Esatto e magari collega le cose...mariemonti ha scritto:Forse è solo uno che è abituato a ragionare con la propria testa.
http://www.articolotre.com/2013/02/bene ... nti/138472
http://www.infiltrato.it/notizie/itali ... dman-sachs
Moderatore: Emy77
Esatto e magari collega le cose...mariemonti ha scritto:Forse è solo uno che è abituato a ragionare con la propria testa.
Non credo che Melegari molli. Quest'anno potrebbe vincere il titolo e tornare in Europa con la Challenge Cup e comunque non è nel rugby solo per i palcoscenici internazionali; era sponsor del Viadana quando era in serie C...Laporte ha scritto:Ed ora che le grandi opere della Regioen non si faranno e tutto il baraccone attorno è da reinventare, potremmo anche dire "Melegari . Dura minga ?"
se vai sul sito munariano dovresti rassiocurartiGiorgioXT ha scritto:Ho messo questo thread fra i segnalibro, così fra qualche anno lo riesumiamo e vediamo un po'.
.. Però andiamo a sindacare su quelle che potranno essere le volontà future dei Benetton... ragionando sul nulla, perchè la cosa importante , ma veramente importante è che a tutt''oggi non ci sono ancora le regole per la partecipazione alla Pro12, e nemmeno quelle federali interne , giustamente a Treviso si chiedono come fare i programmi per la prossima stagione , che va pianificata adesso, non a luglio.
Ridicoli.
Non c'entra la crisi....mariemonti ha scritto:Non credo che Melegari molli. Quest'anno potrebbe vincere il titolo e tornare in Europa con la Challenge Cup e comunque non è nel rugby solo per i palcoscenici internazionali; era sponsor del Viadana quando era in serie C...Laporte ha scritto:Ed ora che le grandi opere della Regioen non si faranno e tutto il baraccone attorno è da reinventare, potremmo anche dire "Melegari . Dura minga ?"
Però non so come vanno le sue aziende, la crisi c'è per tutti...
Vedi male. Hai capito tutto l'opposto.GiorgioXT ha scritto:Ho messo questo thread fra i segnalibro, così fra qualche anno lo riesumiamo e vediamo un po'.
Vedo che per Mariemonti è del tutto normale che in un campionato professionistico vi sia una squadra gestita e pagata dalla federazione ed un altra privata...
Secondo me non sai di cosa stai parlando.GiorgioXT ha scritto:Quello che Mariemonti rifiuta di capire, è che al di là del merito, è tutto il metodo utilizzato per l'entrata in CL e la gestione delle "franchigie" ad essere stato sbagliato fin dall'inizio , nessun confronto con il movimento, nessuna trasparenza, nessuna valutazione obiettiva , ma invece un comportamento clientelare della peggior specie,
Scuta l'ignoranza, ma nel momento in cui una azienda si trova a dover ridurre il personale, qule scusa migliore per uscire dal Rugby ad alto livello?Laporte ha scritto:Benetton sta trattando l'onorevole buonuscita.... leggi sostegno FIR ad una franchigia veneta (magari hannao paura che veramente rinascano i pretoriani....)