Test novembre 2017

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

Rispondi
Italos

Re: Test novembre 2017

Messaggio da Italos »

C'è un'anima pia che perdona la mia ignoranza e mi da una spiegazione stringata e veloce di perchè si dovrebbe fare un film su McKinley?
jpr williams
Contatta:

Messaggio da jpr williams »

Big Lebowski ha scritto:
jpr williams ha scritto:Una formazione che mi piacerebbe vedere in campo

Lovotti-Fabiani-Ferrari
Ruzza-Biagi
M'Bandà-Giammarioli-Licata
Violi-Canna
Venditti-Castello-Boni-Sarto
Minozzi
Basta che vai a Parma in un turno di Pro14 e la vedi :-]
Seguo solo le competizioni che mi interessano. :wink:
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
jpr williams
Contatta:

Messaggio da jpr williams »

doublegauss ha scritto:NPer dire, nella zebreggiante formazione vagheggiata da jpr l'unico che non ha fatto le giovanili in Italia sarebbe Biagi..
Che poi è il motivo per cui mi farebbe piacere vederla provare in campo. :wink:
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
Big Lebowski

Messaggio da Big Lebowski »

Italos ha scritto:C'è un'anima pia che perdona la mia ignoranza e mi da una spiegazione stringata e veloce di perchè si dovrebbe fare un film su McKinley?
Era un promettente rugbysta irlandese. Poi ha perso la vista da un occhio e ha dovuto abbandonare il rugby giocato. Si è trasferito in Italia ad allenare le giovanili di una squadra non di prima fascia in Friuli. Poi l'opportunità di tornare a giocare tramite speciali occhiali e da li la risalita fino addirittura ad essere convocato dalla nazionale del suo paese d'adozione.

Qui per ulteriori dettagli: http://www.ilpost.it/2017/01/02/ian-mckinley/
JosephK.

Messaggio da JosephK. »

Lungi da me cassare il vecchio Luke che comunque resta un giocatore assolutamente affidabile (non gli ho visto mai fare partite proprio pessime). Ma attualmente tra Padovani e Minozzi e Hayward credo che giustamente sia considerato il 4.
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).

Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.

Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).

Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...
metabolik

Messaggio da metabolik »

Sarà un bar, ma con alta percentuale di competenti.
Impossibile non concordare con Hap sul seguente passo del suo messaggio :
Volevo aggiungere Favaro, che è come se fosse ancora nella lista infortunati. Ma poi mi ha preceduto oldie, con cui non sono per niente d'accordo. Secondo me, appena tornerà in forma, Favaro vestirà la 7 della nazionale. E' vero, abbiamo tante giovani terze linee interessanti e dal brillante futuro ma nessuna, nessuna, ha la sua rapidità e il suo placcaggio assassino.
Uno come Favaro, con 2 o 3 placcaggi dei suoi, inverte le inerzie delle partite quindi se sta bene è folle rinunciarci.
Che senso ha rischiare di già la sua incolumità in dei test match adesso? Nessuno. Ecco perché è rimasto alle Fiamme a rodare il motore.

(l'ho estratto per non fare un iperquote)
oldprussians

Messaggio da oldprussians »

Io ho tre livelli come obiettivo per questi Test di Novembre

1. di vincere almeno una partita e più che possibile
2. di vincere tutti tre anche se per un punto
3. di vincere contro le Fiji con un buon risultato e le altre due con un punto

Qualsiasi livelli in più in su e un bonus

Io sono della opinione che si possa arrivare al terzo stadio, con umiltà e tanto lavoro!
Italos

Messaggio da Italos »

Big Lebowski ha scritto:
Italos ha scritto:C'è un'anima pia che perdona la mia ignoranza e mi da una spiegazione stringata e veloce di perchè si dovrebbe fare un film su McKinley?
Era un promettente rugbysta irlandese. Poi ha perso la vista da un occhio e ha dovuto abbandonare il rugby giocato. Si è trasferito in Italia ad allenare le giovanili di una squadra non di prima fascia in Friuli. Poi l'opportunità di tornare a giocare tramite speciali occhiali e da li la risalita fino addirittura ad essere convocato dalla nazionale del suo paese d'adozione.

Qui per ulteriori dettagli: http://www.ilpost.it/2017/01/02/ian-mckinley/
Grazie. Nel frattempo avevo trovato il fatto che aveva perso un occhio, ma mi era sfuggito che aveva smesso di giocare. Si, bella storia, grazie ancora
Big Lebowski

oldprussians ha scritto:Io ho tre livelli come obiettivo per questi Test di Novembre

Io sono della opinione che si possa arrivare al terzo stadio, con umiltà e tanto lavoro!
Vincerne due su tre non la consideri come opzione?
doublegauss

Messaggio da doublegauss »

oldprussians ha scritto:Io ho tre livelli come obiettivo per questi Test di Novembre

Con Fiji secondo me si deve vincere (possibilmente con un buono scarto). Con l'Argentina si deve provare a vincerla (perché possiamo), e in subordine minimo restare in partita fino alla fine. Col Sudafrica, bisogna essere pronti a soffrire: questi hanno vissuto la sconfitta con noi come un disastro epocale e faranno di tutto per stritolarci. Se poi la dovessimo portare a casa, allora davvero festa grande.
Garryowen

Messaggio da Garryowen »

doublegauss ha scritto:

Con Fiji secondo me si deve vincere (possibilmente con un buono scarto). Con l'Argentina si deve provare a vincerla (perché possiamo), e in subordine minimo restare in partita fino alla fine. Col Sudafrica, bisogna essere pronti a soffrire: questi hanno vissuto la sconfitta con noi come un disastro epocale e faranno di tutto per stritolarci. Se poi la dovessimo portare a casa, allora davvero festa grande.
Mi basterebbe vedere in nazionale il gioco che abbiamo visto in Pro14.
La difesa del Benetton e l'attacco delle Zebre, poi i risultati prima o poi arrivano. Baratterei qualsiasi risultato di novembre pur di avere un Sei Nazioni con TRE vittorie
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)

http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
sandrobandito

Messaggio da sandrobandito »

L'Argentina, l'Argentina... 8-)
stilicone

Messaggio da stilicone »

L'Argentina mi fa gola, ma il 6N con tre vittorie sarebbe un sogno...
E' un sogno, temo, mentre invece l'Argentina, in Italia a novembre, potrebbe anche essere fattibile.
MEMENTO MAROCCO.
sandrobandito

Messaggio da sandrobandito »

stilicone ha scritto:L'Argentina mi fa gola, ma il 6N con tre vittorie sarebbe un sogno...
E' un sogno, temo, mentre invece l'Argentina, in Italia a novembre, potrebbe anche essere fattibile.
Sono stufo di sognare.
Con tutto quello che la fanno penare, comincio ad avere delle aspettative serie.
Big Lebowski

Tre vittorie al 6 nazioni eh...quindi, Inghilterra, Irlanda e poi chi sarebbe la terza? :-]
Rispondi