I calciatori italiani, specie quelli padani, non sono abituati a giocare tenendo conto del vento.
Violi ha calciato 2 volte nelleo stesso modo ed il vento gli ha tenuto la palla in campo.
Moderatore: Emy77
I calciatori italiani, specie quelli padani, non sono abituati a giocare tenendo conto del vento.
No, hai ragione, mi sono spiegato male, facevo il confronto fra l'anno scorso e due anni fa.Man of the moment ha scritto: 15 feb 2020, 10:59Con tutto il rispetto, come fai a dirlo che quest'anno avrà giocato una volta?doublegauss ha scritto: 15 feb 2020, 9:13
Mi sembra che rispetto a prima sia molto migliorato. A mi modesto giudizio, in campo aperto non è mai stato male, mentre il primo anno di pro14 ha fatto un sacco di fatica in chiusa. Adesso mi pare che vada un po' meglio.
Ma Tenga non era un destro? O ricordo male?jpr williams ha scritto: 15 feb 2020, 11:11 [quote=Garry post_id=926012 time=<a href="tel:1581761285">1581761285</a> user_id=33680]La sua sfortuna è avere davanti uno stakanovista come Lovotti
Masochista
Certo per le sabbie mobili del TOP12 sembra ampiamente sprecatomarte_ ha scritto: 15 feb 2020, 11:26 Non so se Bruno sarà mai un'ala da nazionale ma già oggi ha caratteristiche per certi versi uniche fra le nostre ali e di certo la concorrenza non è serratissima in questo spot.
Io le partite delle zebre non ne manco neanche una. Bruno e solo la seconda volta che lo vedo giocare bene con loro. Aspetterei prima di giudicarlo. Trova il posto adesso perché non c'e Bellini, Walker e infortunato e Bisegni (certe volte lo mettono a l'ala) era con la nazionale. Bene per lui, speriamo che cresca e in fretta.marte_ ha scritto: 15 feb 2020, 11:26 Non so se Bruno sarà mai un'ala da nazionale ma già oggi ha caratteristiche per certi versi uniche fra le nostre ali e di certo la concorrenza non è serratissima in questo spot.
Ho guardato dal sito:doublegauss ha scritto: 15 feb 2020, 11:24No, hai ragione, mi sono spiegato male, facevo il confronto fra l'anno scorso e due anni fa.Man of the moment ha scritto: 15 feb 2020, 10:59Con tutto il rispetto, come fai a dirlo che quest'anno avrà giocato una volta?doublegauss ha scritto: 15 feb 2020, 9:13
Mi sembra che rispetto a prima sia molto migliorato. A mi modesto giudizio, in campo aperto non è mai stato male, mentre il primo anno di pro14 ha fatto un sacco di fatica in chiusa. Adesso mi pare che vada un po' meglio.
No ma infatti al momento è a malapena a livello di pro14 (magari avere quello di ieri tutte le volte). Dico che come tipologia di ala, elusiva , non ne abbiamo in Italia (solo Minozzi)Nandino ha scritto: 15 feb 2020, 13:27Io le partite delle zebre non ne manco neanche una. Bruno e solo la seconda volta che lo vedo giocare bene con loro. Aspetterei prima di giudicarlo. Trova il posto adesso perché non c'e Bellini, Walker e infortunato e Bisegni (certe volte lo mettono a l'ala) era con la nazionale. Bene per lui, speriamo che cresca e in fretta.marte_ ha scritto: 15 feb 2020, 11:26 Non so se Bruno sarà mai un'ala da nazionale ma già oggi ha caratteristiche per certi versi uniche fra le nostre ali e di certo la concorrenza non è serratissima in questo spot.
Ma come? Di là mi dici che il TOP12 è messo meglio come gioco di quanto si tema e poi diventiamo sabbie mobili?Garry ha scritto: 15 feb 2020, 13:01Certo per le sabbie mobili del TOP12 sembra ampiamente sprecatomarte_ ha scritto: 15 feb 2020, 11:26 Non so se Bruno sarà mai un'ala da nazionale ma già oggi ha caratteristiche per certi versi uniche fra le nostre ali e di certo la concorrenza non è serratissima in questo spot.
Hai insistito tanto, hai usato le giuste argomentazioni e mi hai convinto.jpr williams ha scritto: 15 feb 2020, 18:52Ma come? Di là mi dici che il TOP12 è messo meglio come gioco di quanto si tema e poi diventiamo sabbie mobili?Garry ha scritto: 15 feb 2020, 13:01Certo per le sabbie mobili del TOP12 sembra ampiamente sprecatomarte_ ha scritto: 15 feb 2020, 11:26 Non so se Bruno sarà mai un'ala da nazionale ma già oggi ha caratteristiche per certi versi uniche fra le nostre ali e di certo la concorrenza non è serratissima in questo spot.![]()
Questa è buona.Garry ha scritto: 15 feb 2020, 18:55Hai insistito tanto, hai usato le giuste argomentazioni e mi hai convinto.jpr williams ha scritto: 15 feb 2020, 18:52Ma come? Di là mi dici che il TOP12 è messo meglio come gioco di quanto si tema e poi diventiamo sabbie mobili?Garry ha scritto: 15 feb 2020, 13:01Certo per le sabbie mobili del TOP12 sembra ampiamente sprecatomarte_ ha scritto: 15 feb 2020, 11:26 Non so se Bruno sarà mai un'ala da nazionale ma già oggi ha caratteristiche per certi versi uniche fra le nostre ali e di certo la concorrenza non è serratissima in questo spot.![]()
Cosa c'è di strano?