rugbymercato super10

Risultati, Classifiche e Commenti sui massimi tornei nazionali.
Discussioni sulle società e sui singoli giocatori.

Moderatore: Emy77

Bloccato
Maxcada

Messaggio da Maxcada »

mi associo, la partenza di orlando sarebbe una brutta tegola, non solo tecnica, Orlando ha un grande carattere e leadership, qualità non sempre facili da trovare;è un pessimo segnale che da TV emigrino tutti i trevisani...
issor
Contatta:

Messaggio da issor »

danci ha scritto:Orlando e i Dallan ad Agen per ora sono solo voci (voglio dire: i Dallan vanno via di sicuro ma che vadano ad Agen ancora non pare certo), a meno che Issor non abbia altre fonti, allora....
Magari, Danci, riporto quello che leggo...e leggo soprattutto te e Thaker, che siete i meglio informati
issor
Contatta:

Messaggio da issor »

Bacioci ha scritto:Sei sicuro che Silvio Orlando vada ad Agen?
Cavolo, sarebbe una grave perdita (nel lungo periodo la perdita perggiore tra i 5!).
Si aprirebbe un grosso buco in nella posizione di openside flanker!!!
Bacioci, stai tranquillo, ho solo riportato delle notizie che circolano, anch'io sono d'accordo che se ciò fosse vero sarebbe una bella tegola per la Benetton...piccola prova del nove...se orlando è in partenza...sabato non gioca dall'inizio...se invece sono tutte voci, visto che il turn -over l'ha fatto in casa col Gran...giocherà dall'inizio
danci

Messaggio da danci »

issor ha scritto:
danci ha scritto:Orlando e i Dallan ad Agen per ora sono solo voci (voglio dire: i Dallan vanno via di sicuro ma che vadano ad Agen ancora non pare certo), a meno che Issor non abbia altre fonti, allora....
Magari, Danci, riporto quello che leggo...e leggo soprattutto te e Thaker, che siete i meglio informati
infatti per ora è solo una voce, riportata da MidOl (che comunque non è poco...)

e visto che ci siamo, l'ultimissima voce (ma anche qui vi prego di prenderla come tale...) è che Griffen, se i baschi non retrocederanno, potrebbe andare al Bayonne dove farebbe probabilmente coppia in mediana con Pez
pier12345
Contatta:

Messaggio da pier12345 »

BixBeiderbecke ha scritto:Pier, della convocazione (verissima) di Brad McLeod-Henderson nel Barbarians, cosa ne pensi?
ottimo per lui e per la vostra societa..
Luighi
Contatta:

Messaggio da Luighi »

Intanto Tinari - presidente della capitolina - ha detto di voler far tornare i romani a roma.
Dunque ci saranno offerte per Nitoglia, Bernabò e Pratichetti, forse anche per Raineri.

L.
Luighi
Contatta:

Messaggio da Luighi »

...e dimenticavo ciccio DeCarli....
i-ching

Messaggio da i-ching »

evvai
leo_caviola
Contatta:

Messaggio da leo_caviola »

Solo perchè Ongaro era in trattative con i Saracens ... ecco spiegato il perchè della mia richiesta.
Così come potremmo interrogarci visto il passaggio di Castrogiovanni ai Leicester perchè il team inglese ha la tigre come simbolo. Semplice dimostrazione di forza fisica ?? O Come l'elefante di Catania ricorda qualche episodio storico della città ??
www.rugbyxever.net
di tutto un pò e un pò di tutto sul rugby nazionale ed internazionale, nazionali e club.
panoramix88

Messaggio da panoramix88 »

qualcuno può fare per piacere un riepilogo x le 2 parmigiane??? grazie
issor
Contatta:

Messaggio da issor »

Luighi ha scritto:Intanto Tinari - presidente della capitolina - ha detto di voler far tornare i romani a roma.
Dunque ci saranno offerte per Nitoglia, Bernabò e Pratichetti, forse anche per Raineri.

L.
E Simon Picone? No? Vero che no?
i-ching

Messaggio da i-ching »

è viterbese :-]
Bartlebooth
Contatta:

Messaggio da Bartlebooth »

Ho letto di fila tutto il thread.
Mi ha fatto venire in mente una vecchia cosa che mi aveva insegnato un amico di Macerata:

- Aggiocapìto e Nonaggiocapìto vanno alla guerra. Aggiocapìto muore. Chi resta?
- Nonaggiocapìto.
- Mo' te spieco: Aggiocapìto e Nonaggiocapìto vanno alla guerra. Aggiocapìto muore. Chi resta?
- Nonaggiocapìto.
- Mo' te spieco: Aggiocapìto e Nonaggiocapìto vanno alla guerra. Aggiocapìto muore. Chi resta?
...

e così via...
bernadotte

Messaggio da bernadotte »

Che ne dite di ongaro? non vi sembra un po' abbronzato nella foto?

schiaccia
Ultima modifica di bernadotte il 24 mag 2006, 18:08, modificato 1 volta in totale.
mebarba

Messaggio da mebarba »

Orlando resta, e sarà il capitano il prossimo anno.
Pozzobon invece penso parta, ed il prossimo anno partiranno anche Picone, Costanzo, Barbini, Pavanello Enrico e qualcun'altro.
Un grandissimo applauso a Dondi e a tutti gli idioti che parlavano della Celtic League come di una catastrofe.
Bloccato