Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
Soidog ha scritto: 6 set 2025, 21:59
Sono usciti i prezzi per l'abbonamento alle Zebre della prossima stagione URC.
Gli aumenti sono sensibili
Ho appurato che si era trattato di un errore temporaneo del sito del venditore online.
L'abbonamento costa come l'anno scorso.
Bene così.
Però fanno un passo avanti e uno indietro.
Se c'è una cosa positiva nello spettacolo sportivo contemporaneo, è il posto assicurato dall'abbonamento, dal biglietto. Ecco, questa cosa è stata eliminata, almeno nella tribuna est. Tutti possono andare dappertutto, e quindi non puoi più andare in tribuna all'ultimo momento.
Una novità che non favorisce certo l'afflusso del pubblico
"Come vorremmo vivere domani? No, non dite di essere scoraggiati, di non volerne più sapere. Pensate che tutto è successo perché non ne avete più voluto sapere!"
(dalla Lettera agli amici di Giacomo Ulivi)
L'unico modo per risolvere il problema sarebbe quello di riservare i posti migliori agli abbonati per premiare la loro fedeltà. Con la vendita online dei biglietti, i biglietti acquistati via internet per la singola partita del debutto impediscono che per quel posto venga emesso un abbonamento...La scelta di vendere posti non numerati è il modo di trovare una soluzione semplice e equa.
Stando a quanto riporta la stampa locale sembra si sia definitivamente sbloccata la costruzione della nuova tribuna a Monigo, inizio lavori previsto entro fine anno, con obiettivo apertura per la nuova stagione.
Nessuno ne parla, ma questa settimana c'è un bel derby italiano fra Zebre e Benetton, e si gioca a Livorno.
Un'occasione per vedere all'opera un po' di giovani promesse, e chi è rimasto a casa dalla nazionale
Domanda. Vedo che nei convocati zebrati c'è Garcia: i Pumas lo hanno tagliato?
"Come vorremmo vivere domani? No, non dite di essere scoraggiati, di non volerne più sapere. Pensate che tutto è successo perché non ne avete più voluto sapere!"
(dalla Lettera agli amici di Giacomo Ulivi)
Garry ha scritto: 19 nov 2025, 17:35
Nessuno ne parla, ma questa settimana c'è un bel derby italiano fra Zebre e Benetton, e si gioca a Livorno.
Un'occasione per vedere all'opera un po' di giovani promesse, e chi è rimasto a casa dalla nazionale
Domanda. Vedo che nei convocati zebrati c'è Garcia: i Pumas lo hanno tagliato?
Esce da un leggero infortunio (credo al collaterale e patito in Championship), per cui ha saltato le ultime partite dei Pumas.
Vedi che succede a giocare senza TMO? Raccogli e vai di Ortombina che la schiaccia nettamente in meta, arbitro posizionato male che non se ne avvede e arriva solo in un secondo momento quando i giocatori del Benetton a quel punto avevano tenuto alta la palla...
Blackout totale Zebre nel secondo tempo. Con la meta di Ortombina sotto i pali si andava 11-28 in apertura di ripresa, però non può essere una scusa per come è andata a finire...
- Molto bene Albert Batista, ma soprattutto Malik Faissal con belle accelerazioni che hanno spaccato la difesa trevigiana, con una spettacolare che ha portato alla meta di Prinsloo.
- Problema per Garcia, che intorno alla metà del primo tempo è stato rilevato proprio da Migael Prinsloo.
- Ha giocato un breve spezzone di ripresa anche Fusco, che questa sera si aggregherà al ritiro della Nazionale
Io non mi capacito di come nessuno dei due club abbia prodotto una comunicazione post partita. Fanno comunicati sulle iniziative più futili che ci siano ma non su un'amichevole. Il Benetton l'ha trasmessa addirittura a pagamento, io resto sempre più stupito
Propongo l'introduzione dell'arbitro di mischia ordinata.
profetacciato ha scritto: 21 nov 2025, 15:06
Io non mi capacito di come nessuno dei due club abbia prodotto una comunicazione post partita. Fanno comunicati sulle iniziative più futili che ci siano ma non su un'amichevole. Il Benetton l'ha trasmessa addirittura a pagamento, io resto sempre più stupito
Hanno fatto il comunicato sia le Zebre che Treviso, c’erano gli aggiornamenti a mezzo social a fine primo tempo e fine partita sui risultati, hanno pure prodotto l’amichevole live.
Cosa sarebbe mancato?