo frappé non si vincono molte partite.
-
yeti
Io sono d'accordo solo se mi vengono assegnati 10 punti extra, così sorpasso Max_Am.... ![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
-
LukeK27
Considero la mia 25° posizione di giornata più che soddisfacente considerando che ho scritto i pronostici in fretta e furia in una stanza d'albergo di Istanbul con la collaborazione di un croato che non sa neanche come funzioni il rugby 
-
yary
Si vabè, però dal prossimo anno ci vuole uno sponsor per la messa in palio di un premio finale.
PiVi che ne dici?
PiVi che ne dici?
Amo il rugby non perché è violento, ma perché è intelligente. Françoise Sagan
- PiVi1962
- Contatta:
L'anno prossimo sarà anche l'anno del decennale del Nostradamus... Diciamo che ho già in mente un possibile premio, un possibile una tantum, anche senza sponsor.
Piero
Piero
-
yeti
Il tuo messaggio non è chiaro, e potrebbe risultare inquietante: intendi dire che il possibile premio/una tantum è un certo Piero amico tuo?PiVi1962 ha scritto:L'anno prossimo sarà anche l'anno del decennale del Nostradamus... Diciamo che ho già in mente un possibile premio, un possibile una tantum, anche senza sponsor.
Piero