rugbymercato super10
Moderatore: Emy77
-
issor
- Contatta:
Magari, Danci, riporto quello che leggo...e leggo soprattutto te e Thaker, che siete i meglio informatidanci ha scritto:Orlando e i Dallan ad Agen per ora sono solo voci (voglio dire: i Dallan vanno via di sicuro ma che vadano ad Agen ancora non pare certo), a meno che Issor non abbia altre fonti, allora....
-
issor
- Contatta:
Bacioci, stai tranquillo, ho solo riportato delle notizie che circolano, anch'io sono d'accordo che se ciò fosse vero sarebbe una bella tegola per la Benetton...piccola prova del nove...se orlando è in partenza...sabato non gioca dall'inizio...se invece sono tutte voci, visto che il turn -over l'ha fatto in casa col Gran...giocherà dall'inizioBacioci ha scritto:Sei sicuro che Silvio Orlando vada ad Agen?
Cavolo, sarebbe una grave perdita (nel lungo periodo la perdita perggiore tra i 5!).
Si aprirebbe un grosso buco in nella posizione di openside flanker!!!
-
danci
infatti per ora è solo una voce, riportata da MidOl (che comunque non è poco...)issor ha scritto:Magari, Danci, riporto quello che leggo...e leggo soprattutto te e Thaker, che siete i meglio informatidanci ha scritto:Orlando e i Dallan ad Agen per ora sono solo voci (voglio dire: i Dallan vanno via di sicuro ma che vadano ad Agen ancora non pare certo), a meno che Issor non abbia altre fonti, allora....
e visto che ci siamo, l'ultimissima voce (ma anche qui vi prego di prenderla come tale...) è che Griffen, se i baschi non retrocederanno, potrebbe andare al Bayonne dove farebbe probabilmente coppia in mediana con Pez
-
pier12345
- Contatta:
-
Luighi
- Contatta:
-
Luighi
- Contatta:
-
leo_caviola
- Contatta:
Solo perchè Ongaro era in trattative con i Saracens ... ecco spiegato il perchè della mia richiesta.
Così come potremmo interrogarci visto il passaggio di Castrogiovanni ai Leicester perchè il team inglese ha la tigre come simbolo. Semplice dimostrazione di forza fisica ?? O Come l'elefante di Catania ricorda qualche episodio storico della città ??
Così come potremmo interrogarci visto il passaggio di Castrogiovanni ai Leicester perchè il team inglese ha la tigre come simbolo. Semplice dimostrazione di forza fisica ?? O Come l'elefante di Catania ricorda qualche episodio storico della città ??
www.rugbyxever.net
di tutto un pò e un pò di tutto sul rugby nazionale ed internazionale, nazionali e club.
di tutto un pò e un pò di tutto sul rugby nazionale ed internazionale, nazionali e club.
-
panoramix88
-
issor
- Contatta:
-
Bartlebooth
- Contatta:
Ho letto di fila tutto il thread.
Mi ha fatto venire in mente una vecchia cosa che mi aveva insegnato un amico di Macerata:
- Aggiocapìto e Nonaggiocapìto vanno alla guerra. Aggiocapìto muore. Chi resta?
- Nonaggiocapìto.
- Mo' te spieco: Aggiocapìto e Nonaggiocapìto vanno alla guerra. Aggiocapìto muore. Chi resta?
- Nonaggiocapìto.
- Mo' te spieco: Aggiocapìto e Nonaggiocapìto vanno alla guerra. Aggiocapìto muore. Chi resta?
...
e così via...
Mi ha fatto venire in mente una vecchia cosa che mi aveva insegnato un amico di Macerata:
- Aggiocapìto e Nonaggiocapìto vanno alla guerra. Aggiocapìto muore. Chi resta?
- Nonaggiocapìto.
- Nonaggiocapìto.
...
e così via...
-
bernadotte
Ultima modifica di bernadotte il 24 mag 2006, 18:08, modificato 1 volta in totale.
-
mebarba