Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
A questo giro ho tracollato, ma si sono verificati i 4 risultati dei miei sogni
L'Italia ha vinto
Il Galles ha vinto
L'Irlanda ha vinto
Ma, soprattutto, l'armata delle tenebre è stata ributtata a nuotare nel Mare d'Irlanda
Posso arrivare penultimo al Nostradamus (la beffa assoluta: almeno ultimo vale la maglia nera, ma penultimo non valeun tubo) ed essere lo stesso felice
Dimenticavo un altra ragione per essere felice: oggi si festeggia anche il compleanno del più immenso e fantasmagorico giocatore del più immenso e fantasmagorico sport del mondo: vediamo se qualcuno indovina chi è nato a Caerdydd il 2 Marzo 1949
PiVi1962 ha scritto:Errata corrige
Ho dimenticato di aggiornare il punteggio di doublegauss per la prima giornata, e quindi il suo totale corretto va letto 415,5.
Grazie PiVi! Devo dire che mi aspettavo di essere molto più in basso, per come ho cannato Fra-Wal. Oh, beh, meglio così!
Ecco il link alla classifica di dettaglio della terza giornata. http://pivi1962.ueuo.com/nostradamus/6N2015_03.htm
Ho aggiornato anche la generale e predisposto le classifiche di ENG e FRA. I link sono in fondo a ciascuna pagina.
Le altre classifiche "di specialità" domani e on line dopodomani.