Osservatorio italiani all'estero

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

Rispondi
FOREVERugby

Re: Osservatorio italiani all'estero

Messaggio da FOREVERugby »

a Glasgow Warriors: 7 Simone Favaro titolare:
ma non stava male? :roll:
Consulente

Messaggio da Consulente »

FOREVERugby ha scritto:a Glasgow Warriors: 7 Simone Favaro titolare:
Se fosse vero che ha detto di non essere pronto quando invece gli hanno chiesto di rimanere al club sarebbe una grave presa per il **** dei tifosi.

Se rinuncia alla nazionale per motivi professionali, mi spiace immensamente ma arrivo a capire.

Se racconta balle non lo capisco piu'
thekid
Contatta:

Messaggio da thekid »

Consulente ha scritto:
Se fosse vero che ha detto di non essere pronto quando invece gli hanno chiesto di rimanere al club sarebbe una grave presa per il **** dei tifosi.

Se rinuncia alla nazionale per motivi professionali, mi spiace immensamente ma arrivo a capire.

Ho letto tempo fa da qualche parte una sua dichiarazione. Diceva che i suoi problemi fisici non si erano più sistemati del tutto dopo il mondiale e che quindi *lui* ha deciso di rinunciare alla chiamata per questo 6N, dopo averne discusso con la federazione (o chi di dovere). Ed ha quindi deciso di rimanere al club per finire il recupero. Il fatto che giochi titolare stupisce un po' anche me, ma daltronde ha sempre giocato anche ultimamente. La differenza probabilmente sta nel livello e nell'intensità diverse richieste nel 6N o in un campionato comunque depauperato dei migliori giocatori.
Non aderisco all'opinione di nessun uomo: ne ho alcune per conto mio. - I. Turgenev

http://www.asdrugbytrento.it
Consulente

Messaggio da Consulente »

thekid ha scritto:
Consulente ha scritto:

Ho letto tempo fa da qualche parte una sua dichiarazione. Diceva che i suoi problemi fisici non si erano più sistemati del tutto dopo il mondiale e che quindi *lui* ha deciso di rinunciare alla chiamata per questo 6N, dopo averne discusso con la federazione (o chi di dovere). Ed ha quindi deciso di rimanere al club per finire il recupero. Il fatto che giochi titolare stupisce un po' anche me, ma daltronde ha sempre giocato anche ultimamente. La differenza probabilmente sta nel livello e nell'intensità diverse richieste nel 6N o in un campionato comunque depauperato dei migliori giocatori.
Bah, speriamo sia davvero cosi' ...
greg70
Località: turro - podenzano - piacenza (un posto in mezzo alla campagna)

Messaggio da greg70 »

Oggi stavo pensando a qualche "vecchio giovane" di stagioni fa.

Tipo, Michael Wilson... che fine ha fatto? Ho cercato su internet ma non si trovano notizie successive al 2012, considerando che è un 88, ha 27-28 anni, quindi è davvero bizzarro...

Qualcuno sa qualcosa?
giuseppone64

Messaggio da giuseppone64 »

greg70 ha scritto:Oggi stavo pensando a qualche "vecchio giovane" di stagioni fa.

Tipo, Michael Wilson... che fine ha fatto? Ho cercato su internet ma non si trovano notizie successive al 2012, considerando che è un 88, ha 27-28 anni, quindi è davvero bizzarro...

Qualcuno sa qualcosa?

guarda non ci crederai ma in aereo tornando da londra c'era un italo francese con il quale ho parlato per due ore di rugby che mi ha detto che giocava in federal 2 , la notizia è che lui , medico , lo ha assistito in ospedale a seguito di un trauma cranico. penso carriera finita...
giuro tutto vero , o come dice mio figlio papà questa è tutta la verità...
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
greg70
Località: turro - podenzano - piacenza (un posto in mezzo alla campagna)

Messaggio da greg70 »

giuseppone64 ha scritto:
greg70 ha scritto:Oggi stavo pensando a qualche "vecchio giovane" di stagioni fa.

Qualcuno sa qualcosa?

guarda non ci crederai ma in aereo tornando da londra c'era un italo francese con il quale ho parlato per due ore di rugby che mi ha detto che giocava in federal 2 , la notizia è che lui , medico , lo ha assistito in ospedale a seguito di un trauma cranico. penso carriera finita...
giuro tutto vero , o come dice mio figlio papà questa è tutta la verità...
Cavoli, ho trovato questo in effetti!

http://www.bienpublic.com/sport-local/2 ... ael-wilson

Che sfiga!
Garryowen

Messaggio da Garryowen »

Festuccia ha giocato 20 minuti nella partita in cui i suoi Wasps hanno asfaltato i Saracens con otto mete (64 a 23)

Per i Saracens Vunisa ha giocato dal primo minuto segnando una meta
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)

http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
zappatalpa

Messaggio da zappatalpa »

e intanto ...Ghiraldini domani titolare contro i Quins. https://pbs.twimg.com/media/Cbfrja4XEAAhMmP.jpg:large
Ma io sono anche d'accordo.
Brugnara in panca, speriamo che finalmente esordisca. In Inghilterra cambiano molto meno, a volte solo 3 o 4 giocatori per squadra..
Tito ancora dal 1° (l'andamento prestazionale di questo ragazzo non lo capisco :shock: )
https://pbs.twimg.com/media/Cbf3LU3VIAEtdWK.jpg:large
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni
Garryowen

Messaggio da Garryowen »

Eh, ma Tito dopo l'infortunio a Dickson è rimasto in pratica l'unico mediano di mischia a disposizione.
Piuttosto ha avuto questa settimana la cattiva notizia dell'ingaggio come "injury cover" di un altro mediano di mischia, dalla nazionale Seven, quel Sam Egerton che è già in panchina.
Speriamo che Tito conservi il posto fino alla fine del Sei Nazioni

http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
doublegauss

Messaggio da doublegauss »

Garryowen ha scritto:Eh, ma Tito dopo l'infortunio a Dickson è rimasto in pratica l'unico mediano di mischia a disposizione.
Piuttosto ha avuto questa settimana la cattiva notizia dell'ingaggio come "injury cover" di un altro mediano di mischia, dalla nazionale Seven, quel Sam Egerton che è già in panchina.
Speriamo che Tito conservi il posto fino alla fine del Sei Nazioni
A dire il vero io ancora coltivo la speranza di vederlo in nazionale. Certo, col baffo no, ma chissà se per i test di giugno...
Garryowen

Messaggio da Garryowen »

Dal commento in diretta sembra che Tito abbia fatto tutti gli ottanta minuti. Una bella fiducia, visto che la partita è stata tiratissima (finita 25 a 19 per i Quins).
Però se si leggono in giro i commenti dei tifosi, sembra che Tito non sia proprio entrato nei loro favori...

zappatalpa

Garryowen ha scritto: Però se si leggono in giro i commenti dei tifosi, sembra che Tito non sia proprio entrato nei loro favori...
Ecco gli Highlights. http://www.premiershiprugby.tv/
Ghira 80minuti, sembra in palla! Tra l'altro rientro nei Tigers del Tuilagi-Smith e DeVilliers.
Brugnara purtroppo ancora non fatto esordire. #
Tebaldi, boh, forse per gli Smith gesticola troppo? 8-)

A margine: Favaro entra giá al 38esimo, Glasgow che vince contro Munster, anche se sbagliano 4 piazzati.
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni
zappatalpa

Furno sale al 26esimo ed esce al 62esimo? Brutte notizie?? :?:
Anche Campagnaro ha fatto 20 minuti! Pure Cittadini 20! e Festuccia 25'.
Tutti quanti vittoriosi!
(Vunisa, Venditti e Appiah non convocati)
Leinsterugby

Messaggio da Leinsterugby »

zappatalpa ha scritto: Ghira 80minuti, sembra in palla! Tra l'altro rientro nei Tigers del Tuilagi-Smith e DeVilliers.
Brugnara purtroppo ancora non fatto esordire. #
.

brugnara ha già esordito a inizio autunno
Rispondi