Perfetto, grande jpr!jpr williams ha scritto:Cacchio ci sono riuscito.
Allora non sono così ri ncoglionito come credevo
6 Nazioni 2019 1a giornata Scozia - Italia
Moderatore: Emy77
- Big Lebowski
Re: 6 Nazioni 2019 1a giornata Scozia - Italia
-
Italos
Per tornare sull'argomento d'apertura del thread, durante la mia passeggiata su Princes Street, mentre la signora era in preda ad un massaggio, ho avuto due apparizioni. La prima stava provocando un incidente tra autobus, tram e varie macchine, nonchè pedoni.
Alla seconda ho chiesto indicazioni e con chiaro accento di Edinburgo (non quella roba che parlano a Glasgow) ed un sorriso stupendo, mi ha spiegato dove andare (detto così potrebbe essere frainteso, mi ha effettivamente dato indicazioni per trovare la mia destinazione).
Adesso si torna aggressivi e concentrati.
Alla seconda ho chiesto indicazioni e con chiaro accento di Edinburgo (non quella roba che parlano a Glasgow) ed un sorriso stupendo, mi ha spiegato dove andare (detto così potrebbe essere frainteso, mi ha effettivamente dato indicazioni per trovare la mia destinazione).
Adesso si torna aggressivi e concentrati.
-
u1m2b3e4
Osservati speciali i centri della Scozia, in particolare Sam Johnson
-
JuanLucarelli
La Scozia arrotola i deboli italiani
- jpr williams
- Contatta:
Lo sappiamo anche noi senza bisogno di sentirlo da un simpaticone come teJuanLucarelli ha scritto:La Scozia arrotola i deboli italiani
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
-
JuanLucarelli
Sei sempre tanto spiacevole con le persone? non ottieni fidanzata se ti comporti così
- jaco
JuanLucarelli ha scritto:Sei sempre tanto spiacevole con le persone? non ottieni fidanzata se ti comporti così
Juan, dov'eri finito... sentivamo tutti la tua mancanza...
- Big Lebowski
Grande, dicesti così anche contro la Georgia. Ti prego continua così!JuanLucarelli ha scritto:La Scozia arrotola i deboli italiani
-
Garry
Non c’è la nonna, però c’è Mannucci
"Come vorremmo vivere domani? No, non dite di essere scoraggiati, di non volerne più sapere. Pensate che tutto è successo perché non ne avete più voluto sapere!"
(dalla Lettera agli amici di Giacomo Ulivi)
- doublegauss
Meglio la nonna.Garry ha scritto:Non c’è la nonna, però c’è Mannucci
-
JosephK.
Ed ecco Rugby social club che inizia ad abbattere gli entusiassi facendo persino peggio della nonna dell'anno scorso...
Dopo Mannucci mi aspetto solo Juan Lucarelli come inviato. Almeno è un acuto simpaticone.
Dopo Mannucci mi aspetto solo Juan Lucarelli come inviato. Almeno è un acuto simpaticone.
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).
Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.
Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).
Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...
Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.
- doublegauss
Davvero. Quest'idea di "fare i simpatici" è pestilenziale.JosephK. ha scritto:Ed ecco Rugby social club che inizia ad abbattere gli entusiassi facendo persino peggio della nonna dell'anno scorso...
-
JuanLucarelli
io sapiente che mi rimpiangevano, sono fisicamente l'unica persona decente ed attraente in questo foro, cosicché ritornijaco ha scritto:JuanLucarelli ha scritto:Sei sempre tanto spiacevole con le persone? non ottieni fidanzata se ti comporti così![]()
![]()
eh jpr... attento che muori zitello!
![]()
![]()
![]()
Juan, dov'eri finito... sentivamo tutti la tua mancanza...
-
VANZANDT
JuanLucarelli ha scritto:Sei sempre tanto spiacevole con le persone? non ottieni fidanzata se ti comporti così
mi sembra che il buon jpr sia già sposato... preoccupati delle tue turbe e rilassati
-
JosephK.
Tu mangiare banana se acqua scorre dove fiume muore savana.
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).