C'è Stilicone con il MEMENTO MAROCCO di Metabolik.ForrestGump ha scritto:
@Garryowen: credo tu sia il secondo a citare un altro utente nella tua firma...
Indovinato?
Moderatore: Emy77
C'è Stilicone con il MEMENTO MAROCCO di Metabolik.ForrestGump ha scritto:
Per me rimane uno dei misteri misteriosi: è vero che non sostituisce Chistolini (anche se tutti i siti compreso quello FIR lo dicono), ma perchè aspettare che si faccia male Chistolini per mettere in concorrenza i piloni sinistri? Almeno ai raduni nulla vieta di chiamare 32 atleti anziche 31... mahjentu ha scritto: La scelta di portarlo in rosa è per mettere la concorrenza a sinistra, mentre a destra stavolta, anche per motivi oggettivi di infortuni dei giovani (Ferrari), non ce ne sarà.
Si parla di un pilone in più che gioca in Inghilterra... non dico di chiamarne 40...Garryowen ha scritto:Potrebbero anche convocarne 35 o più, ma forse i club avrebbero qualcosa da ridire.
SI, nel senso che ciò che hai detto è vero. No, nel senso che io pensavo ad un altro utente (Yattaran)Garryowen ha scritto:C'è Stilicone con il MEMENTO MAROCCO di Metabolik.ForrestGump ha scritto:
Indovinato?
Visto contro chi giochiamo, questa la dovevi dire in un'altra occasioneConsulente ha scritto:Leggo altrove che l'obiettivo di Domenica e' la sconfitta onorevole ...
Ma per favore basta con questa attitudine! Se noi supporter smettiamo di crederci anche quel minimo come deve sentirsi la squadra?
Visto che sono convinto che siano rose, prima o poi devono fiorire!
Azz, l'ho combinata grossaHap ha scritto:Visto contro chi giochiamo, questa la dovevi dire in un'altra occasioneConsulente ha scritto:Leggo altrove che l'obiettivo di Domenica e' la sconfitta onorevole ...
Ma per favore basta con questa attitudine! Se noi supporter smettiamo di crederci anche quel minimo come deve sentirsi la squadra?
Ritieniti responsabile in caso di sconfittaConsulente ha scritto:Azz, l'ho combinata grossaHap ha scritto:Visto contro chi giochiamo, questa la dovevi dire in un'altra occasioneConsulente ha scritto:Leggo altrove che l'obiettivo di Domenica e' la sconfitta onorevole ...
Pensiamo tutti intensamente ad una riedizione di Murrayfield 2007mondOvALE ha scritto:Debbo riconoscere che, come avvocato, O'Shea avrebbe scagionato anche Olindo e Rosa...
Per chi ha Facebook, questo link è caruccio: https://www.facebook.com/OfficialEnglan ... =2&theater
Per la serie: quando vedi che i tuoi avversari in allenamento han più pubblico di quanto ne hai tu in una partita ufficiale e capisci che è tutto fottutamente inutile...