Pro12, 22° turno

Qui vanno tutte le discussioni inerenti la Magners League: pronostici, risultati, commenti, beghe federali, etc etc

Moderatore: Emy77

Rispondi
giuseppone64

Re: Pro12, 22° turno

Messaggio da giuseppone64 »

mom ? ferrari?
Ultima modifica di giuseppone64 il 6 mag 2017, 19:56, modificato 1 volta in totale.
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
doublegauss

Messaggio da doublegauss »

cassone ha scritto:Sia chiaro che considero Tito non un fenomeno, altrimenti gli Ospreys se lo sarebbero tenuto stretto, ormai ne conosciamo pregi e virtù, però preferirò sempre lui anche con le sue caxxate ai vari Violi,Bronzini,Palazzani fino a quando questi si limiteranno a fare il compitino e spesso nemmeno bene.
Concordo.

E comunque, più in generale, una partita piuttosto brutta, per me.
giuseppone64

Messaggio da giuseppone64 »

giuseppone64 ha scritto:mom ? ferrari?
si
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
cassone

Messaggio da cassone »

doublegauss ha scritto:
cassone ha scritto:Sia chiaro che considero Tito non un fenomeno, altrimenti gli Ospreys se lo sarebbero tenuto stretto, ormai ne conosciamo pregi e virtù, però preferirò sempre lui anche con le sue caxxate ai vari Violi,Bronzini,Palazzani fino a quando questi si limiteranno a fare il compitino e spesso nemmeno bene.
Concordo.

Già, come del resto avviene quasi sempre quando si affrontano le nostre in pro12, anche se stavolta anche le condizioni meteo non hanno aiutato.
Comunque ribadisco che le Zebre hanno completamente sbagliato l'approccio alla partita, il tutto con una mischia a dir poco in apnea.
Complimenti al Treviso che ha targettato bene i derby quest'anno, le Zebre si devono mangiare le mani, perché la classifica senza i derby sarebbe stata loro favorevole nel confronto con i Leoni.
zappatalpa

Messaggio da zappatalpa »

due cose:
Treviso torna in Champions, ale! con merito, va detto. mezzi inferiori, il cuore è sempre grande grande

Non capisco che senso ha tenere i piloni fino al 78esimo. o non li metti proprio o li togli almeno ak 65esimo

Cosa si è tatuato Fabiani sul braccio? una trota? :P

brutta partita, Tebaldi è buono in alcune cose (calcio) ma per il resto non esageriamo. va bene con mcKinley questo si. Treviso l'anno prossimo deve migliorare ancora parecchio, avrei provato a chiedere anche a Biagi, oggi in difficoltà, di venire a Tv.
Buono il rientro di Sarto e super Mbandà
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni
enrico land
Contatta:

Messaggio da enrico land »

Citando Mario Brega:
Ma se po avè due squadre così, senza n'idea, senza na lira, coe pezze ar cul0...
E in più i geniacci parmigiani, come sempre estremamente accoglienti, non hanno nemmeno aperto la clubhouse. Fenomeni.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
"Chi sono, i Puntinisti? Donne e uomini pigri, che non hanno la costanza e il coraggio di finire un ragionamento. Le loro frasi galleggiano nell'acqua come le ninfee di Monet [...]. Raramente questa overdose di puntini esprime un pensiero compiuto"

"Qualcuno sarà partito dalle terre della palla ovale, per venire qui nel tempio della palla tonda"
Davide Van De Sfroos, San Siro, 9 giugno 2017
jentu

Messaggio da jentu »

doublegauss ha scritto:
Questo è l'unico commento che riesco anch'io a fare a questa partita.
Spero di non vederne più così a questo livello.
Parlare e scrivere sono due attività umane differenti
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)
Garryowen

Messaggio da Garryowen »

jentu ha scritto:
doublegauss ha scritto:
Questo è l'unico commento che riesco anch'io a fare a questa partita.
Spero di non vederne più così a questo livello.
Non vorrei deludere le tua aspettative, ma secondo me ne vedrai.
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)

http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
Garryowen

Messaggio da Garryowen »

McKinley può dire quello che vuole, fare gli elogi di Canna, Allan e Padovani come ha fatto oggi in conferenza stampa, ma oggi come oggi il migliore è lui, senza ombra di dubbio. Aggiungiamo anche le percentuali al piede... (e poi ottima persona e parla bene l'italiano, cosa si vuole di più?)
Per me COS lo porta nel tour.

http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
Garryowen

Messaggio da Garryowen »

Dalle voci che ho sentito mi sa che nei prossimi giorni avremo notizie dalle Zebre...

doublegauss

Messaggio da doublegauss »

Garryowen ha scritto:Dalle voci che ho sentito mi sa che nei prossimi giorni avremo notizie dalle Zebre...
Buone o cattive?
Garryowen

Messaggio da Garryowen »

doublegauss ha scritto:
Garryowen ha scritto:Dalle voci che ho sentito mi sa che nei prossimi giorni avremo notizie dalle Zebre...
Buone o cattive?
Dal mio punto di vista cattive, perché a me la squadra di quest'anno piaceva e Biagi en passant in conferenza stampa ha detto "molti ragazzi ci lasceranno"...

jpr williams
Contatta:

Messaggio da jpr williams »

Sono appena arrivato a casa, ho preso secchiate d'acqua, non un parcheggio nel raggio di km, clubhouse chiusa proprio nell'unico match dell'anno in cui si fa il pieno (geniale, complimenti) e, ciliegina sulla torta, la partita. Dopo il derby di andata pensavo che non avrei visto niente di peggio per molto tempo, invece è bastato aspettare oggi.
Partita semplicemente ributtante, con 4 giocatori da salvare (Zani, Ferrari, McKinley e M'Bandà) e tutto il resto semplicemente inguardabile. Oggi in campo c'era il fior fiore del nostro rugby....Poverro O'Sé :cry:
A parte McKinley, che viaggia su un altro livello, tutti i giocatori in campo dal 9 al 15 delle due squadre potevano passare queste due ore giocando col meccano e sarebbe stato uguale.
Zebre semplicemente inesistenti, Treviso che ha una bella prima linea.
Se questo è il Pro12 non riesco a capire come ci si possa permettere di criticare il livello dell'eccellenza: io in eccellenza obbrobri così fatico a ricordarmene.
E adesso vado a scrivere il commento per il blog.
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
metabolik

Messaggio da metabolik »

Nonostante
1) l'ostilità meteorologica (viaggio in piena bomba d'acqua) 2) lo scarso livello tecnico del match (soprattutto in attacco, non male entrambe le difese) 3) la particolare delusione per il mio beniamino Lovotti 4) il fallito incontro con jpr & C. (nessun colpevole)
sono ugualmente soddisfatto; il campo di Parma mi ha consentito di vedere da vicino tutti i protagonisti del ns. sport, non solo sul campo, ma anche ai bordi o sugli spalti : Ongaro, Festuccia (!), Bortolami.....
Se dovessi estrarre la Nazionale dalle 2 squadre viste oggi, esteri a parte, l'Italia sarebbe il Treviso più Biagi, VS e Padovani.
Il confronto vede infatti superiore il TV nella prima linea , in terza, in mediana e alle ali.
Il confronto è pari in seconda, nei centri ed estremo.
La novità offerta dalla partita di oggi è sicuramente la prima linea del TV, forte sia in chiusa sia in gioco, e devo riconoscere che solo Fantasyste ne ha sottolineato il valore prima di oggi. Altro aspetto positivo il numeroso pubblico da tutte le parti, e un sacco di ragazzi-ragazzini.
Avrei ancora un po' di osservazioni in tastiera, ma preferisco rimandarle in attesa di notizie più 'vitali' sulle Zebre.
enrico land
Contatta:

Messaggio da enrico land »

Jpr, per non parlare dei bambini...
Comunque chiedo scusa a te e a Big Lebowski: mi sono fidato dell'app della Fir che riportava Treviso all'11esimo posto nella classifica finale, ma in realtà si guardano (credo) gli scontri diretti, e secondo il Pro12 Treviso risulta decimo. Piuttosto di niente, è meglio piuttosto...

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
"Chi sono, i Puntinisti? Donne e uomini pigri, che non hanno la costanza e il coraggio di finire un ragionamento. Le loro frasi galleggiano nell'acqua come le ninfee di Monet [...]. Raramente questa overdose di puntini esprime un pensiero compiuto"

"Qualcuno sarà partito dalle terre della palla ovale, per venire qui nel tempio della palla tonda"
Davide Van De Sfroos, San Siro, 9 giugno 2017
Rispondi