Pro 14, 6° turno
Moderatore: Emy77
-
JosephK.
Re: Pro 14, 6° turno
Io ricorderei a cockerill e a tutti gli scozzesi che abbiamo il 90℅ di partite arbitrate dal quartetto tragico pattetson, mcmenemy, davies, wilckinson. Onestamente cosa dovremmo dire noi degli arbitraggi di questi anni?
Inviato dal mio Lenovo A6020a40 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio Lenovo A6020a40 utilizzando Tapatalk
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).
Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.
Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).
Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...
Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.
Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).
Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...
-
Garryowen
Però mi dispiacerebbe che creassero pressione su Mitrea che per me è lanciato ad alti livelli, così la prossima volta che arbitra un'italiana si trova ad affrontare il solito complesso "di non sembrare partigiano".
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)
http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
- doublegauss
Voglio pensare che chi di dovere terrà nella dovuta considerazione la parole di uno che ha evitato per un pelo di trovarsi nella spinosa condizione di dover giustificare il proprio operato dopo la terza sconfitta di fila, attaccandosi al retropensiero che tanto parenti poveri siamo e tali sempre rimarremo.Garryowen ha scritto:Però mi dispiacerebbe che creassero pressione su Mitrea che per me è lanciato ad alti livelli, così la prossima volta che arbitra un'italiana si trova ad affrontare il solito complesso "di non sembrare partigiano".
-
oldprussians
-
stilicone
Comunque non è la cosa più furba del mondo mettere un italiano ad arbitrare una squadra italiana, anche se questo è uno sport nobile eccetera in cui non si parla dell'arbitro (e infatti si vede).
Tra l'altro è l'unico arbitro internazionale che abbiamo, proprio lì dovevano metterlo?
Forse pensavano che comunque sarebbe finita tanti a pochi, e invece ciapa lì.
Speriamo che Mitrea non ci debba perdere, che questi quando vogliono sono veramente str*nzi.
Tra l'altro è l'unico arbitro internazionale che abbiamo, proprio lì dovevano metterlo?
Forse pensavano che comunque sarebbe finita tanti a pochi, e invece ciapa lì.
Speriamo che Mitrea non ci debba perdere, che questi quando vogliono sono veramente str*nzi.
MEMENTO MAROCCO.
-
oldprussians
E che cavolo. .
Sia il calcio piazzato che la trasformazione da dove Meyer ha messo la palla erano cosi facili che mia Oma (nonna) poteva farli e LEI E MORTA!
Canna niente venere per te per il prossimo anno!
Sia il calcio piazzato che la trasformazione da dove Meyer ha messo la palla erano cosi facili che mia Oma (nonna) poteva farli e LEI E MORTA!
- doublegauss
Nel piazzato sbagliato sembra quasi che abbia sbagliato qualcosa nella rincorsa e abbia calciato col piede a banana. Non era solo storto, era proprio un calcio uscito male. O almeno, così mi è parso.oldprussians ha scritto:E che cavolo. .
-
stilicone
La trasformazione della meta non si vede mavil primo calcio di punizione è proprio sbananato.
Difetto di concentrazione, direi.
Niente venere per un anno forse è eccessivo, potrebbero seguirne dei cali di vista che gli peggiorerebbero ulteriormente le percentuali...
Difetto di concentrazione, direi.
Niente venere per un anno forse è eccessivo, potrebbero seguirne dei cali di vista che gli peggiorerebbero ulteriormente le percentuali...
MEMENTO MAROCCO.
-
Garryowen
Paragonate la discesa di Meyer a quella di Venditti.
Il potenziale fisico è identico, solo che uno sfonda e fa meta, e l'altro si fa mettere fuori. Giamba deve trovare alternative al semplice frontino, e al posto di andare verso la touch deve tirare verso l'interno, male che vada viene placcato e il sostegno per il breakdown c'era.
Questa azione grida vendetta perché poco prima Gaffney aveva fatto una cosa meravigliosa. Se fosse finita in meta sarebbe stata da incorniciare.
Gaffney-Minozzi schierati contemporaneamente sono una bomba a mano per le difese
Il potenziale fisico è identico, solo che uno sfonda e fa meta, e l'altro si fa mettere fuori. Giamba deve trovare alternative al semplice frontino, e al posto di andare verso la touch deve tirare verso l'interno, male che vada viene placcato e il sostegno per il breakdown c'era.
Questa azione grida vendetta perché poco prima Gaffney aveva fatto una cosa meravigliosa. Se fosse finita in meta sarebbe stata da incorniciare.
Gaffney-Minozzi schierati contemporaneamente sono una bomba a mano per le difese
- doublegauss
Ma perché il sistema censura la parola _rincorsa_?doublegauss ha scritto:Nel piazzato sbagliato sembra quasi che abbia sbagliato qualcosa nella r*** e abbia calciato col piede a banana. Non era solo storto, era proprio un calcio uscito male. O almeno, così mi è parso.oldprussians ha scritto:E che cavolo. .
-
Garryowen
Altra cosa, Meyer che in dieci metri prende due metri in accelerazione all'estremo avversario.
Amici, poche storie: equipariamolo immediatamente. Lo so, è ancora presto, ma cominciamo a convocarlo come "aggregato". In passato è stato fatto, no?
Amici, poche storie: equipariamolo immediatamente. Lo so, è ancora presto, ma cominciamo a convocarlo come "aggregato". In passato è stato fatto, no?
-
oldprussians
No no no e no..Garryowen ha scritto:Altra cosa, Meyer che in dieci metri prende due metri in accelerazione all'estremo avversario.
Adesso anche te niente. ...
-
oldprussians
E Venditti ha fatto un po pena pero..
- giuseppone64
scusate ma io che ho skysport la posso vedere? che canale è sky player?
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
- giuseppone64
scusate eurosport player che spero sia eurosport 2. in ogni caso per favore un link per la partita.
grazie
grazie
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io