Pro 14, 15º turno
Moderatore: Emy77
-
Garryowen
Re: Pro 14, 15º turno
Però questo arbitro con una sua decisione retroattiva ci aveva fatto vincere con Ulster, nella partita della meta con intercetto di Giammarioli che avrò visto 200 volte...
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)
http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
-
Leinsterugby
Mannaggia edimburgh sta vincendo a ulster
Treviso costretta a vincere
-
supermax
Allora si doveva emendare dopo le proteste irlandesi.....
- giuseppone64
fabiani al momento mi sembra il miglior nostro tallonatore, biagi l'unica seconda. speriamo ...
ciao a tutti.
ciao a tutti.
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
-
Leinsterugby
Credo sia la prima vittoria Italiana a connacht
-
Zuzzuzzu
Complimenti alle Zebre per la sudata vittoria, per aver fatto il double a Connacht quest'anno e per quello che penso sia il nuovo record di falli in una partita (20 stando a espn
)
Peccato per il bonus mete mancato, ma a mio avviso la squadra non lo avrebbe meritato pienamente. Importantissimo invece aver negato il bonus difensivo che, vista la pochezza degli irlandesi in tutte le fasi di gioco, sarebbe stato quasi vergognoso concedere.
Per quello che vale questa vittori mi tira su lievemente il morale dopo l'imbarcata irlandese che abbiamo preso settimana scorsa all'Aviva.
Peccato per il bonus mete mancato, ma a mio avviso la squadra non lo avrebbe meritato pienamente. Importantissimo invece aver negato il bonus difensivo che, vista la pochezza degli irlandesi in tutte le fasi di gioco, sarebbe stato quasi vergognoso concedere.
Per quello che vale questa vittori mi tira su lievemente il morale dopo l'imbarcata irlandese che abbiamo preso settimana scorsa all'Aviva.
- Big Lebowski
Edimburgh ha vinto allo scadere di un punto. Peccato perchè si poteva rosicchiare qulalche punto in classifica con una vittoria Domenica.Leinsterugby ha scritto:Mannaggia edimburgh sta vincendo a ulster
Bravi loro, non ci voleva però.
-
bernadotte
Altre note positive a mio avviso Mbanda come openside e Bisegni a secondo centrogiuseppone64 ha scritto:fabiani al momento mi sembra il miglior nostro tallonatore, biagi l'unica seconda. speriamo ...
ciao a tutti.
-
Garryowen
Mbandà per me oggi si è conquistato la maglia da titolare per la Francia
-
Leinsterugby
Speriamo che O'Shea si ricreda e dia spazio quantomeno a Bisegni,Fabiani, Biagi e MbandaGarryowen ha scritto:Mbandà per me oggi si è conquistato la maglia da titolare per la Francia
-
Leinsterugby
L'Altra cosa positiva è che fisicamente siamo in partita quasi 80'. Loro hanno dato una bella accelerata nell ultimo quarto ma la difesa ha sempre tamponato. Non fosse stato per l'arbitro avremmo sofferto un po' meno
-
Garryowen
Bello vedere come Biagi si è conquistato il rispetto anche da quelle parti, grazie a questa e ad altre partite (nel finale ha rubato una touch fondamentale - credo che fosse lui)
Muldoon alla fine è andato ad abbracciarlo
Muldoon alla fine è andato ad abbracciarlo
-
oldprussians
Vittoria meritata ma arrabbiato con le almeno due mete buttate.
Un va beh passaggio male di canna o Bordoli un po in anticipo su la metta annullata.
Bordoli che non era male.
Buona difesa.
Peccato che l'italia non e cosi veloce
Venditti sempre più lontano
Un va beh passaggio male di canna o Bordoli un po in anticipo su la metta annullata.
Bordoli che non era male.
Buona difesa.
Peccato che l'italia non e cosi veloce
Venditti sempre più lontano
- enrico land
- Contatta:
Re: RE: Re: Pro 14, 15º turno
Mah, insomma... Il posto è uno solo, e tra Fabiani, Gega, Bigi e Ghiraldini, per dire solo i nomi dei 4 più importanti, direi che la concorrenza è parecchia. Già facciamo pena in chiusa, mi pare ovvio si vada verso qualcuno di più affidabile in quella fase di gioco. Uno in campo, l'altro in panca, e i due che restano non possono far altro che guardarla da casa, eh...Hap ha scritto:Io non mi capacito di come Olly non abbia la 2 azzurra.
Cioè, non c'è esattamente la concorrenza che c'è in terza linea...
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
"Chi sono, i Puntinisti? Donne e uomini pigri, che non hanno la costanza e il coraggio di finire un ragionamento. Le loro frasi galleggiano nell'acqua come le ninfee di Monet [...]. Raramente questa overdose di puntini esprime un pensiero compiuto"
"Qualcuno sarà partito dalle terre della palla ovale, per venire qui nel tempio della palla tonda"
Davide Van De Sfroos, San Siro, 9 giugno 2017
"Qualcuno sarà partito dalle terre della palla ovale, per venire qui nel tempio della palla tonda"
- enrico land
- Contatta:
Re: RE: Re: Pro 14, 15º turno
È la maledizione della partita sospesa per temporale, una delle più grandi farse sportive del XXI secolo. Dopo quella volta, mi pare che in Pro12/Pro14, i galwayesi non siano più riusciti a vincerne una con le Zebre. Solo in coppa europea...Hap ha scritto:Aahahahahah neanche il bonus difensivo!!!
GODO!!!
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
"Chi sono, i Puntinisti? Donne e uomini pigri, che non hanno la costanza e il coraggio di finire un ragionamento. Le loro frasi galleggiano nell'acqua come le ninfee di Monet [...]. Raramente questa overdose di puntini esprime un pensiero compiuto"