Increscioso episodio in serie A
Moderatore: Emy77
- mondOvALE
- Località: Brescia, 150 km più a ovest del cuore del Galles d'Italia...
Re: Increscioso episodio in serie A
Ho detto che era un grande combattente, perchè era un grande combattente e che era un idealista perchè era un idealista.
Non ho detto che fosse un santo, una missionaria o una verginella.
Certo non era un vigliacco.
E mo' chiuderei anche 'sta cosa altrimenti anche qui chissà dove si finisce...
Non ho detto che fosse un santo, una missionaria o una verginella.
Certo non era un vigliacco.
E mo' chiuderei anche 'sta cosa altrimenti anche qui chissà dove si finisce...
- enrico land
- Contatta:
Ci sarebbe qualcosa da ridìre anche su madre Teresa di Calcutta, ma sicuramente non è questo il luogo...Tallonatore80 ha scritto:non è che Guevara fosse madre teresa di calcutta
"Chi sono, i Puntinisti? Donne e uomini pigri, che non hanno la costanza e il coraggio di finire un ragionamento. Le loro frasi galleggiano nell'acqua come le ninfee di Monet [...]. Raramente questa overdose di puntini esprime un pensiero compiuto"
"Qualcuno sarà partito dalle terre della palla ovale, per venire qui nel tempio della palla tonda"
Davide Van De Sfroos, San Siro, 9 giugno 2017
"Qualcuno sarà partito dalle terre della palla ovale, per venire qui nel tempio della palla tonda"
Davide Van De Sfroos, San Siro, 9 giugno 2017
-
Tallonatore80
Figa se siete mestruate ragazze!
"Il rugby e` l`assoluto ordine nell`apparente disordine."
Sandro Cepparulo
Sandro Cepparulo
- mondOvALE
La posto solo come notizia di colore, senza allusioni.
Nonostante il rugby sia lo sport più sessista e maschilista al mondo, penso sia del tutto normale che i suoi ex compagni lo salutino dopo aver condiviso lo spogliatoio e battaglie in campo. Ma continuo a pensare che quel giorno, in quell'azione, nessuno tra coloro che oggi gli batte il "cinque" si preoccupò di quanto accaduto.
http://rugby1823.blogosfere.it/post/561 ... +Rugby1823
Nonostante il rugby sia lo sport più sessista e maschilista al mondo, penso sia del tutto normale che i suoi ex compagni lo salutino dopo aver condiviso lo spogliatoio e battaglie in campo. Ma continuo a pensare che quel giorno, in quell'azione, nessuno tra coloro che oggi gli batte il "cinque" si preoccupò di quanto accaduto.
-
Garryowen
Stendiamo un pietoso velo.mondOvALE ha scritto:La posto solo come notizia di colore, senza allusioni.
Occhio che adesso arriva il Malfatto di turno e dice che il tallonatore, nella foto, sta facendo il saluto romano...
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)
http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
-
Squilibrio
Saluto romano a Gavazzi, il fuhrer di CalvisanoGarryowen ha scritto:Stendiamo un pietoso velo.mondOvALE ha scritto:La posto solo come notizia di colore, senza allusioni.
Occhio che adesso arriva il Malfatto di turno e dice che il tallonatore, nella foto, sta facendo il saluto romano...
-
speartakle
il buon Fumero proprio non ce la fa a non scrivere cazzate.mondOvALE ha scritto:La posto solo come notizia di colore, senza allusioni.
-
Ilgorgo
Allora, premesso che non ho letto l articolo perché neanch'io apprezzo l'impostazione che spesso fumerò dava in passato ai propri articoli e per principio evito di leggerlo (sono abbastanza dedito alla ripicca, non ho neppure mai aperto il blog di grillo) , premesso tutto questo volevo dire che quella foto di doglioli festeggiato in campo ha dato fastidio anche a me. Non sono tra coloro che ne reclamavano la radiazione, per me tre anni considerata la sua età erano una squalifica accettabile, penso che la sua sia stata una follia momentanea, però proprio perché non si è comportato da rugbista andava salutato fuori dal campo. Capisco la solidarietà dei suoi amici ed ex compagni che probabilmente sanno che non è quel mannaro che tutti pensiamo sia, però io avrei scelto appunto un luogo diverso e più appartato per salutarlo
-
Garryowen
Va bnee, però i compagni di squadra potevano anche festeggiare una vittoria e salutare l'amico e se non ricordo male l'ex-capitano (magari pensando: "Che c*******...").
Io ero fra i favorevoli alla radiazione, però adesso per me discorso chiuso, lasciamolo perdere e giriamo pagina
Io ero fra i favorevoli alla radiazione, però adesso per me discorso chiuso, lasciamolo perdere e giriamo pagina
- jpr williams
- Contatta:
Considero Fumero una specie di "compagno di merende" del mefitico nomen omen, ma, stavolta, sinceramente, non mi sembra abbia scritto cazzate (forse per la brevità del pezzo: mica facile infilarne in così poche righespeartakle ha scritto:il buon Fumero proprio non ce la fa a non scrivere cazzate.
Ero per la radiazione, capisco che i compagni lo salutino, ma lo facessero in pizzeria, non su un "sacro" terreno che quell'individuo non ha diritto di calpestare, avendo sputato sulle ragioni stesse per cui quel terreno esiste.
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
- mondOvALE
Amen, Bro 
-
speartakle
Io invece credo che i rapporti umani non siano o bianco o nero. Il Doglioni non era li da un giorno, non sappiamo quali fosseroi suoi rapporti con gli altri giocatori, lasua dimensio e all'interno della squadra. Non sappiamo neanche cosa sia successo dopo, cosa abbia fatto, se e come si sia scusato con il gruppo e tutto quello che segue. Il Doglioni è stato giustamente radiato, il suo gesto stigmatizzato dai compagni, dalla società. Ora scrivere un articolo basandosi sulla sua presenza a fine gara, dopo una vittoriain una stagione sofferta mi pare oltremodo rovistare nel torbido.
Interpretare una foto cosí e scriverci pure un pezzo di blog mi pare più che superfluo e alla ricerca della facile indignazione.
La giustizia ha fatto il suo corso, andare oltre mi pare accanimento senza motivo.
Interpretare una foto cosí e scriverci pure un pezzo di blog mi pare più che superfluo e alla ricerca della facile indignazione.
La giustizia ha fatto il suo corso, andare oltre mi pare accanimento senza motivo.
-
Luqa-bis
@ jpr
No, ti prego, il congiuntivo anche te no!
Nemmeno per un radiato.
No, ti prego, il congiuntivo anche te no!
Nemmeno per un radiato.
-
mauott
Condivido ogni parola anche gli errori ortografici e grammaticali... il campo da rugby è sacro durante il gioco, prima e dopo il fischio dell'arbitro è un posto come tutti gli altri.speartakle ha scritto:Io invece credo che i rapporti umani non siano o bianco o nero. Il Doglioni non era li da un giorno, non sappiamo quali fosseroi suoi rapporti con gli altri giocatori, lasua dimensio e all'interno della squadra. Non sappiamo neanche cosa sia successo dopo, cosa abbia fatto, se e come si sia scusato con il gruppo e tutto quello che segue. Il Doglioni è stato giustamente radiato, il suo gesto stigmatizzato dai compagni, dalla società. Ora scrivere un articolo basandosi sulla sua presenza a fine gara, dopo una vittoriain una stagione sofferta mi pare oltremodo rovistare nel torbido.
Inviato utilizzando Tapatalk
-
Garryowen
Certo, altrimenti se non fosse così come potrebbero utilizzare gli stadi del rugby per i concerti di Gigi D'Alessio?mauott ha scritto: ... il campo da rugby è sacro durante il gioco, prima e dopo il fischio dell'arbitro è un posto come tutti gli altri.