Pro 14, 3° turno

Qui vanno tutte le discussioni inerenti la Magners League: pronostici, risultati, commenti, beghe federali, etc etc

Moderatore: Emy77

Rispondi
Big Lebowski

Re: Pro 14, 3° turno

Messaggio da Big Lebowski »

Intanto è la seconda partita consecutiva dove il Benetton gioca meglio nel secondo tempo e dimostra di avere più birra nelle gambe dei suoi avversari nella seconda parte di gara. Ottima indicazione dal punto di vista fitness.
Sarebbe molto positivo si riuscisse a confermare questo andamento, così se poi ci uniscono anche una partenza un poco più attenta rischierebbero di vincerne qualcuna in più.
giuseppone64

Messaggio da giuseppone64 »

insomma questo tecnico non è proprio scarso...
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
JosephK.

Re: RE: Re: Pro 14, 3° turno

Messaggio da JosephK. »

giuseppone64 ha scritto:insomma questo tecnico non è proprio scarso...
A momenti ci dava la biada con il Canada facendolo giocare in modalità "furbish"...

Inviato dal mio Lenovo A6020a40 utilizzando Tapatalk
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).

Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.

Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).

Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...
oldprussians

Messaggio da oldprussians »

oldprussians

Ma sto grande Esposito. ..

Come avevo detto... nessuno a torno
oldprussians

Mi sa che Dries adesso e in cavoloto nero della su divisione
giuseppone64

Messaggio da giuseppone64 »

ti prego fermati...
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
oldprussians

oldprussians ha scritto:Mi sa che Dries adesso e in cavoloto nero della su divisione
Typo del cell

"della sua Decisione"
Garryowen

Messaggio da Garryowen »

Ma lo richiameranno in nazionale? Dipende solo da quello
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)

http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
Garryowen

Messaggio da Garryowen »

Comunque non sono mica tanto andati al risparmio, sono partiti martedì, almeno un po' di ambientamento hanno cercato di farlo
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)

http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
jentu

Messaggio da jentu »

Visto Kings Leinster.
I dublinesi giocano come al gatto col topo sicuri di arrivare a fare almeno 4 mete, dopo giochicchiano provando il colpo da maestro e ne fanno altre di cui una annullata ed una evidente meta tecnica non concessa (non succede solo a noi).
I Kings (capisco ciò che dice Old) sono 15 giocatori ma non una squadra, alcuni di livello ed altri imbarazzanti. Giocano forzando oltremodo i ricicli tanto da sembrare supponenti e fuori giri. L'unica cosa che sono riusciti a far bene per tutta la partita - e non è facile con gli irlandesi - è stata la contesa sui punti d'incontro dove, con metro casalingo, succedeva di tutto ed hanno rallentato il gioco di Leinster.
Parlare e scrivere sono due attività umane differenti
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)
enrico land
Contatta:

Messaggio da enrico land »

Zebre avanti 0-3 dopo un paio di minuti

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
"Chi sono, i Puntinisti? Donne e uomini pigri, che non hanno la costanza e il coraggio di finire un ragionamento. Le loro frasi galleggiano nell'acqua come le ninfee di Monet [...]. Raramente questa overdose di puntini esprime un pensiero compiuto"

"Qualcuno sarà partito dalle terre della palla ovale, per venire qui nel tempio della palla tonda"
Davide Van De Sfroos, San Siro, 9 giugno 2017
enrico land
Contatta:

Fuorigioco Cheetahs, di nuovo Canna: 0-6

"Chi sono, i Puntinisti? Donne e uomini pigri, che non hanno la costanza e il coraggio di finire un ragionamento. Le loro frasi galleggiano nell'acqua come le ninfee di Monet [...]. Raramente questa overdose di puntini esprime un pensiero compiuto"

"Qualcuno sarà partito dalle terre della palla ovale, per venire qui nel tempio della palla tonda"
enrico land
Contatta:

Meta di Biagi, Canna non trasforma: 0-11 a metà primo tempo.

enrico land
Contatta:

Meta di Mapimpi non trasformata, 5-11.

Dai Zebre!

Rispondi