Pro 12 2a giornata

Qui vanno tutte le discussioni inerenti la Magners League: pronostici, risultati, commenti, beghe federali, etc etc

Moderatore: Emy77

Rispondi
Garryowen

Re: Pro 12 2a giornata

Messaggio da Garryowen »

Luqa-bis ha scritto:Beh,

io ho letto su un quotidiano nazionale le parole di un dirigente federale di altra disciplina, della stessa diplomazia , anzi meno, di quelle del sito dei Quagga.

Però :

- il pubblico si è "diacciato" o no, quando Bisegni ha marcato?
- da appassionati esterni, la direzione di gara è stata apprezzabile, singolare, distratta o educativa?

per seguire Garryowen, se i Quagga devono fare la corsa sui Dragoni, questo anno sono 1 punto avanti.
La matematica non è un'opinione, sono tre punti indietro
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)

http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
Garryowen

Messaggio da Garryowen »

jpr williams ha scritto:Un bicchiere mezzo pieno.
Di cosa non saprei, ma piuttosto che niente è meglio piuttosto, disom noalter bresà. :roll:
Ho scritto che alla vigilia avrei messo la firma per il bonus difensivo, considerando che arrivavamo da un sessantello, considerando gli infortuni (anche quello di VS nel corso del match), considerando i passaporti, la condizione psicologica di incertezza di tutto l'ambiente (forse), considerando l'inferiorità numerica... ma qui avevamo di fronte un animale ferito e anche un animalista convinto come il sottoscritto avrebbe assestato il colpo finale. In campo vige la legge della jungla, eh, non si grazia nessuno.

L'atteggiamento di accontentarsi, atteggiamento che in quanto rugbista italiano è anche nel mio dna e devo reprimere a forza, mi ricorda un episodio di inizio esperienza degli Aironi in Celtic League.
Aironi che a Viadana giocano davvero bene contro l'Ulster e perdono negli ultimi minuti per un intercetto di Diack ma conquistano (credo) il bonus difensivo. Alla fine tutti a festeggiare la quasi-vittoria contro una delle "grandi" e giocando pure molto bene. Unico imbronciato era Nick Williams che poi ai giornalisti dirà che non capiva perché tutti stessero festeggiando una sconfitta. Aggiungendo che per lui era assurdo considerarsi in partenza inferiori all'Ulster.

Noi ragioniamo troppo, ci vorrebbe un po' più di ignoranza

http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
jentu

Messaggio da jentu »

"http://www.therugbychannel.it/glasgow-leinster" messaggo sullo streaming "il live stream pianificato non è ancora iniziato".
In compenso ho come l'impressione che siano i soliti problemi con gli Scoti :-]
Parlare e scrivere sono due attività umane differenti
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)
jentu

Messaggio da jentu »

Garryowen ha scritto:
Noi ragioniamo troppo, ci vorrebbe un po' più di ignoranza
Diceva bene Paolini in Aprile: "Mancansa d'ignoransa"
Mi pare la pronunciasse così :roll:
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)
Garryowen

Messaggio da Garryowen »

C'è questo streaming ma va molto a scatti (ed è un eufemismo...)

http://www.tarjetarojaonline.org/rugby/ ... r-rd13ge1e

Sarto si è appena preso un giallo, ma la partita dev'essere bella

enrico land
Contatta:

Messaggio da enrico land »

La matematica dice proprio che dall'anno scorso a quest'anno, abbiamo un punto in più nella corsa a Newport. Mai le Zebre avevano ottenuto il bonus laggiù (incredibile ma vero). Se l'anno scorso Newport fece 4 punti e le Zebre 0, quest'anno stanno a 1. Anche lo scorso anno era la seconda di campionato, mi pare, e si veniva anche in quel caso da un'imbarcata a Cardiff. Certo però che l'anno scorso in quel periodo alle Zebre mancavano i nazionali, mentre a Newport praticamente nessuno perché di nazionali non ne avevano.
"Chi sono, i Puntinisti? Donne e uomini pigri, che non hanno la costanza e il coraggio di finire un ragionamento. Le loro frasi galleggiano nell'acqua come le ninfee di Monet [...]. Raramente questa overdose di puntini esprime un pensiero compiuto"

"Qualcuno sarà partito dalle terre della palla ovale, per venire qui nel tempio della palla tonda"
Davide Van De Sfroos, San Siro, 9 giugno 2017
enrico land
Contatta:

Messaggio da enrico land »

comunque volevo chiedere una delucidazione riguardo The Rugby Channel. è a pagamento, oppure è tutto gratis? Quando una cosa che bramo me la servono sul piatto d'argento, perfino gratuitamente, mi chiedo sempre dove stia l'inghippo
"Chi sono, i Puntinisti? Donne e uomini pigri, che non hanno la costanza e il coraggio di finire un ragionamento. Le loro frasi galleggiano nell'acqua come le ninfee di Monet [...]. Raramente questa overdose di puntini esprime un pensiero compiuto"

"Qualcuno sarà partito dalle terre della palla ovale, per venire qui nel tempio della palla tonda"
Davide Van De Sfroos, San Siro, 9 giugno 2017
jentu

Messaggio da jentu »

Pasturano, ma dovranno regolare i rapporti con le altre televisioni prima di offrire le partite a pagamento.
Il messaggio attuale lo lascia immaginare.
"Per motivi tecnici non di nostra volonta..."
Garryowen

Messaggio da Garryowen »

Garryowen ha scritto:
Luqa-bis ha scritto:Beh,

per seguire Garryowen, se i Quagga devono fare la corsa sui Dragoni, questo anno sono 1 punto avanti.
La matematica non è un'opinione, sono tre punti indietro
Ovviamente la differenza è tutta nel punto di riferimento.
Il tuo punto di riferimento sono i Dragons dell'anno scorso, il mio sono i Dragons di quest'anno, e sono tristemente avanti tre punti, come sarà avanti il Treviso (altro obiettivo per gli equini) se vince questa sera

jpr williams
Contatta:

Messaggio da jpr williams »

enrico land ha scritto: ma è cosa nota che l'Italia e i suoi club siano spesso penalizzati dai direttori di gara.
Aaaaaagh, caro omonimo, quanto mi fai soffrire.
Se ci attacchiamo all'arbitraggio non ci focalizzeremo mai sui nostri limiti: occupiamoci di quelli, che magari è più utile. :cry:
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
Garryowen

Messaggio da Garryowen »

Visto (a sprazzi) Glasgow - Leinster 33 - 25.
Non ho controllato la formazione del Leinster, ma se fosse simile a quella della settimana scorsa fa capire la portata della prestazione di Treviso, perché oggi hanno risposto colpo su colpo.
Il Glasgow sembra davvero in palla, e Seymour è semplicemente un mostro, Sarto può imparare parecchio dal compagno di squadra, e comunque anche lui è un degno compagno di reparto.

giuseppone64

Messaggio da giuseppone64 »

io sono in linea, sembra vero...
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
Garryowen

Messaggio da Garryowen »

OT
Streaming di therugbychannel semplicemente perfetto.
Complimenti!

Big Lebowski

Messaggio da Big Lebowski »

Vabbeh, insomma, Benetton in partita. Ulster è partita fortissimo ma poi non è riuscita a produrre molto. Solita imprecisione al calcio di Allan altrimenti il divario sarebbe minimo.
Speriamo tengano nel secondo tempo.
giuseppone64

Messaggio da giuseppone64 »

mamma mai barbini...
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
Rispondi