Nazionali giovanili... ma quanti siciliani......

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

Rispondi
alessandroviola

Messaggio da alessandroviola »

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 07-09-2005 alle ore 16:04, amatorisupporter wrote:
<BR>solo per puntualizzare, Alessandro Failla, preso dal Petrarca è catanese.
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>naturalemnte potrei sbagliarmi, ma se è, come credo, l\'Alessandro Failla che ha giocato (e vinto) contro l\'Irlanda U19 con l\'Italia U19 ai mondiali di categoria giocati in Triveneto, gioca al Petrarca da un sacco di anni... comunque non sapevo dove fosse nato, ma non credo cambi la cosa di moltissimo...
alessandroviola

Messaggio da alessandroviola »

...e il Failla allenatore che è segnalato nei resoconti della LIRE chi è? suo padre? ma non dovevano essere due argentini?
<BR>grazie per l\'info!
megan

Messaggio da megan »

allora andiamo x ordine:
<BR>1) gentilmente non rispondete più a quella testa di c**z* di pier,è solo un povero idiota arraggiato che non capisce nulla.
<BR>2) Milazzo dovrebbe essere da esempio x molti, i motivi sono evidenti, giovanili sempre numerose e competitive, prima squadra alimentata continuamente da giovani leve mamertine!!
<BR>3) Trofeo dei 2mari u.19 2003 Cus Catania 2° classificato (e non vincemmo x un soffio!!c\'ero anch\'io in campo!!) di altri risultati non so,chiedere alle altre squadre.
<BR>4) Se facciamo un gruppo 1 noi siciliani quanto ci da la fir x farci tutte le lunghissime trasferte???niente!!voi ve ne fate 1 lunga,noi 10!!!e dove lo trovi sto budget a catania????e le altre sezioni con cosa le mantieni??dovete capire che un conto è giocare nell\'italia centrosettentrionale,un conto e giocare in sicilia!!siamo e saremo x sempre emarginati,e quando volevano la sicilia nazione autonoma.....tanto torto non avevano!!!
megan kaput mundi
pier12345
Contatta:

Messaggio da pier12345 »

beh..quando sei un po piu aggiornato dei risultati...ne parliamo..
<BR>parli dei risultai di 2003!!!!!
<BR>
<BR>tu eri en campo + avete persi per un soffio..!! pensa un po!!!
<BR>forse il soffio era TU!! :-]
<BR>
<BR>siamo e saremo x sempre emarginati...beh..ho sentito che stanno construyendo 3 nuovi ospedale mentali en italia...uno en roma..uno en padova..ed stanno costruyendo un muro intero per la isloe di Sicilia!!! :-]
<BR>
<BR>ma per favore...!
pier12345
Contatta:

Messaggio da pier12345 »

quanto ci da la fir x farci tutte le lunghissime trasferte???niente!!voi ve ne fate 1 lunga,noi 10!!!
<BR>
<BR>ma adesso voui incolpare la FIR per la geografia di ITALIA!!!
<BR>certo...300,000,000 anni AC..un uomo ..il Presindete del FIr ..seduto con il presidente di padova ..hanno messo un orribile e malvaggio piano....METTIAMO UN ISOLE AL SUR DI ITALIA ..LO CHIAMIAMO SICILIA ..E POI LO FACCIAMO FARE LUNGHI TRASFERTE DA NOI PER GIOCARE RUGBY...
<BR>
<BR>OH..CHE MALVAGGI SIAMO...!
<BR>DO ME A BIG f*** FAVOUR...STOP CRYING LIKE A LITTLE SPOILT BOY!!
<BR>
<BR>ANDARE A PIANGERE CON TUO ORSELLINO!!
first
Contatta:

Messaggio da first »

L\'educazione signor Pier non è certo il suo punto di forza.Ma questo si era capito!!!
<BR>Nessuno fà vittimismo o altro,nessuno colpevolizza la FIR.
<BR>Mi sorge un dubbio?Forse non sa leggere.
<BR>Dico basta perchè sono mesi che non fà altro che parlar male del Catania,come una vecchia zitella isterica.Quando dico che i panni sporchi si lavano in famiglia,non intendo omertà,ma solo che invece di SPARLARE tramite internet ,di cose pure non tanto vere,secondo me è più semplice dirle direttamente ai diretti interessati.Quando lei mi parla di sentimentalismo,le vorrei ricordare che invece per me è solo educazione e buone maniere,cose molto lontane dalla sua persona.
<BR>Ogni volta che si parla di rugby in Sicilia,lei esce sempre con l\'argomento Amatori,sicuramente il fiore all\'occhiello della nostra regione,ma non il perno assoluto del movimento.
<BR>
megan

Messaggio da megan »

te l\'ho detto che ormai non capisce più niente,appena vede scritto catania va in delirio.....
<BR>cmq qualcuno aveva chiesto i risultati al trofeo dei 3 mari negli ultimi 3 anni x questo l\'ho scritto.....idiota!!!
<BR>X il discorso geografico non dico sia colpa della fir,e non era neache scritto,ma tu sei soltanto uno stupido inetto e non capisci,ma la fir potrebbe far qualcosa x venirci incontro,visto che il problema non è di lieve entità e nemmeno da noi risolvibile!!
megan kaput mundi
CarloLeonardi

Messaggio da CarloLeonardi »

scusate ragazzi... io non ho molto tempo x leggere qst forum xò devo dire ke mi sto appassionando sempre di + alla discussione da me cominciata...
<BR>Che sia d\'aiuto x il futuro (ho saputo ke un mio compagno di squadra è stato convocato x un raduno, è già qualcosa e io ne sono felice)
<BR>Problema Pier: dunque ho già detto ke nn ho molto tempo tra allenamenti e vita privata... Ciò ke faccio io è saltare completamente quello ke scrive, infatti alcune cose ke avete detto su di lui nn le ho capite perfettamente...
<BR>ma io nn so come fate a dargli conto, prima di tutto scrive cose lunghissime di cui si capisce solo \"en mano de incompetenti\"... poi lo sapete ke insulta, quindi vi prego di essere indifferenti a ciò ke scrive, così magari capisco qualcosa della discussione...
<BR>Complimenti a tutti quelli ke scrivono, e anke coloro ke magari nn la pensano come me,megan,first ecc...
THAKER
Contatta:

Messaggio da THAKER »

Non sentire le ragioni altrui, per quanto a volte possano essere farneticanti, lo trovo un grande gesto di civiltà...
<BR>COMPLIMENTI!
<BR>Salti anche gli interventi lunghi?
<BR>Ecco x\' poi nel forum il dialogo poi non esiste...
orme53

Messaggio da orme53 »

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 07-09-2005 alle ore 16:33, alessandroviola wrote:
<BR>...e il Failla allenatore che è segnalato nei resoconti della LIRE chi è? suo padre? ma non dovevano essere due argentini?
<BR>grazie per l\'info!
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>E\' che probabilmente i 2 argentini non hanno i requisiti per essere allenatori e perciò non possono essere messi a referto
Per noi lombardo occidentali, che abbiamo subito a suo tempo l'occupazione della serenissima, sa dis "sghei"!!!!
orme53

Messaggio da orme53 »

<BR> 07-09-2005 alle ore 17:49, el_megan wrote:
<BR>allora andiamo x ordine:
<BR>1) gentilmente non rispondete più a quella testa di c**z* di pier,è solo un povero idiota arraggiato che non capisce nulla.
<BR>2) Milazzo dovrebbe essere da esempio x molti, i motivi sono evidenti, giovanili sempre numerose e competitive, prima squadra alimentata continuamente da giovani leve mamertine!!
<BR>3) Trofeo dei 2mari u.19 2003 Cus Catania 2° classificato (e non vincemmo x un soffio!!c\'ero anch\'io in campo!!) di altri risultati non so,chiedere alle altre squadre.
<BR>4) Se facciamo un gruppo 1 noi siciliani quanto ci da la fir x farci tutte le lunghissime trasferte???niente!!voi ve ne fate 1 lunga,noi 10!!!e dove lo trovi sto budget a catania????e le altre sezioni con cosa le mantieni??dovete capire che un conto è giocare nell\'italia centrosettentrionale,un conto e giocare in sicilia!!siamo e saremo x sempre emarginati,e quando volevano la sicilia nazione autonoma.....tanto torto non avevano!!!
<BR> dove lo trovi ste budget a Catania? semplice piuttosto che sostenere le spese di trasferta del top 10 a 25 giocatori di mezzo mondo le sostenete (con un bell\'accordo fra tutto il movimento regionale visto che la pecunia è di tutti) ai vostri ragazzi riuniti in almeno 2 selezioni (U 17 e U20) e andate in giro per l\'Italia a confrontarvi con il meglio del rugby italiano con tanta soddisfazione di giocatori tecnici e dirigenti. Credo di non aver detto una baggianata tutto stà nella volontà di affrontare le cose. poi se il movimento siciliano non avrà una squadra ai vertici del rugby italiano non credo sia la morte di qualcuno, ma la soddisfazione di tanti giovani certamente.
<BR>Credo che questa posizione il pier la condivida solo che lui se non ci intercala qualche impropero non riesce ad esprimersi (basterebbe leggerlo senza preconcetti)
Per noi lombardo occidentali, che abbiamo subito a suo tempo l'occupazione della serenissima, sa dis "sghei"!!!!
egon

Messaggio da egon »

<BR> 07-09-2005 alle ore 22:09, CarloLeonardi wrote:
<BR>scusate ragazzi... io non ho molto tempo x leggere qst forum xò devo dire ke mi sto appassionando sempre di + alla discussione da me cominciata...
<BR>Che sia d\'aiuto x il futuro (ho saputo ke un mio compagno di squadra è stato convocato x un raduno, è già qualcosa e io ne sono felice)
<BR>Problema Pier: dunque ho già detto ke nn ho molto tempo tra allenamenti e vita privata... Ciò ke faccio io è saltare completamente quello ke scrive, infatti alcune cose ke avete detto su di lui nn le ho capite perfettamente...
<BR>ma io nn so come fate a dargli conto, prima di tutto scrive cose lunghissime di cui si capisce solo \"en mano de incompetenti\"... poi lo sapete ke insulta, quindi vi prego di essere indifferenti a ciò ke scrive, così magari capisco qualcosa della discussione...
<BR>Complimenti a tutti quelli ke scrivono, e anke coloro ke magari nn la pensano come me,megan,first ecc...
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>Mi pare di aver capito che tu sia molto giovane.
<BR>Solo un consiglio.
<BR>Ascolta sempre tutte le possibili voci in campo.
<BR>E\' probabile, ma non si verificherà se tu non lo vorrai, che tu possa ritrovarti nella \"invidiabile\" condizione di mutare il tuo giudizio rispetto al \"passato prossimo\".
<BR>Ti farà crescere facendo calare vistosamente la tua presunzione di poter fare a meno del pensiero del tuo prossimo.
<BR>Buon proseguimento e auguri per la tua carriera agonistica.
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>Giuliana
egon

Messaggio da egon »

Ci sono notizie \"fresche\".
<BR>Leggiamole e vediamo quanti ragazzi siciliani sono stati convocati.
<BR>
<BR>
<BR>
<BR><!-- BBCode Start --><A HREF="http://www.federugby.it/news.asp?28990" TARGET="_blank">http://www.federugby.it/news.asp?28990</A><!-- BBCode End -->
<BR>
<BR>
<BR>229 AZZURRINI IN RADUNO L\'11 SETTEMBRE: ALLENAMENTI PER U18, U17 ED U16
<BR>
<BR>8/9/2005, Roma – Sarà una giornata particolarmente intensa, quella di domenica 11 settembre, per le selezioni nazionali giovanili: tra Roma, Casale sul Sile, Parabiago e Parma si raduneranno infatti 229 Azzurrini delle categorie U18, U17 ed U16 per prendere parte ad una serie di mini-raduni zonali in preparazione all’attività internazionale 2005/2006.
<BR>
<BR>Questi, raduno per raduno, i 229 Azzurrini convocati:
<BR>
<BR>ITALIA U18 CENTRO-SUD – Roma Acqua Acetosa, 11 settembre
<BR>BATTISTI (Rugby Colleferro), BOCCHINO (HDI UR Capitolina), BOTTICELLA (UR Sannio), CENTOLA (ITC Besta), CONTE (Partenope), CREDO (Conad L’Aquila), CUCCARI (RC Sammaritano), D’APICE (Rugby Benevento), DI COSIMO (Conad L’Aquila), DI DOMENICO (Conad L’Aquila), FREZZA (Partenope), GHERARDI (Partenope, GIUSTI (Rugby Colleferro), IGNELZI (Rugby Benevento), LEMME (Conad L’Aquila), MANFREGOLA (Rugby Benevento), MENICHETTI (Lazio Rugby), MERCURIO (Rugby Benevento), MERNONE (Rugby Roma), MOLINARO (Rugby Benevento), NAPOLI (Rugby Colleferro), NARDONE (Rugby Benevento), PICA (UR Sannio), POMPA (Old Pescara Rugby), PRATICHETTI A. (HDI UR Capitolina), QUARTAROLI (Conad L’Aquila), RAVALLE (Cus Catania), SANTELLI (ASR Rende), SEBASTIANI L. (Conad L’Aquila), SEBASTIANI N. (Orienta ASR Frascati), SPICCI (Rugby Roma), VERDILE (Rugby Benevento)
<BR>
<BR>ITALIA U17 NORD-EST – Casale sul Sile, 11 settembre
<BR>AVOSSA (Carrera Petrarca Padova), CAMATEL (ASR Casale), CAMPAGNARO (Rugby Mirano), DARTORA (Rugby San Donà), DOTTA (Rugby San Donà), FAVARETTO (Carrera Petrarca Padova), FRARA (Union Pordenone), GIULIATO (ASR Casale), MATTARUCCO (Ruggers Tarvisium), MORETTO (Carrera Petrarca Padova), MORSON (Benetton Treviso), PERUZZO (Carrera Petrarca Padova), PETRICCIUOLO (Ruggers Tarvisium), RAMADARO (Veneziamestre), RIGHETTI (Carrera Petrarca Padova), ROSSI (Ruggers Tarvisium), SACILOTTO (Union Pordenone), TORMENA (Rugby Piave), TROMBETTA (Carrera Petrarca Padova), ZANOTTO (Ass. Rugby Badia), ZECCHIN (Rugby San Donà)
<BR>
<BR>
<BR>ITALIA U17 NORD-OVEST – Parma, 11 settembre
<BR>ANGELINI (Cus Ferrara), AZZOLINI (ASR Parma), BABINI (Cus Genova), BALBONI (Cus Ferrara), BASSO (ASR Varese), BELLINI (Rugby Livorno), BENCI (GS Vasari Arezzo), BERNINI (Lions Amaranto), DAUPI (Modena Rugby), DE SANCTIS (Firenze ’81), DE SIMONE (Termoraggi Piacenza), DI CICCA (Chicken Cus Milano), FERRARI (ASR Milano), FRASCHETTO (Rugby Gossolengo), GIBELLINI (Modena Rugby), LIMONTA (ASR Milano), LOVOTTI (Rugby Gossolengo), MAJSTOROVIC (Ivrea Rugby), MANNUCCI (Lions Amaranto), MARTINES (Modena Rugby), MARTINUCCI (Livorno Rugby), MATTERA (Firenze ’81), MISSAGLIA (Amatori Milano), MONTAGNI (Gispi Prato), NEGRO (Biella Rugby), OMOBONI (Cus Genova), PAGNINI (Gispi Prato), PERINI (Rugby Lecco), PIGLIAPOCO (Itis Marcono), REALE (Rivoli), RUFFOLO (Coop Noceto), RUSCONI (Rugby Lecco), SACCO (Conad L’Aquila), SEMOLI (Rugby Cecina), SINTICH (ASR Milano), TINAGLI (Etruria Rugby Piombino)
<BR>
<BR>ITALIA U17 CENTRO-SUD – Roma Acqua Acetosa, 11 settembre
<BR>ANDREUCCI (Rugby Fiumicino), ARMANINI (HDI UR Capitolina), AVAGLIANO (HDI UR Capitolina), BAIRE (Rugby Capoterra), CAFARO (Partenope), CALANDRO (Rugby Benevento), CANDIANO (Rugby Fiumicino), COCCO (Rugby Sinnai), CORATTI (ASR Rende), CRISTELLI (ASR Rende), DI GIOVANNI (Cus L’Aquila), DI RENZO (Finemiro Avezzano), FIORE (HDI UR Capitolina), FONTANA (Rugby Lazio), GENTILE (HDI UR Capitolina), GORGONE (Scuola Rugby Catania), IACHIZZI (HDI UR Capitolina), IALLUSSI (Porta Portese Roma), MAFFEI (Porta Portese Roma), MARTINELLI (Rugby Benevento), MERANGOLA (Rugby Perugia), PALMIERI (ASR Rende), PETILLO (US Primavera), RICCI (UR Sannio), RIEDI (US Primavera), RISICATO (Fiamma Cibali), ROMAGNOLO (Old Pescara Rugby), SALIERNO (Partenope), SANTAVICCA (Conad L’Aquila), SUBRANI (Finemiro Avezzano), URSO (Scuola Rugby Catania), VANNINI C. (UR Viterbo), VANNINI M. (UR Viterbo), VANNOLI (RugbY Segni), ZEPPIERI (Orienta ASR Frascati), ZITELLI (HDI UR Capitolina), ZOINO (UR Sannio)
<BR>
<BR>ITALIA U16 NORD-EST – Casale sul Sile, 11 settembre
<BR>ASTOLFI (Adriatic LNG Rovigo), BENETTIN (Carrera Petrarca Padova), BENVENUTI (Benetton Treviso), BERGO (Adriatic LNG Rovigo), CAUSIN (Rugby Lions Mogliano), CEVELI (Rugby Piave), CHILLON (Carrera Petrarca Padova), CORBANESE (Benetton Treviso), FRAPPORTI (Rugby Valpolicella), IGRISHTA (Rugby Piave), JANNONE (Ruggers Tarvisium) LUNARDON (Rugby Belluno), NARDACCHIONE (Carrera Petrarca Padova), PAGLIARIN (Prix Quality San Donà), RICCIARDI (Carrera Petrarca Padova), RISDONNE (Rugby Belluno), SCRUFARI (Ruggers Tarvisium), SCUTERI (Rugby Lions Mogliano), TREVISAN (Prix Quality San Donà), ZAMANA (Adriatic LNG Rovigo), ZAMPARO (Rugby Jesolo), ZANET (Prix Quality San Donà), ZORZI (Ruggers Tarvisium)
<BR>
<BR>ITALIA U16 NORD-OVEST – Parabiago, 11 settembre
<BR>ALISA (DLF Alessandria), AVIGNONE (Cus Genova), BARANA (Union Rugby ’96), BORSI (Rugby Valtellina 2000), CINQUEMANI (Rugby Club Levante), COZZAGLIO (ASR Milano), CRIZER (CFFS Cogoleto), DELLA CRISTINA (AS Sondrio), DI GIORGIO (Rugby Varese), EN NAOUR (DLF Alessandria), FAZZARI (Ghial Calvisano), FERRARI (Rugby Rovato), GRECO (DLF Alessandria), LAZZARINO (Asti Rugby), LISTONE (Cus Torino), LIYANAGE (ASR Milano), MASALA (Ipssar Marco Polo Genova), PALUDI (Cus Torino), PATUZZO (GS Rugby Mantova), PENATI (ASR Milano), PEPOLI (DLF Alessandria), QUADRIO (Ghial Fiumicello), RICCARDI (Ghial Fiumicello), RONCALLO (Cus Genova), ROSSI (Ghial Fiumicello), SCANFERLA (Botticino R.U.), SORRENTINO (AS Settimo), VEZZOLI (Rugby Rovato)
<BR>
<BR>ITALIA UNDER 16 CENTRO-NORD – Parma, 11 settembre
<BR>BERGONZINI (Modena Rugby), BRONZINI (Arix Viadana), CORRADI (Termoraggi Piacenza), CRIALESI (Amatori Parma 2000), DELLA RATTA (Gispi Prato), FERRARINI (Coop Noceto), FORTUNATI (Firenze ’81), FRATINI (Cus Ferrara), FRISCIA (Rugby Livorno), GORI (Gispi Prato), GUARESCHI (Mag Data Colorno), GUASTINI (Gispi Prato), LENZI (Gispi Prato), MAGNI (Firenze ’81), MANICI (Amatori Parma 2000), MANNINI (Firenze ’81), MICHELINI (Modena Rugby), MONTANELLI (ASR Milano), MORI (Arix Viadana), PAGLIA (Coop Noceto), PANICO (Gispi Prato), PATTINI (Amatori Parma), PELAGATTI (ASR Parma), QUAGLIOTTI (ASR Parma), RANFAGNI (Firenze ’81), SOLDI (Firenze ’81), STADERIN (Gispi Prato), TRENTINI (Arix Viadana)
<BR>
<BR>ITALIA UNDER 16 CENTRO-SUD – Roma Acqua Acetosa, 11 settembre
<BR>AMBROSANIO (Partenope), ASCIONE (Rugby Benevento), BARBARO (Orienta ASR Frascati), BARBATI (Orienta ASR Frascati), BELARDO (Partenope), BITETTI (HDI UR Capitolina), BRONZINI (Orienta ASR Frascati), BRUNI (US Primavera), BRUNO (Le Streghe Benevento), CARDINALE (Partenope), CARMINATI (US Primavera), CASINI (Porta Portese Roma), COLANGELI (Conad L’Aquila), CRANDON (Conad L’Aquila), DE BLASIO (IV Circolo Benevento), DI LULLO (ASR Ostia), FALSAPERLA L. (Rugby Roma), FALSAPERLA M. (Rugby Roma), FIORETTI (Orienta ASR Frascati), FORMATO (Le Streghe Benevento), GIULIO (US Primavera), LOMBARDO (CUS Roma), MARSELLA (Orienta ASR Frascati), MICCICHE’ (Partenope), PALMISANO F. (Cus L’Aquila), PALMISANO Pierluigi (HDI UR Capitolina), PATRONE (ITC Besta), SANTILLO (IV Circolo Benevento), SCARAMUZZINO (HDI UR Capitolina), VARRIALE (Orienta ASR Frascati), VENDITTI (Finemiro Avezzano), VILALTA (Porta Portese Roma)
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>Giuliana
CarloLeonardi

Messaggio da CarloLeonardi »

non vorrei sbagliarmi ma credo siano 3 su 229, nn mi sembra una media così alta...
<BR>Massimiliano Ravalle (Cus Catania) (già lo sapevo)
<BR>Federico Gorgone (Scuola Rugby Catania)
<BR>Cristian Risicato (Fiamma Cibali/Amatori Catania)
<BR>Lì conosco tutti e 3, sono ragazzi molto interessanti, ma ci sono altri ragazzi ke meritano quanto loro...
<BR>Io nn mi metto in mezzo visto ke mi dicono ke sono presuntuoso...
<BR>Ma vi dico un nome: Andrea Dupplicato (Cus Catania)... un animale in persona, ve lo giuro, qualcuno di voi lo conosce...
<BR>Lui si è allenato quest\'estate con me, con la mia stessa continuità, 6 volte a settimana, mentre i nostri coetanei se la spassavano a mare...
<BR>Chissà se tutti i 229 convocati hanno fatto questo x meritarsi la convocazione... ne dubito...
pier12345
Contatta:

Messaggio da pier12345 »

CARI VITTIMI EMMARGINATI ..
<BR>
<BR>LEGGETE UN PO SOTTO...CERTAMNETE FATE FINTA DI NON AVERE LETTO..COSI POTETE SEGUIRE CON LE VOSTRE ARGOMENTI CHE TUTTI STANNO CONTRA DI VOI
<BR>..........
<BR><!-- BBCode Start --><B>pier12345 Inserito 07-09-2005 alle ore 12:02 </B><!-- BBCode End -->
<BR>
<BR><!-- BBCode Start --><B>4) I Nuovi 4 squadre del Serie A </B><!-- BBCode End -->
<BR>Credete che sia giusto che una sqaudra del Top 10..sia venezia o Catania ( non sicuro pero probabile) dovrebbe rinnunciare il suo posto nel TOP10 al 5ª o 6ª classificata nel Serie A????
<BR>se fosse la sqaudra che finisce ultima nel Top10 2005/06..al meno ESIGEREI UN SPAREGGIO CONTRA IL 6ª DEL SERIE A...AL MENO!!
<BR>
<BR><!-- BBCode Start --><B>5) I 4 punti di sanzione contra Catania e forse altri 4 punti di penalizazioni </B><!-- BBCode End -->
<BR>
<BR>La FIR cancella il campionato U-21 ( al meno ..non ha fatto nulla per manterelo)...che tipo si messagio e questo al movimiento?..pero poi ponen una sanzione di 4 punti al Catania per non avere schierato il U-11!!!
<BR>capisco se fosse il U-19 o U-21..pero andiamo...il U-11????
<BR><!-- BBCode Start --><I>avrebbe potuto mettere una multa..pero quelli 4 punti potrebbero significare il condenna di Catania per sopravivere nel Top10</I><!-- BBCode End -->
<BR>
<BR>Vedete??? dovete iniziare di capire la diferencia fra Rugby GIOCATO e RUGBY GESTITO!!!
<BR>
<BR>Per quanto riguarda SPARLARE ....di cose pure non tanto vere???
<BR>Ma c4$$o..nel proprio forum del Catania ..sta riportato GIA . altra volta en 2005/06!!! le macanze dei case, machine e stipendi promessi ai giocatori!
<BR>
<BR>Io uso Catania per dimostrare che NON POTETE VENIRE PIANGENDO ADOSS OGNI GIORNO ..QUANDO AVETE LA VOSTRA SQAUDRA BANDIERA DEL REGIONE COMPORTANDOSI COSI!! AVETE CAPITO IL DISCORSO!!? nON HO MAI SENTITO , NE UNA VOLTA DI VOI..ARGOMENTANDO CHE SE I GIOCATORI SONO PAGATI ,,E CHE SE VOI POTETE GESTIRE MIGLIORE IL VOSTRE RUGBY..I GIOCATORI NON ANDRANNO VIA..ANZI..VERRANO PER GIOCARE EN SICILIA!!!
<BR>
<BR>POI...IL RUGBY SICILIANO e gestito a livello REGIONALE ! COSI ..SE LE COSE NON FUNZIONA..CAZZI VOSTRE!
<BR>I NUMERI DI CONVOCATI ? CHE CREDI..CHE LA NAZIONALI DEVONO ESSERE FATTI DI GIOCATORI CHE GIOCANO NEL SERIE C E B !!!!??
<BR>
<BR>Poi ho dato varie esempi del rapresentazione SICILIANO nei vertice del rugby Italiano..
<BR>1) il manager del Azzuri di 7..viene di Sicilia..e adesso edirigente di San Gregorio, SQAUDRA SICILIANO
<BR>2) il avvocato numero 2 del FIR viene di Sicilia
<BR>3) La FIR , en nov. pasato ha nominato 2 sicilaini come nuovi delgati del FIR
<BR>4) San gregorio ha vinto per andare al Serie B
<BR>5) Catania ha vinto per venire del Serie B al Top10 en 3 anni( se fosse un CONSPIRAZIONE contra il rugby Siciliano..questo non avrebbe mai sucesso!)
<BR>6) Per proporzione del squadra di vertice..serie A, B e top10 Sicila riceve piu aiuto che ABBRUZZESE!
<BR>7) NEL COMITATO PER STUDIARE IL INGRESSO DEL RUGBY ITALIANO NEL CL..CI SONO 3 PERSONNE..UNO E DEL RUGBY SICILIANO
<BR>
<BR>( SI..SIETE PROPRIO EMMARGINATI!!)
<BR>
<BR>ne vuoi piu dati!!
<BR>
<BR>e Poi avete la cruda faccia tosta di sparare contra tutti INVECE di affrontare la REALTA!!
<BR>
<BR>io ho gestito varie giocaotri del catania en 2004/05 e TUTTI avrebbero tranquilamnete ritornato....se i Dirgenti avrebbero comportato corretamente..
<BR>Il mio PUNTO?? che non solo stranieri vanno via..tanti giocatori di assoltuo livello vanno via..perche? PERCHE I PRATICHE NEL VOSTRE GESTIONE DI RUGBY NON E ACCETABILE.
<BR>
<BR>COSI..RUGBY GIOCATO O RUGBY GESTITO..SONO DUE DISCORSI DIFERENTI.
<BR>
<BR>
<BR>Esatamnete che volete...che la FIR e tutto il rugby Italiano resta FERMI..fino che voi avete capito come gestire le vostre cose?
<BR>State piangendo perche dovete fare trasferte lunghi!!!!!!!!! allora non giocaote RUGBY! e ricordare ...sai quanto soldi dei FONDI PUBBLICHE la vostre club del Top10 riceve ???? ( quasi unico nel rugby professionale!!)
<BR>
<BR>Lezioni di educazione non ne ho bisogno di quelli che non hanno la integrita di accettare i fatti ..fatti avolte sgradevole pero vere.
<BR>
<BR>Come non siete mai capace di affrrontare gli FATTI ..dovete venire piangendo di essere Vittime.
<BR>
<BR>insultare , piangere , sputtare..cosa cambia...SICURMANETE I FATTI NON CAMBIANO!
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>
Rispondi