Pro 14 2018/19, 1° turno

Qui vanno tutte le discussioni inerenti la Magners League: pronostici, risultati, commenti, beghe federali, etc etc

Moderatore: Emy77

Rispondi
giuseppone64

Re: Pro 14 2018/19, 1° turno

Messaggio da giuseppone64 »

Io ho 4 televisori con lo sky q + 3 mini. Mi dicono da Sky che a breve saranno compatìbili con Sky q. Mo vado a dormì perchè me fuma la cervice.
Toniò e rigolè grazie.
Per caso vi avanza una fatina per il bacetto della buonanotte?
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
tonione

Messaggio da tonione »

la fatina di sti ca zzi.
zappatalpa

Messaggio da zappatalpa »

Hap ha scritto: Oltre a Giammarioli direi che le note più positive sono arrivate proprio dai più insospettabili, ovvero i tre ventunenni di prima linea, in particolare Zilocchi. Che personalità, che impatto, bravi.
ottimo, grazie.
mettiamoci anche 18/23 scuola italiana +2 azzurrbili e vediamo il bicchiere pieno
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni
Soidog

Messaggio da Soidog »

Le Zebre hanno affrontato una squadra veramente rognosa, questi Kings quest'anno faranno decisamente meglio della scorsa stagione. L'arbitro è stato di manica larga consentendo loro di giocare sempre al limite, e anche oltre, del regolamento.
Vincere con il bonus, raggiunto con grande forza di volontà, è stato un ottimo risultato. Va dato merito a Bradley di avere insegnato alla squadra a giocare per ottenere il massimo e di non accontentarsi della sola vittoria.
A memoria è la prima volta che si vince la partita di esordio.
Mi ha fatto un'ottima impressione il ragazzo Figiano che ha fatto l'ultima meta, è uno veramente bravo. Pubblico niente male per essere al venerdì sera a fine agosto.
Speriamo che Minozzi si ristabilisca presto.
RigolettoMSC

Messaggio da RigolettoMSC »

Hap ha scritto:--------
Oltre a Giammarioli direi che le note più positive sono arrivate proprio dai più insospettabili, ovvero i tre ventunenni di prima linea, in particolare Zilocchi. Che personalità, che impatto, bravi.
Sono d'accordo, esordi molto positivi.

giuseppone64 ha scritto:Io ho 4 televisori con lo sky q + 3 mini. Mi dicono da Sky che a breve saranno compatìbili con Sky q. Mo vado a dormì perchè me fuma la cervice.
Toniò e rigolè grazie.
Per caso vi avanza una fatina per il bacetto della buonanotte?
Le fatine sono terminate, con Sky Q hai anche Dazn ma non so se solo il calcio o anche il resto....
Riccardo
Sergio Martin

Messaggio da Sergio Martin »

Questo brutto infortunio al Diablo non ci voleva proprio. Speriamo che si rimetta presto e bene. Daje, Matteo!
jentu

Messaggio da jentu »

Soidog ha scritto:Le Zebre hanno affrontato una squadra veramente rognosa, questi Kings quest'anno faranno decisamente meglio della scorsa stagione. L'arbitro è stato di manica larga consentendo loro di giocare sempre al limite, e anche oltre, del regolamento.
Vincere con il bonus, raggiunto con grande forza di volontà, è stato un ottimo risultato. Va dato merito a Bradley di avere insegnato alla squadra a giocare per ottenere il massimo e di non accontentarsi della sola vittoria.
A memoria è la prima volta che si vince la partita di esordio.
Mi ha fatto un'ottima impressione il ragazzo Figiano che ha fatto l'ultima meta, è uno veramente bravo. Pubblico niente male per essere al venerdì sera a fine agosto.
Speriamo che Minozzi si ristabilisca presto.
Concordo con te su tutto.
Ad un certo punto della partita, vedendo i tuffi costanti sull'uomo a terra e l'infortunio di Minozzi - che non ha niente di casuale con un avversario a terra che gli blocca la gamba e l'altro che gli si tuffa addosso - mi è scappato un "ma questi sono i southern killer, altro che kings" :oops: . Mi scuso...
Altre volte queste partite le squadre italiane le avrebbero perse, queste Zebre hanno fatto 5 punti.
Molte buone prestazioni individuali, gioco collettivo che crescerà con la forma fisica e la confidenza.
Buon esordio e, a questo livello, non c'è niente di scontato.
Ps: DAZN senza infamia e senza lode
Parlare e scrivere sono due attività umane differenti
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)
oldprussians

Messaggio da oldprussians »

Una parola o due su Venditti. .e troppo lento ha avuto occasioni che altre ali anche Italiane sarebbero volati via in meta...in fatti lui ha anche calciato una volta perche non si fidava lui stesso della sua velocità. .
gabbiano 61

Messaggio da gabbiano 61 »

Bene la prima per le Zebre.Diversi errori da ambo le parti ma anche azioni alla mano alcune veramente belle.Kings piu' squadra dello scorso anno,un po troppo fallosa discretamente potente e veloce,Zebre con diverse cose da aggiustare ma c'e' tempo.Spiace per Minnozzi sperando non sia un infortunio serio altrimenti se ci fosse anche la rinuncia di Gaffney avrebbero bisogno come il pane di un paio di trequarti-ala oltre ad una terza.Bene Canna,Giammarioli,Bellini ed i tre ventunenni di prima linea gran bella sorpresa.Fatto ieri abbonamento a DAZN, vista al pc molto soddisfatto immagini buone idem commento.
Garry

Messaggio da Garry »

jentu ha scritto:
Soidog ha scritto:Le Zebre hanno affrontato una squadra veramente rognosa...
Concordo con te su tutto.
Ad un certo punto della partita, vedendo i tuffi costanti sull'uomo a terra e l'infortunio di Minozzi - che non ha niente di casuale con un avversario a terra che gli blocca la gamba e l'altro che gli si tuffa addosso - mi è scappato un "ma questi sono i southern killer, altro che kings" :oops: . Mi scuso...
Anch’io sono d’accordo, a parte sul giudizio globale sugli avversari, che per me sono migliorati soltanto un po’ e alla fine non faranno molto meglio dell’anno scorso. Continuo a dire che mi dispiace che VS sia finito in una squadra del genere.
L’unica cosa è che sono davvero duri, ruvidi, con pulizie sui punti d’incontro davvero feroci (e toppo “larghe”, a coinvolgere avversari lontani dal raggruppamento, cosa punita solo una volta dall’arbitro). Come ho detto, è gente che da ragazzini si divertiva ad ammazzare i leprotti a calci...

"Come vorremmo vivere domani? No, non dite di essere scoraggiati, di non volerne più sapere. Pensate che tutto è successo perché non ne avete più voluto sapere!"
(dalla Lettera agli amici di Giacomo Ulivi)
Garry

Messaggio da Garry »

Speriamo che l’arrivo di due top sponsor come Ghial e quella casa farmaceutica (e quindi l’aumento del budget) si traduca nell’arrivo di qualche giocatore.
È difficile a questo punto della stagione trovare il giocatore ideale, ma qualcuno ci vuole

"Come vorremmo vivere domani? No, non dite di essere scoraggiati, di non volerne più sapere. Pensate che tutto è successo perché non ne avete più voluto sapere!"
(dalla Lettera agli amici di Giacomo Ulivi)
danci

Messaggio da danci »

Garry ha scritto:Speriamo che l’arrivo di due top sponsor come Ghial e quella casa farmaceutica (e quindi l’aumento del budget) si traduca nell’arrivo di qualche giocatore.
È difficile a questo punto della stagione trovare il giocatore ideale, ma qualcuno ci vuole
Bisognerebbe a questo punto seriamente considerare l'ingaggio di Leo Sarto, se non ha già un precontratto con qualche squadra di premiership, ha fatto tutta la riabilitazione a Parma e dovrebbe essere ormai pronto. Il reparto dei trequarti è già in sofferenza, veramente poco profondo (oltre ai convocati di ieri ci sono solo Di Giulio, Boni, De Batteria e I permit)
Man of the moment

Messaggio da Man of the moment »

danci ha scritto:
Garry ha scritto:Speriamo che l’arrivo di due top sponsor come Ghial e quella casa farmaceutica (e quindi l’aumento del budget) si traduca nell’arrivo di qualche giocatore.
Bisognerebbe a questo punto seriamente considerare l'ingaggio di Leo Sarto, se non ha già un precontratto con qualche squadra di premiership, ha fatto tutta la riabilitazione a Parma e dovrebbe essere ormai pronto. Il reparto dei trequarti è già in sofferenza, veramente poco profondo (oltre ai convocati di ieri ci sono solo Di Giulio, Boni, De Batteria e I permit)
Ci sarebbe anche Balekana che però non credo possa giocare estremo
Aironifan

Messaggio da Aironifan »

Garry ha scritto: Comunque finita la partita e usciti dallo stadio e Minozzi era ancora in infermeria, consolato da Manici. Cosa aspettavano a portarlo in ospedale? Sicuramente quello che dicevano in tribuna (frattura di tibia e perone) non dovrebbe essere vero, altrimenti sarebbero schizzati in ospedale
Magari fosse vero! Magari fosse 'solo' la frattura alla tibia e al perone. Ci metterei al firma :(
Aironifan

Messaggio da Aironifan »

tonione ha scritto:profondità della rosa. permetterebbe di affrontare il discorso venti- magara anche venticinque- partite l'anno. ma vi pare, uno come Minozzi c'ha fatto pure i test estivi messo dentro dalla prima partita. il giocatore era troppo tirato. dovevano prevedere di tenerlo in cattività fino ad ottobre.

sti king's iniziano male per la seconda volta grazie alle Zebre.
Non s'è infortunato per cause proprie. Gli è rimasta la gamba bloccata dal placcaggio. Si infortunava chiunque e in qualsiasi momento con quella dinamica. :( :(

King's veramente dei macellai, comunque. Con questa gente che entra in modo tanto indisciplinato e scomposto, la probabilità di farti male è altissima. Più son scarsi e più rischi.
Rispondi