Come mai? A Padova i ragazzi mangiano meno?Squilibrio ha scritto:Non è un segreto che una delle accademie under 18 invece di andare a mogliano sarebbe dovuta andare a padova (io dico giustamente, stiamo parlando del petrarca) ma quello che è passato sotto silenzio è il fatto che sarebbe costata circa 20 % di quanto costano attualmente tutte le accademie federali
Conchúir Ó Sé ed il rugby italiano
Moderatore: Emy77
-
Garryowen
Re: Conchúir Ó Sé ed il rugby italiano
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)
http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
(parafrasi da G.G. Marquez)
http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
-
Luqa-bis
A me parrebbe che Squilibrio intendesse costerebbe il 20% del totale di tutte le accademia attuali, cioè che forse a Padova li tratterebero come la strega Hansel e Gretel
-
jentu
Anch'io, dopo un momento di sbandamento sulla gara al massimo ribasso, avevo capito la stessa cosa.
Parlare e scrivere sono due attività umane differenti
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)
- jpr williams
- Contatta:
Si, credo intendesse dire che da sola quell'Accademia avrebbe assorbito il 20% dell'intero budget.
Se poi questo sia tanto o poco non sono in grado di giudicarlo.
Se poi questo sia tanto o poco non sono in grado di giudicarlo.
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
-
Luqa-bis
Beh, visto che metteva in concorrenza Mogliano e Padova,
a me risulterebbero le 9 sedi U18 e la U20.
Una U18 che costa il 20 di 5 U18 + 1 U20... a me sembra chiaro il messaggio.
a me risulterebbero le 9 sedi U18 e la U20.
Una U18 che costa il 20 di 5 U18 + 1 U20... a me sembra chiaro il messaggio.
-
zappatalpa
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni