È quello che succedeva nei primi mesi in eccellenza, anche se a livelli minori aveva la fiducia di tutti, giocava bene, compreso il tour con la nazionale, poi il secondo anno in eccellenza, partite sempre su alti livelli poi l’infortunio e il suo affrettato rientro in campo su pressioni federali e come è naturale che sia, sei nazioni scandaloso, tour successivo di basso livello e inizio della parabola decrescente condito sempre però da pressione che lo portavano ad alternare buone prestazioni condite però da alcune scelte suicida agli aironi. Alle zebre non veniva considerato più che altro perché non rientrante nei progetti federali… perfetto esempio di come si fa a bruciare un giocatore, per fortuna che all’estero non sono così superficiali e credono evidentemente in lui… comunque io guardo lontano ma non troppo, la sua maturazione si testerà quando affronterà le zebre soprattutto al 25 aprile, se farà una buona partita senza colpi di testa sarà davvero maturato e avrà avuto la sua rivincita nei confronti di chi lo ha usato e messo da parte troppo presto.Garryowen ha scritto:Probabilmente il suo crescendo è dovuto al fatto che sente intorno a sé un ambiente fiducioso. Il contrario di quello che c'era qui in Italia.
PRO 12- 2013/14 4° GIORNATA
Moderatore: Emy77
-
Squilibrio
Re: PRO 12- 2013/14 4° GIORNATA
-
orme53
Mica già passato dal XXV aprile?Squilibrio ha scritto:È quello che succedeva nei primi mesi in eccellenza, anche se a livelli minori aveva la fiducia di tutti, giocava bene, compreso il tour con la nazionale, poi il secondo anno in eccellenza, partite sempre su alti livelli poi l’infortunio e il suo affrettato rientro in campo su pressioni federali e come è naturale che sia, sei nazioni scandaloso, tour successivo di basso livello e inizio della parabola decrescente condito sempre però da pressione che lo portavano ad alternare buone prestazioni condite però da alcune scelte suicida agli aironi. Alle zebre non veniva considerato più che altro perché non rientrante nei progetti federali… perfetto esempio di come si fa a bruciare un giocatore, per fortuna che all’estero non sono così superficiali e credono evidentemente in lui… comunque io guardo lontano ma non troppo, la sua maturazione si testerà quando affronterà le zebre soprattutto al 25 aprile, se farà una buona partita senza colpi di testa sarà davvero maturato e avrà avuto la sua rivincita nei confronti di chi lo ha usato e messo da parte troppo presto.Garryowen ha scritto:Probabilmente il suo crescendo è dovuto al fatto che sente intorno a sé un ambiente fiducioso. Il contrario di quello che c'era qui in Italia.
-
Squilibrio
No la prima di campionato è andato a Treviso, se invece ti riferisci al fatto che ci ha già giocato io intendo da avversario, lo scorso anno non veniva tenuto in minima considerazione dalla sua società, se quindi farà una bella partita senza colpi di testa vorrà dire che avrà fatto un bel passo avanti come giocatore
-
Rugby-Tv
ieri sera ho visto la partita tra Ulster e Treviso.
Il risultato è sicuramente troppo pesante per Treviso, che no ha giocato malissimo. Ha però commesso molti errori specie di handing che gli sono costati mete pesanti. Ulster indubbiamente ha una bella difesa ma troppe volte si sono trovati a ridosso della linea di meta per poi commettere l'ennesimo errore che li ha fatti retrocedere di 50/60/70 metri alla volta. Questo è costato un grosso dispendio di energie in un momento tra l'altro dove lo stato di forma non è certamente esaltante, anzi.
La mischia è stata discreta, non dominante come gli altri anni però almeno ha tenuto degnamente, anche quando in campo c'erano DiSanto e Rouyet.
Nel primo tempo la touche è stata disastrosa, non tanto per colpa di Ceccato, piuttosto per la brutta gestione. Con l'ingresso di Budd e di Bernabò le cose sono decisamente migliorate.
I pochi se si sono distinti sono stati Favaro e Budd.
Campagnaro invece deve migliorare in difesa, anche se il coraggio non gli manca.
Il risultato è sicuramente troppo pesante per Treviso, che no ha giocato malissimo. Ha però commesso molti errori specie di handing che gli sono costati mete pesanti. Ulster indubbiamente ha una bella difesa ma troppe volte si sono trovati a ridosso della linea di meta per poi commettere l'ennesimo errore che li ha fatti retrocedere di 50/60/70 metri alla volta. Questo è costato un grosso dispendio di energie in un momento tra l'altro dove lo stato di forma non è certamente esaltante, anzi.
La mischia è stata discreta, non dominante come gli altri anni però almeno ha tenuto degnamente, anche quando in campo c'erano DiSanto e Rouyet.
Nel primo tempo la touche è stata disastrosa, non tanto per colpa di Ceccato, piuttosto per la brutta gestione. Con l'ingresso di Budd e di Bernabò le cose sono decisamente migliorate.
I pochi se si sono distinti sono stati Favaro e Budd.
Campagnaro invece deve migliorare in difesa, anche se il coraggio non gli manca.
-
sandrobandito
Anch'io, e condivido le tue impressioni, sopratutto nel primo tempo troppe palle per terra e la touche inguardabile, forse a causa di Fuser che però mi sembrava sofferente ad una spalla.Rugby-Tv ha scritto:ieri sera ho visto la partita tra Ulster e Treviso.
Aggiungo qualche scelta scellerata "alla Williams" di Luamaro tipo grabber o calcetti a scavalcare, ancora placcaggi alti di Gori, esitazioni nei passaggi di Berquist, nessun passaggio di Campagnaro che si infossa senza fantasia. Forse tre mete ci stavano, ma il bonus non lo pigliavano comunque.
Confermo che Favaro è un pazzo, speriamo non esageri...
-
Garryowen
Accidenti il bollettino medico delle Zebre sembra un bollettino di guerra... Venditti fuori per un mese, Pratichetti fuori per sei mesi, Ryan stiramento al pettorale, Sarto e Manici fuori per forti contusioni ecc... ecc...
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)
http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
(parafrasi da G.G. Marquez)
http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
-
Rugby-Tv
Anche quello di Treviso è un bollettino di guerra.Garryowen ha scritto:Accidenti il bollettino medico delle Zebre sembra un bollettino di guerra... Venditti fuori per un mese, Pratichetti fuori per sei mesi, Ryan stiramento al pettorale, Sarto e Manici fuori per forti contusioni ecc... ecc...
consoliamoci vedremo gente che gioca poco.
- giuseppone64
tutti tranne uno.
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
-
joe-bosco
Infatti!!!giuseppone64 ha scritto:tutti tranne uno.
15 Brendan Williams
14 Ludovico Nitoglia
13 Michele Campagnaro
12 Alberto Sgarbi
11 Christian Loamanu
10 Alberto Di Bernardo
9 Edoardo Gori
8 Robert Barbieri
7 Alessandro Zanni
6 Simone Favaro
5 Marco Fuser
4 Antonio Pavanello (capitano)
3 Alberto De Marchi
2 Enrico Ceccato
1 Michele Rizzo
A disposizione:
16 Giovanni Maistri
17 Ignacio Fernandez-Rouyet
18 Pedro Di Santo
19 Valerio Bernabò
20 Dean Budd
21 Luca Morisi
22 Luke McLean
23 Tobias Botes
-
orme53
Oddio, chi è lo sfortunato?giuseppone64 ha scritto:tutti tranne uno.
- giuseppone64
l'innominato....
guarda un po la lista e tira le conclusioni.
guarda un po la lista e tira le conclusioni.
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
-
tonione
Treviso-Con. non uno scontro tra titani ma una partita da portare a casa magari mettendoci i cogli-oni, senza esporli alle mazzate s'intende, questa è sempre stata una squadra che concede poco, come punti, pure quando perde spesso. perdibile ma poi si apre una crisi.
Newport-Zebre. hanno dato molto, in termini di massima espressione di crescita, è una battaglia tra due punti apicali delle parabole ascendenti. con la differenza che i gallesi hanno portato a casa punti in più, cioè vittorie. anche qua, perdibile e non si aprirebbero crisi.
due vittorie o due sconfitte?
per dare una riequilibrata al faustissimo anticipatore di posizioni in classifica mi tocca dire: due sconfitte per le italiane in questo turno. con possibile retrocessione alla lega huggies.
Newport-Zebre. hanno dato molto, in termini di massima espressione di crescita, è una battaglia tra due punti apicali delle parabole ascendenti. con la differenza che i gallesi hanno portato a casa punti in più, cioè vittorie. anche qua, perdibile e non si aprirebbero crisi.
due vittorie o due sconfitte?
per dare una riequilibrata al faustissimo anticipatore di posizioni in classifica mi tocca dire: due sconfitte per le italiane in questo turno. con possibile retrocessione alla lega huggies.
-
tonione
e lo so ho sbagliato giornata di discussione.
ormai resta qua onde evitare agli utenti fastidiose riletture.
ormai resta qua onde evitare agli utenti fastidiose riletture.