carnivori o vegani?

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

Rispondi
sandrobandito

Re: carnivori o vegani?

Messaggio da sandrobandito »

Ammirevole il tuo altruismo. :-]
Comunque tranquillo, appena Donald sale ci pensa lui a sistemare le cose. 8-)
Garryowen

Messaggio da Garryowen »

Ricordati che se Donald sale, Vladimir pepe...
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)

http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
Garryowen

Messaggio da Garryowen »

Se incontro un lanciatore di stronxate, divento un Barry Bonds nel box di battuta: fuoricampo!

http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
sandrobandito

Lodate sesto che te ghe un bel manego. :roll:
Adesso però ti arrangi un pochino che c'ho da fare. :wink:
Garryowen

Messaggio da Garryowen »

ma no, dai, era così divertente...

sandrobandito

Dai su, finisci di raccogliere i tuoi fuoricampo che fa buio.
Che poi a me ricordi più un cane da riporto che un battitore di pallabase, anche quelli restano delusi a guardarti se smetti di tirargli il bastone. :-]
Garryowen

Messaggio da Garryowen »

Lo sapevo: non sai perdere... :roll:

JosephK.

Messaggio da JosephK. »

http://www.onrugby.it/2016/08/08/scozia ... e-conigli/

Spero sia una bufala perché è veramente un'idiozia totale. Per altro forse in Italia sarebbe pure illegale.
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).

Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.

Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).

Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...
jpr williams
Contatta:

Messaggio da jpr williams »

Spero anch'io sia una bufala.
Del resto non mi stupisco: so che il "training" di molti killer della mafia consiste nell'uccidere animali e che, peraltro, le sevizie su animali accompagnano spesso i primi passi nella pubertà di futuri serial killer psicotici :|
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
Garryowen

Messaggio da Garryowen »

Io invece ci credo senza stupirmi troppo, e parlo per esperienza diretta.
La mia esperienza è sudafricana, mentre Cotter è neozelandese, è vero, però può aiutare a capire certe differenze e a non stupirsi di queste cose.
In un tour in Sudafrica un gruppetto variegato di ragazzini italiani di età dai 15 ai 18 anni si è trovato in una cittadina per affrontare la squadra locale. Ottima accoglienza e ospitalità. La sera, per condividere quella che evidentemente era un'attività frequente per i ragazzini locali (a meno che non si trattasse di una sorta di "rito di passaggio") hanno portato tutti i ragazzini, italiani e sudafricani con le jeep in piena savana, di notte, e li hanno mollati giù a piedi non a gruppi, ma uno alla volta, sparpagliati.
Il loro compito era trovare i conigli selvatici ed ucciderli rigorosamente a calci. Dei nostri ci riuscì - credo - uno solo (però nella savana, per quanto vicina a un centro abitato, non è che ci siano solo conigli, eh...)

Ecco, forse un'importante differenza fra i ragazzi delle due latitudini è anche che i nostri guardano Fratel Coniglietto, e quelli li ammazzano a calci...

JosephK.

Messaggio da JosephK. »

Qua ho detto due paroline in merito.
http://www.rugby.it/news/2016/08/09/the ... he-bad-12/
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).

Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.

Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).

Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...
Chuba

Messaggio da Chuba »

Garryowen ha scritto:Io invece ci credo senza stupirmi troppo, e parlo per esperienza diretta.
La mia esperienza è sudafricana, mentre Cotter è neozelandese, è vero, però può aiutare a capire certe differenze e a non stupirsi di queste cose.
In un tour in Sudafrica un gruppetto variegato di ragazzini italiani di età dai 15 ai 18 anni si è trovato in una cittadina per affrontare la squadra locale. Ottima accoglienza e ospitalità. La sera, per condividere quella che evidentemente era un'attività frequente per i ragazzini locali (a meno che non si trattasse di una sorta di "rito di passaggio") hanno portato tutti i ragazzini, italiani e sudafricani con le jeep in piena savana, di notte, e li hanno mollati giù a piedi non a gruppi, ma uno alla volta, sparpagliati.
Il loro compito era trovare i conigli selvatici ed ucciderli rigorosamente a calci. Dei nostri ci riuscì - credo - uno solo (però nella savana, per quanto vicina a un centro abitato, non è che ci siano solo conigli, eh...)

Ecco, forse un'importante differenza fra i ragazzi delle due latitudini è anche che i nostri guardano Fratel Coniglietto, e quelli li ammazzano a calci...
Andare in giro di notte ad ammazzare conigli a calci, è una cosa da imbecilli.
Non è che se uno è sudafricano non può essere un imbecille.
Mi sembra un po' a rischio imbecillità anche quello che ce li ha portati con la Jeep.
Quo usque tandem abutere,Catilina, patientia nostra.........
zappatalpa

Messaggio da zappatalpa »

JosephK. ha scritto:Qua ho detto due paroline in merito.
http://www.rugby.it/news/2016/08/09/the ... he-bad-12/
Bravo Joseph, ottima iniziativa.

@Garry: io sarei morto di paura di incontrare certi serpentoni :roll:
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni
jpr williams
Contatta:

Messaggio da jpr williams »

Chuba ha scritto:
Garryowen ha scritto:Io invece ci credo senza stupirmi troppo, e parlo per esperienza diretta.

Andare in giro di notte ad ammazzare conigli a calci, è una cosa da imbecilli.
Non è che se uno è sudafricano non può essere un imbecille.
Mi sembra un po' a rischio imbecillità anche quello che ce li ha portati con la Jeep.
Straquoto, anche se più che di imbecillità parlerei di sociopatia.
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
Garryowen

Messaggio da Garryowen »

zappatalpa ha scritto: @Garry: io sarei morto di paura di incontrare certi serpentoni :roll:
Per quanto mi riguarda, ero al sicuro, per cui non ti so dire cosa si provi. Il problema era che là fuori avevo un depositario del 50% del mio dna, per cui non è che fossi tranquillissimo.
Ovviamente abbiamo saputo solo dopo qual era il motivo per cui i ragazzi erano stati prelevati.

Rispondi