Nazionale Emergenti 2016-17

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

Rispondi
Apollo23

Re: Nazionale Emergenti 2016-17

Messaggio da Apollo23 »

Garryowen ha scritto:Invece secondo me l'appunto va rivolto a noi. Una volta tanto a Gavazzi, che quando ha dei meriti non ho mancato di sottolinearlo, quindi credo di avere il diritto di parlare di errore pieno e concreto.
Per me Gavazzi ha voluto raccogliere una sfida ma o il Rovigo si è opposto, oppure ha avuto paura che si trasformasse in un barrage per partecipare, che so, alle coppe magari, in futuro, al Pro12...

La seconda squadra, Emergenti o A, non ha mai riscosso l'interesse degli scozzesi. Mi sembra siano stati loro a far saltare Il progetto del Sei Nazioni "parallelo" per le formazioni cadette.

Invece queste sfide fra "campionati nazionali" sono molto "britanniche". Magari in futuro, avendo i soldi 8-) , si sarebbe potuto pensare a una copia della anglo-welsh cup o roba del genere.

Invece così è un aborto...
In realtà gli scozzesi hanno una selezione di club, Scottish club XV o qualcosa del genere, ma per qualche motivo hanno scelto il club campione in carica..rimah!
JosephK.

Messaggio da JosephK. »

Su Non Rugby c'era un intervista al pres. degli Hariots e si diceva che qualche giocatore del Club XV avrebbe rafforzato gli Hariots. Non so se poi sia avvenuto.
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).

Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.

Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).

Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...
acarraro306

Messaggio da acarraro306 »

Garryowen ha scritto: Per me Gavazzi ha voluto raccogliere una sfida ma o il Rovigo si è opposto, oppure ha avuto paura che si trasformasse in un barrage per partecipare, che so, alle coppe magari, in futuro, al Pro12...
.
Ma se fin dal primo annuncio Gavazzi ha sempre parlato di nazionale Emergenti ?!! , cosa c'entra Rovigo?
sandrobandito

Messaggio da sandrobandito »

Xe senpre colpa dei rovigoti... 8-) :-]
Garryowen

Messaggio da Garryowen »

acarraro306 ha scritto:
Garryowen ha scritto: Per me Gavazzi ha voluto raccogliere una sfida ma o il Rovigo si è opposto, oppure ha avuto paura che si trasformasse in un barrage per partecipare, che so, alle coppe magari, in futuro, al Pro12...
.
Ma se fin dal primo annuncio Gavazzi ha sempre parlato di nazionale Emergenti ?!! , cosa c'entra Rovigo?
Ah, scusa, ricordavo male.
Per un momento ho pensato che Rovigo avesse vinto il titolo l'anno scorso. Invece l'ha vinto il Petrarca, mi sembra.
Comunque il concetto è quello
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)

http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
Garryowen

Messaggio da Garryowen »

Insomma, chi ha vinto il campionato italiano avrebbe dovuto sfidare chi ha vinto il campionato scozzese, mi sembra abbastanza logico.
E non facciamo come il calcio, che non si sa con certezza quanti titoli hanno vinto Inter e Juventus
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)

http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
sandrobandito

Messaggio da sandrobandito »

Ma la regola aurea circa l'ignoranza non era quella di dare sempre e solo notizie verificate e circostanziate e mai al mondo divulgare ipotesi e congetture tendenziose? :shock:
Và beh che pestare una cacca ogni tanto capita a tutti, ma cosa c'entrano i club? non si stava parlando di Nazionale Emergenti 2016-17? :rotfl:
giuseppone64

Messaggio da giuseppone64 »

risultato?
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
Ilgorgo

Messaggio da Ilgorgo »

22-12 per l'Italia all'intervallo, partita iniziata in forte ritardo per problemi al pullman degli scozzesi
giuseppone64

Messaggio da giuseppone64 »

Ilgorgo ha scritto:22-12 per l'Italia all'intervallo, partita iniziata in forte ritardo per problemi al pullman degli scozzesi
grazie gorgo, problemi al pullman mi rimanda indietro agli anni 60 ...
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
jpr williams
Contatta:

Messaggio da jpr williams »

Dove la state seguendo?
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
Ilgorgo

Messaggio da Ilgorgo »

jpr williams ha scritto:Dove la state seguendo?
Just twitter
jpr williams
Contatta:

Messaggio da jpr williams »

Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
Ilgorgo

Messaggio da Ilgorgo »

giuseppone64 ha scritto:
Ilgorgo ha scritto:22-12 per l'Italia all'intervallo, partita iniziata in forte ritardo per problemi al pullman degli scozzesi
grazie gorgo, problemi al pullman mi rimanda indietro agli anni 60 ...
Tirchi come sono, gli scozzesi lo avranno affittato da Paperon de' Paperoni o da Grunf
Ilgorgo

Messaggio da Ilgorgo »

Sì, forse l'ho letto lì, non ricordo bene. Credo che la partita sia iniziata addirittura alle nove e mezza, un'ora e mezzo dopo il previsto
Rispondi