Secondo le parole di Bradley la difesa sta migliorando. Forse intende l'organizzazione, giudicando gli errori come episodi isolati.Big Lebowski ha scritto:Ma tra sterilità offensiva e lacune difensive tu davvero ti concentreresti sulla prima?Garry ha scritto: Voleva provare i nuovi, compresi i permit player, e così ha fatto.
Però la mia preoccupazione deriva dal fatto che il problema da lui evidenziato (sterilità offensiva) è lo stesso dell'anno scorso. Ad oggi sembra che le possibilità di superare la linea del vantaggio siano legate a un solo giocatore: Minozzi. E' pure nelle nomination dei migliori giocatori del Pro14, non è difficile prevedere un controllo particolare delle difese su di lui, nella prossima stagione.
A me pare che il problema principale, al momento sia per il rugby italiano di alto livello la difesa. Zebre, Benetton e Nazionale credo dovrebbero cominciare a preoccuparsi di pigliare molti meno punti di quanto occorso in passato o sbaglio?
Oppure forse per il gioco delle Zebre, basato molto sul possesso, si pensa di difendere attaccando?
(Non è una battuta ne una polemica, chiedo perchè sinceramente interessato alle opinioni del forum)
Ho scritto che sono preoccupato per l'attacco perché lì invece non vedo miglioramenti.
Avere una sola carta da giocare per superare la linea del vantaggio mi sembra molto preoccupante. La nazionale, almeno, ha anche Campagnaro, Negri, Polledri.
Urca, mi è venuto in mente adesso che gli Zebrati hanno anche Meyer. Ecco, c'è anche lui