Scozia..en chiaro crescita..OCHIO!

6 Nazioni, Top14, Aviva Premiership, Celtic League, Federazioni Straniere , Coppe e tutto quello che succede in Europa

Moderatore: Emy77

Rispondi
pier12345
Contatta:

Messaggio da pier12345 »

Vi avevo avvisato.!
<BR>questa Scozia e una realta seria ....
<BR>
<BR>
<BR>seconde me vinceranno tranquilamnete contra anche irlanda..
<BR>per battere sia Francia sia gli inglesi ..proprio magnifico!!!
<BR>forse il migliore dimostrazione di difesa che ho mai visto.
<BR>
<BR>nulla di gran slam questa stagione!
<BR>
<BR>il Coach ..Frank Hadden...il vero arctitecto....
<BR>
parramatta

Messaggio da parramatta »

diamo a cesare quel che è di cesare.
<BR>la scozia oramai puo vincerei il sei nazioni.
<BR>impressionante la difesa, ma comunque non hanno gestito perfettamente la partita.
<BR>ANCHE FORTUNA CON COHEN CHE PERDE LA PALLA PRIMA DI SEGNARE in quelle partite una meta è pesantissima!!!!
<BR>con luomo in piu davanti alla meta inglese hanno preso 3 calci e subito 3 punti.
<BR>gli ultimi momenti anche sono stati da cardiopalmo, hanno lasciato gli ultimi possessi agli inglesi ( dopo la mischia al centro, e hanno perso l'ultima touche)
<BR>ma il grande cuore ed orgoglio ha fatto il resto
<BR>CHE DIFESA!!!!!!!!!
billingham
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

Messaggio da billingham »

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 25-02-2006 alle ore 20:34, parramatta wrote:
<BR>
<BR>ANCHE FORTUNA CON COHEN CHE PERDE LA PALLA PRIMA DI SEGNARE in quelle partite una meta è pesantissima!!!!
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>perchè l'ha sbagliata, secondo te? secondo me per la pressione psicologica che stavano subendo dagli scozzesi, perchè sentivano qualcosa scricchiolare nel loro meccnaismo e avevano paura...
Segui ovunque i Cariparmi azzurri!!! - Ich bin ein Orqueriaren

Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)

Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)
TommyHowlett

Messaggio da TommyHowlett »

Io invece sono uno di quelli che non aveva per niente preso sul serio il pensiero di Pier (ovvero il soggetto di questo 3d). Ammetto di aver clamorosamente toppato, soprattutto oggi, dopo che gli scozzesi hanno fatto capire che la vittoria contro la Francia non era nata dal caso. Ehi Pier, tu che sai tutto, riusciremo noi italiani a imitare gli scozzesi, intendendo i tifosi che quest'anno è già la seconda volta che cantano e bevono (con mia enorme invidia e ammirazione) per festeggiare una prestigiosissima vittoria?
Non so se i miei giocatori bevono whisky. So che bevendo frappé non si vincono molte partite.
marcofk

Messaggio da marcofk »

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 25-02-2006 alle ore 20:34, parramatta wrote:
<BR>diamo a cesare quel che è di cesare.
<BR>la scozia oramai puo vincerei il sei nazioni.
<BR>impressionante la difesa, ma comunque non hanno gestito perfettamente la partita.
<BR>con luomo in piu davanti alla meta inglese hanno preso 3 calci e subito 3 punti.
<BR>gli ultimi momenti anche sono stati da cardiopalmo, hanno lasciato gli ultimi possessi agli inglesi ( dopo la mischia al centro, e hanno perso l'ultima touche)
<BR>ma il grande cuore ed orgoglio ha fatto il resto
<BR>CHE DIFESA!!!!!!!!!
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>Beh... magari qualcosina in campo l'hanno fatto anche i loro avversari... voglio dire: è rugby, non caccia alla volpe... cioè non è che bisogna tenere il pallone per 80 minuti per vincere altrimenti si è solo fortunati...
"It ain't over till the fat man spins!" - David Gower, 2005
pier12345
Contatta:

Messaggio da pier12345 »

Scozia...hanno visto dove ci sono i problemi fondamentali nel loro rugby ed lo hanno cambIATO.
<BR>
<BR>1) Accetazione che le cose non andavano bene..con forti litigi nel stampa fra tutti parti.
<BR>
<BR>2) Delegati incompetenti e privelgiati nei Federazione Scozzese sono stati cacciato via..con nuovo presidente ecc.
<BR>
<BR>3) Ritornare ai RADICHE DOMESTICHI.
<BR>Un coach e sqaudra technico tutto scozzese...da 35 giocatori convocati 29 giocano il suo rugby en scozia!
<BR>
<BR>4) Ristrutturare e refinanziare il rugby domestico e professionale.- PIU SOLDI..PIU RISORSE PIU TECHNICI..E UN NUOVO ACADEMIE DI RUGBY ( GIA FANNO 4 )
<BR>
<BR>5) RISULTATI...vedi il Celtic league!! e vedi Edingburgh Gunners nel Heineken cup!
<BR>
<BR>Poi i Test Matches ( gli ultimi 5)..perso contra Pumas..per una meta tecnica nei utlimi minuti.
<BR>Vittoria facile contra Romania, Barbarians , Samao
<BR>Una partita prorpio impressionanti contra gli All Blacks...erano PIU FISICI ED AGRESSI CHE GLI ALL BLACKS!
<BR>en 2004 non erano cosi scari! batuti gli azzurri..avrebbero dovuto vincere en Francia..ed hanno dimsotrato ottimo rugby contra galles e ingliterra.
<BR>
<BR>6) Giocatore che possono vincere partite..
<BR>nei 3/4 ..Townsend..Parks..Lamont..Cusitier
<BR>Credo che dopo gli All Blacks ..sono la squadra con il terza linea piu potente nel mondo..( hogg/taylor/white)
<BR>
<BR>7) Allenatore...Frank Hadden..il architecto del rinasciemneto del Edinburgh Gunners..che giocano un rugby molto molto veloce ed aperto.
<BR>
<BR>Pronostico: RICORDIAMO GALLES ?
<BR>
<BR>CI SONO FORUMULI PER FARE LE COSE PER CAMBIARE IL DESTINO DEGLI RISULTATI...SOLO CI VUOLE IL CORRAGIO DI FARELO.
<BR>
<BR>6N : la Sorpesa...2 vittorie al MENO.
<BR>
<BR>
<BR>
<BR><!-- BBCode Start --><B>AMMETIAMO ....CI SONO MOLTI CHE HANNO VLOUTO APRIRE QUESTA THREAD PER PER DIRE.." A LA FACCIA CARO PIER!!"</B><!-- BBCode End -->
<BR>
<BR> :-] :-] :-] :-]
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>
pier12345
Contatta:

Messaggio da pier12345 »

Su..
<BR>
<BR>penso rompere fino che al meno uno di voi lo ammettete!!:-]
<BR>
<BR>mi aspettavo oggi un bell lista di commentari come...
<BR>
<BR>" a cag..re pieri"
<BR>
<BR>"sta zitto caro pierinio!"
<BR>
<BR>" cazzarro ..pier tu sei un cazzarro!"
<BR>
<BR>" a la faccia bello..!!"
<BR>
<BR>" scozia en chairo disceso ..Ochio"
<BR>
<BR> :-] :-]
MT

Messaggio da MT »

<BR> 19-03-2006 alle ore 13:57, pier12345 wrote:
<BR>Su..
<BR>
<BR>penso rompere fino che al meno uno di voi lo ammettete!!:-]
<BR>
<BR>mi aspettavo oggi un bell lista di commentari come...
<BR>
<BR>" a cag..re pieri"
<BR>
<BR>"sta zitto caro pierinio!"
<BR>
<BR>" cazzarro ..pier tu sei un cazzarro!"
<BR>
<BR>" a la faccia bello..!!"
<BR>
<BR>" scozia en chairo disceso ..Ochio"
<BR>
<BR> :-] :-]
<BR>
<BR>Se proprio vuoi... :-] :-] :-] :-] :-] :-]
<BR>
<BR>ps.: Pier senza offesa, ma sai che il tuo italiano sta peggiorando?
<BR>Neppure la mia traduttrice personale (Parm) riesce più a capirti
THAKER
Contatta:

Messaggio da THAKER »

Una fisicità non indifferente in mischia, ma anche loro hanno tanto lavoro da fare ancora.
<BR>Parks mi ha impressionato.
<BR>
<BR>Io ti avrei fatto notare che se avesse vinto l'Italia dovevi pagarmi da bere! E non paghi mai... piccione!
pier12345
Contatta:

Messaggio da pier12345 »

il mio punto e quello realmnete..
<BR>
<BR>se scozia puo fare cadere en 2006 i due grtandi..( ed lo hanno iniziato questa camino da tempo se aveesimo seguito i cambi nel loro rugby)..perche Non italia.
<BR>
<BR>Non e per farsi senitre invidia..ANZI...questo e la cosa bello del campionato..Quando Italia decide di mettere le cose en ordine a livello institutizionale, anche Italia vincerra contra i grnadi uno o due volta al stagione.
Rispondi