Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
annamex ha scritto:ecco ecco lo sapevo....
mi ero già illusa...ma scusa qua in zona c'erano le rose a rovigo, la femminile a villadose, il roccia rubano, il cus padova, la femminile a ferrara...e mille altre che ignoro....dico, le donne hanno smesso di giocare tutte quante???dove cavolo son finite?
Si sono trasferite in blocco al RIviera del Brenta.
Ora però c'è la squadra del Valsugana che oltre alla quindici ha anche le senior. Se mi contatti con messaggio privato ti do i numeri di telefono di riferimento!
Di dove sei?
Non è forte colui che non cade mai, ma colui che cadendo si rialza sempre.
W. Goethe,
Si sono trasferite in blocco al RIviera del Brenta.
Ora però c'è la squadra del Valsugana che oltre alla quindici ha anche le senior. Se mi contatti con messaggio privato ti do i numeri di telefono di riferimento!
A proposito...giusto per fare chiarezza Valsugana è un quartiere di Padova!
W. Goethe,
cinzia02 ha scritto:Si sono trasferite in blocco al RIviera del Brenta.
Ma a Valsugana quest'anno fanno il campionato a 15 o coppa italia a 7?
"La civiltà di un popolo si misura nella quantità di amore che riversa sui bambini"
(RE ERODE)
Se ce la fanno ambedue!
W. Goethe,
Se ce la fanno ambedue!
Grazie mille ragazze, effettivamente pansavo che altichiero fosse più lontano dal centro di padova, sono tutti i giorni a pd x le frequenze universitarie... se ero disposta a fare 8 km x andare a roccia rubano non vedo perchè non farne 2 in più ed arrivare ad altichiero! sicuramente andrò ad informarmi nei prossimi giorni...
grazie davvero!
cicera ha scritto:ok Egon... ho risolto sia per l'imperia che per il chieri!
grazie ancora!
Ne sono lieta.
Ora, aspettiamo notizie da Andrea Campara.
Ho appena finito di leggere la mail di risposta di Andrea Campara.
Le ragazze che lui allenava, in realtà, erano sue studentesse.
Lui è insegnante presso la facoltà di Scienze Motorie di Verona.
Comunque, mi ha promesso di diffondere il mio messaggio alle persone che conosce nell'ambiente.
Speriamo di avere un pizzico di fortuna.
Del resto, anche le mamme dei cretini a volte restano incinte.
And the scrum conductor says
make a break number 8, number 8 make a break
We’ve been on this shift too long.
And the scrum conductor says
make a break number 8, number 8 make a break
We can reach our destination, but were still a ways away
rugbyjolly ha scritto: scusate la mia ignoranza ma ho sentito dire che alcune giocatrici sono lesbiche è vero (in generale non mi riferisco ad una squadra in particolare)
Tornando in topic: finalmente corretti i dati sul sito della FIR. Quindi fate tranquillamente riferimento al sito della federazione per quanto riguarda i dati del Chieri Rugby.
Ultima modifica di wolf84 il 19 set 2006, 23:26, modificato 1 volta in totale.