Pro 14, 17° turno
Moderatore: Emy77
-
Re: Pro 14, 17° turno
la prima fischiata di lacey che approvo pienamente. bonus difensivo ciao ciao.
Ultima modifica di tonione il 16 mar 2018, 22:20, modificato 2 volte in totale.
-
L estremo Della nazionale under 20 la nno prossimo al posto di Sperandio
Purtroppo i vari Lazzaroni minto traore zanusso baravalle Bronzini jr Sperandio fanno ancora troppi errori
Manu partitone
Purtroppo i vari Lazzaroni minto traore zanusso baravalle Bronzini jr Sperandio fanno ancora troppi errori
Manu partitone
Ultima modifica di Leinsterugby il 16 mar 2018, 22:21, modificato 1 volta in totale.
-
Sperandino...
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)
http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
-
no sbagli.
-
Che spirito, McKinley...
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
- giuseppone64
peccato, peccato, peccato...
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
-
Niente ha vinto la squadra più forte, classica sconfitta onorevole.
Ultima modifica di Leinsterugby il 16 mar 2018, 22:26, modificato 1 volta in totale.
-
31 a 25 bonus difensivo
-
treviso sconfitta con ardore finale!
- Giandolmen
Un genio Bronzini... poteva riuscire nella fantastica impresa di prendere un giallo a partita finita..
-
ultimo fischio di LAcey ridicolo: ruck formed e laterale , bipunizione per Treviso altro che tenuto
"When I was a kid I used to pray every night for a new bycycle. Then I realized that the Lord doesn't work work that way...So I stole a bike and asked him to forgive me." - Emo Phillips
-
Molto bene Zani, Faiva, Fuser, Manu, Barbini, Banks e il solito Sgarbi
Sufficenza piena per Bronzini mediano,morisi, herbst, Mc Kinley, Iannone, makelara, Ioane (ha sbagliato sulla prima meta)
luci e ombre Tagikakibau e la prima linea subentrata (traore bene in campo aperto ma troppo indisciplinato, idem baravalle che poi sbaglia i lanci)
non bene invece zanusso (in campo non si vede), Minto, Lazzaroni (sempre indietreggiante nonostante la stazza) e Sperandino che secondo me continua a fare troppi errori.
Non accuserei troppo Lacey sinceramente
Sufficenza piena per Bronzini mediano,morisi, herbst, Mc Kinley, Iannone, makelara, Ioane (ha sbagliato sulla prima meta)
luci e ombre Tagikakibau e la prima linea subentrata (traore bene in campo aperto ma troppo indisciplinato, idem baravalle che poi sbaglia i lanci)
non bene invece zanusso (in campo non si vede), Minto, Lazzaroni (sempre indietreggiante nonostante la stazza) e Sperandino che secondo me continua a fare troppi errori.
Non accuserei troppo Lacey sinceramente
-
Lacey premia chi attacca e chi gioca in casa. ma premia, non fa vincere le partite. quelle le vincono o perdono le squadre. facciamo così leinster, così è finito l'abbozzo che è stato dato, in controtendenza rispetto alla percezione dei più, in cui Lacey non fosse poi così limpido nella sua direzione.
-
non tutti i fischi sono uguali, quello finale davanti ai suoi occhi e' roba brutta.
poteva significare touche all'angolo e cinquello per i Leoni.
Vabbe'
Vabbe'
"When I was a kid I used to pray every night for a new bycycle. Then I realized that the Lord doesn't work work that way...So I stole a bike and asked him to forgive me." - Emo Phillips
-
Ma a me pareva si fosse isolato assai il nostro, magari sbaglio ehBandini ha scritto:non tutti i fischi sono uguali, quello finale davanti ai suoi occhi e' roba brutta.
Vabbe'