Pro12 7a giornata

Qui vanno tutte le discussioni inerenti la Magners League: pronostici, risultati, commenti, beghe federali, etc etc

Moderatore: Emy77

Rispondi
zappatalpa

Re: Pro12 7a giornata

Messaggio da zappatalpa »

grandi zebre!
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni
oldprussians

Messaggio da oldprussians »

zappatalpa ha scritto:aaaaaaahhh old mi hai spoilerato una notizia fantastica.
insistiamo su tv. siamo in superiorità e rischiamo il parziale 10-0 poi 14-0, una condanna a morte

Eh? Treviso non c'entra niente. .. a che fare con Il fatto che l'abilità dei giocatori c'è. ..e la direzione che non va e questo fa rabbia. .. e imposible avere sti sbalzi se no...
JosephK.

Messaggio da JosephK. »

Te pareva che l'unica volta che non li vedo vincono... Vabbè dai, dalla cronaca sembra essere stata una bellissima partita, cercherò di vedere la differina.
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).

Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.

Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).

Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...
Big Lebowski

Messaggio da Big Lebowski »

JosephK. ha scritto:Te pareva che l'unica volta che non li vedo vincono... Vabbè dai, dalla cronaca sembra essere stata una bellissima partita, cercherò di vedere la differina.
Non dovevi dirlo, adesso sei condannato a vederle sempre in differita! :rotfl:
Luqa-bis

Messaggio da Luqa-bis »

Zappatalpa condannato come Fabiani ad un ban di 8 settimane dalle spine e dalle bottiglie d iqualsivoglia marca e intruglio.

Vecchio Borussia, adesso Ambrosini sa chi/cosa ha lanciato un velo plumbeo sul suo destino...
zappatalpa

zappatalpa ha scritto:siamo al 57esimo, abbiamo dato TUTTO, ma non abbiamo visto palla, sotto di 5 mete a una. che c'è di piu deprimente?
mi scuso del mio penoso sproloquio su di giri ieri sera (notte). spero che il tribunale toscano voglia tener conto delle attenuanti.
il post sopra è quello più sensato :oops:
ottima però la tenuta fisica, quasi da non crederci essendo sempre a correre dietro all'avversario. alla fine penso che non hanno neanche sbagliato tanti placcaggi, ordinati finchè si può. un treviso del genere a Edinburgo però non buscava 45 punti, eh?
ho come la sensazione che questo modo di giocare AB (tutti veloci, tutti impattanti, addio ruck e maul, tendenzialmente addio chiusa) faccia emergere ancor di più la differenza tra chi vive del suo fisico e chi "sa" giocare. è inammissibile che un trequarti non riesca a trovare mai il vantaggio, che va a contatto e dopo 20cm va giù. che non sia capace di uscire dal frontale. mai un offload. dietro abbiamo hayward e mclean di livello. infatti segnamo 10 punti a partita.
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni
zappatalpa

eppoi va dato atto a questi antipatici Warriors. Non hanno vinto i Quins per niente, eh? Per me potenzialmente sono da semifinale anche in CL
jpr williams
Contatta:

Messaggio da jpr williams »

zappa, però la prossima volta lascia giù il bottiglione di rosso se vuoi vederti la partita in notturna, eh! :lol:
Che poi sproloqui e a me tocca richiamarti come se fossi uno spammatore qualsiasi! :lol:

Ragazzi, consideriamo che i Warriors sono una squadra fortissima e vederli giocare è molto piacevole per chi, come me, ha un gusto estetico per questo sport. Treviso ha fatto quel che ha potuto, o meglio quel che gli hanno lasciato fare loro una volta sazi.
Da ex mediano di mischia confesso che l'azione di Pyrgos per la terza meta mi ha fatto alzare in piedi ad applaudire. :roll:
Tra sette giorni a Monigo arrivano i Blues, che sono una buona squadra, ma non sono i glasgowesi: mi aspetto di vedere qualcosa di buono.
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
jpr williams
Contatta:

Big Lebowski ha scritto:
JosephK. ha scritto:Te pareva che l'unica volta che non li vedo vincono... Vabbè dai, dalla cronaca sembra essere stata una bellissima partita, cercherò di vedere la differina.
Non dovevi dirlo, adesso sei condannato a vederle sempre in differita! :rotfl:
Tutt'al più la vede in differiNa in strAming :lol:

Che rabbia, però, una volta che potevo esaltarmi con un'impresa mi è toccato seguire Treviso. :x , che, poveretti, han fatto quel che han potuto, ma vuoi mettere come avrei goduto con l'altra partita. :evil:
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
jpr williams
Contatta:

Guardavo adesso la classifica di Pro12 e mi immaginavo dove potrebbero essere le mie zebrette se quel giorno contro gli idrofobi connachtesi ci fosse stato un solicello pallido... :roll:

http://www.zebrerugby.eu/rabodirectpro12-classifica/
Garryowen

Messaggio da Garryowen »

Avete visto la sintesi (che poi non è una sintesi, al massimo sono highlights...) della partita delle Zebre?
Al minuto 4:40 Mitrea ha preso una decisione importante. Mischia per Edimburgo e calcio contro Edimburgo per ingaggio anticipato. Ma l'ingaggio anticipato non sarebbe calcio indiretto?
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)

http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
Garryowen

Messaggio da Garryowen »

zappatalpa ha scritto:treviso combatte fino all'ultimo minuto. commovente. fuori il testadicazzo tatuato, è questo che vogliamo come rugby-pro?
Langilangi ecc...ecc..., insomma, il "giocatore tatuato", è ufficialmente un imbecille.
Non me lo ricordavo nella nazionale USA, ma lo abbiamo affrontato nel tour di questa estate?
Questo decerebrato adesso vorrebbe portare via il posto a Favaro, ma evidentemente non capisce la differenza fra placcaggio duro e placcaggio scorretto, o "non-placcaggio" come quelli che fa lui.
Da come è uscito dal campo, dall'atteggiamento che aveva, evidentemente il cartellino rosso non servirà a nulla, nella prossima partita farà lo stesso e il suo allenatore se vuole finire le partite in 15 dovrebbe lasciarlo in tribuna.

Quelli come lui dovrebbero giocare solo fra loro. 15 imbecilli contro 15 imbecilli, e chi non finisce in ortopedia ha vinto.

http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
Garryowen

Messaggio da Garryowen »

Comunque leggendo la cronaca dell'Edimburgo, a tratti mi sembrava di leggere di una squadra italiana:
- Giocatore che perde la palla a 20 cm. dalla meta
- Calcio piazzabile messo in touche e touche a 5 metri in attacco rubata dall'avversario (per due volte)
- Mischia a tuo favore e calcio contro per ingaggio anticipato
- Indisciplina nei punti d'incontro e calci contro come piovesse
- Giocatore che va all'intercetto al posto di difendere e meta avversaria

Tutta roba già vista su questi schermi, ma a parti invertite...

mauott

Messaggio da mauott »

Garryowen ha scritto:Avete visto la sintesi (che poi non è una sintesi, al massimo sono highlights...) della partita delle Zebre?
Al minuto 4:40 Mitrea ha preso una decisione importante. Mischia per Edimburgo e calcio contro Edimburgo per ingaggio anticipato. Ma l'ingaggio anticipato non sarebbe calcio indiretto?
Non dire calcio indiretto che poi gli arbitri si arrabbiano ;)... se ricordo bene è calcio libero solo alla prima infrazione poi diventa calcio di punizione

Inviato utilizzando Tapatalk
jentu

Messaggio da jentu »

Garryowen ha scritto:
zappatalpa ha scritto:treviso combatte fino all'ultimo minuto. commovente. fuori il testadicazzo tatuato, è questo che vogliamo come rugby-pro?
Langilangi ecc...ecc..., insomma, il "giocatore tatuato", è ufficialmente un imbecille.
Non me lo ricordavo nella nazionale USA, ma lo abbiamo affrontato nel tour di questa estate?
Questo decerebrato adesso vorrebbe portare via il posto a Favaro, ma evidentemente non capisce la differenza fra placcaggio duro e placcaggio scorretto, o "non-placcaggio" come quelli che fa lui.
Da come è uscito dal campo, dall'atteggiamento che aveva, evidentemente il cartellino rosso non servirà a nulla, nella prossima partita farà lo stesso e il suo allenatore se vuole finire le partite in 15 dovrebbe lasciarlo in tribuna.

Quelli come lui dovrebbero giocare solo fra loro. 15 imbecilli contro 15 imbecilli, e chi non finisce in ortopedia ha vinto.
Già, proprio così.
Sto guardando Osprey - Newport. In realtà la partita è finita da almeno 25 min, ma è la dimostrazione che in Celtic ci sono davvero 2 campionati.
Le riserve degli Osprey hanno finora dato 30 punti a Newport.
Parlare e scrivere sono due attività umane differenti
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)
Rispondi