Italia -Scozia

6 Nazioni, Top14, Aviva Premiership, Celtic League, Federazioni Straniere , Coppe e tutto quello che succede in Europa

Moderatore: Emy77

Rispondi
SilverShadow
Località: In quella parte della terra prava Italica, che siede intra Rialto e le fontane di Brenta e Piava

Re: Italia -Scozia

Messaggio da SilverShadow »

Garry ha scritto: 7 mar 2022, 14:06 Appena detto, la FIR ha subito rimediato.
Il trofeo è un'iniziativa congiunta fra FIR e Scottish Rugby Union.
Complimenti a SilverShadow per essere arrivato prima degli uomini del Canuto
In realtà c'era già sui social della FIR.
Tuttavia, il filmato e il fatto che sia stato realizzato lì fa pensare che sia opera più della SRU che della FIR...
SilverShadow
Località: In quella parte della terra prava Italica, che siede intra Rialto e le fontane di Brenta e Piava

Immagine
Nandino

Messaggio da Nandino »

Van de Merwe in ansia??? Come, per un rosso di base sono 6 settimane, poi se hai un passato da bravo te ne mettono solo 4, se accetti di aver torto e meglio. Come hanno a pena dato a Faiva. Se ce lo ritroviamo di fronte a la prossima partita sarà proprio una altra delle vigliaccate britanniche.
Man of the moment

Messaggio da Man of the moment »

Attenzione McLean infortunato
SilverShadow

Man of the moment ha scritto: 7 mar 2022, 19:12 Attenzione McLean infortunato
Finché chiamano al suo posto gente come Hastings e Thompson...
Rientra pure Jonny Gray
zappatalpa

Messaggio da zappatalpa »

wow, la Cuttittas Cup!! spero che dia tanta forza e grinta ai nostri, un occasione per onorare i veci che hanno permesso tutto questo. forza ragazzi
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni
Man of the moment

SilverShadow ha scritto: 7 mar 2022, 19:39
Man of the moment ha scritto: 7 mar 2022, 19:12 Attenzione McLean infortunato
Thompson...
dai, ha un cap, poteva andare peggio
Man of the moment

Bella intervista a Ruzza
https://www.gazzetta.it/Rugby/6-nazioni ... 4895.shtml

A me sembra stia anche diventando un leader. Direi che potrebbe essere un ottimo vice capitano
Man of the moment

Tempo fa avevo scritto questo messaggio su Cannone
Man of the moment ha scritto: 22 gen 2022, 13:20 Mi dispiace dare un giudizio secco su un giocatore, cerco di non esagerare nel darne, ma Cannone è da tempo che non mi impressiona. Se lasciamo da parte le due mete con Connacht in Rainbow, veramente ha una scarsa capacità di avanzamento. Si accartoccia su se stesso, non fa metri.

Ieri, correggetemi se sbaglio perché all'inizio lo stream a volte si bloccava, doveva fare la guardia a una ruck e invece gli sono passati accanto creando un enorme buco centrale.

Forse dà il meglio vicino a una seconda linea più esperta. Ad esempio come quando ha esordito al sei Nazioni a Cardiff di fianco a Zanni e faceva presagire di essere un ottimo giocatore.
C'è sempre tempo di migliorare ovviamente!
Beh devo dire che invece finora mi ha stupito. Mi sembra tornato lui. In attacco ancora non è devastante ma finalmente si propone. E poi ho scoperto che è quinto nella classifica generale dei placcatori, con 38 placcaggi totali. Davanti a lui soloVan der Flier, Rowlands, Basham, Lamaro
zappatalpa

Messaggio da zappatalpa »

Man of the moment ha scritto: 9 mar 2022, 9:39 Tempo fa avevo scritto questo messaggio su Cannone
Man of the moment ha scritto: 22 gen 2022, 13:20 Mi dispiace dare un giudizio secco su un giocatore, cerco di non esagerare nel darne, ma Cannone è da tempo che non mi impressiona. Se lasciamo da parte le due mete con Connacht in Rainbow, veramente ha una scarsa capacità di avanzamento. Si accartoccia su se stesso, non fa metri.

Ieri, correggetemi se sbaglio perché all'inizio lo stream a volte si bloccava, doveva fare la guardia a una ruck e invece gli sono passati accanto creando un enorme buco centrale.

Forse dà il meglio vicino a una seconda linea più esperta. Ad esempio come quando ha esordito al sei Nazioni a Cardiff di fianco a Zanni e faceva presagire di essere un ottimo giocatore.
C'è sempre tempo di migliorare ovviamente!
Beh devo dire che invece finora mi ha stupito. Mi sembra tornato lui. In attacco ancora non è devastante ma finalmente si propone. E poi ho scoperto che è quinto nella classifica generale dei placcatori, con 38 placcaggi totali. Davanti a lui soloVan der Flier, Rowlands, Basham, Lamaro
concordo
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni
Garry

Messaggio da Garry »

Lo metto qui perché comunque è del giro della nazionale.

Licata lunedì è stato operato al ginocchio per ricostruire il crociato

"Come vorremmo vivere domani? No, non dite di essere scoraggiati, di non volerne più sapere. Pensate che tutto è successo perché non ne avete più voluto sapere!"
(dalla Lettera agli amici di Giacomo Ulivi)
ForrestGump

Messaggio da ForrestGump »

A me Cannone è un giocatore che piace ma che ha avuto, nel recente passato, dei momenti infelici.
Di quando esordì al pet ricordo la capacità, a contatto, di cadere dalla parte giusta, e dare quasi sempre al mediano una buona palla.
Progetto Villa Arzilla 2
Proverbio cinese: "Se sbatti la testa su un muro e ti fai male, puoi riprovarci. Ma è meglio se cerchi la porta"
Calvisano, 10 Maggio 2014. "Fate fallo!"
Man of the moment

Garry ha scritto: 9 mar 2022, 13:20 Lo metto qui perché comunque è del giro della nazionale.

Ma porca di quella tr*********
speartakle

Messaggio da speartakle »

Garry ha scritto: 9 mar 2022, 13:20 Lo metto qui perché comunque è del giro della nazionale.

e menisco...
Poraccio credo sia il secondo crociato che si fa...
dantes

Messaggio da dantes »

Ma quanti infortuni e operazioni ha gia dovuto patire sto ragazzo......
Rispondi