Fusione Vercelli Novara

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie C

Moderatore: Emy77

Rispondi
johnilbiondo

Messaggio da johnilbiondo »

sono pronto a sentirmi dare dello s*****o.
uc

Messaggio da uc »

avete giocato ieri?
Dante85

Messaggio da Dante85 »

Purtroppo non abbiamo giocato,causa una notizia infondata da parte della società!!!!!!se vieni stasera ad allenamento spero proprio che ne parleremo.
il rugby vercelli ha un blog:
http://rugbyvercelli.blogspot.com/
scrivete anche li,ciao a tutti.
terzapiufortedelpiemonte

Messaggio da terzapiufortedelpiemonte »

dov'è l'allenamento stasera?
uc

Messaggio da uc »

a vercelli
io penso di andare con cesarone
vieni con noi
Dante85

Messaggio da Dante85 »

Ciao a tutti,voglio fare i complimenti a tutti i giocatori per l'ottimo torneo disputato,bravi veramente a tutti!!!!
terzapiufortedelpiemonte

ok risultati, formazioni commenti, io l'ho visto il vostro blog e si apre con buone vacanze forse bisognerebbe costruire un sito....
Aronpertico

Messaggio da Aronpertico »

Ragazzi "bella" partita domenica!!!!!! Contro l' ivrea ci è servito "moltissimo" il bagaglio tecnico del novara , specialmente quando per colpa dei passaggi "precisissimi" i giocatori dovevano recuperare la palla in cielo o perterra....... per quanto riguarda la prestazione fisica , non era da meno..... spero che non si incazzi nessuno per quello che ho scritto , io sono il primo a dire che non ho voglia di impegnarmi "questanno" ...
ma da quello che ho visto abbiamo inizziato con il piede sbagliato fin dal primo allenamento.... ovvero fin dalla "preparazione fisica" che non si può neanche lontanamente paragonare con quella che ci ha fatto totò in inverno......
Il fatto è che secondo me questa fusione ritarda di poco la scomparsa del vercelli, perchè quando i giocatori novaresi avranno le strutture apposto torneranno a giocare a cusuccia propia , e il vercelli che sarà rimasto senza giocatori in C e nelle under non potrà iscriversi al campionato.
Cmq se quello che ho sentito sul pagamento della quota di iscrizione è vero (chi ha orecchie per intendere , intenda !), entro l' annonuovo il vercelli potrebbe perdere qualche elemento..... validi o no , è sempre gente in meno...
Potete darmi del pessimista o (come piace a totò ) darmi del c******* , ma questo è quello che penso sinceramente.
terzapiufortedelpiemonte

novara e vercelli purtroppo è la guerra tra poveri da sole non ce la potevano fare e allora si sono fuse. Il problema però è che ci sono persone come te aron pertico o questi pseudo dirigenti che parlano di mega sponsor club house spogliatoi ecc. ecc. che invece di aiutare la squadra remano contro.
La squadra si è formata e la si deve sostenere perchè si va in campo per giocare e vincere invece ci sono queste piccole faide tra dirigenti ex giocatori ecc. ecc. per tentare di portare acqua al proprio mulino.
Io ho scelto di non giocare ma comunque spero che i giocatori riescano a finire il campionato e magari a divertirsi malgrado tutto, continuo a criticare la dirigenza sia del novara che del vercelli ma spero che almeno questo possa servire a migliorare le strutture che sono fatiscenti e magari a trovare i soldi per pagare le visite mediche avere il tape e il salvapelle la domenica gratis e tutti quei piccoli benefit che un giocatore che si impegna si meriterebbe.
Sinceramente invece non capisco quale sia il tuo obiettivo?
hank
Contatta:

Messaggio da hank »

per fortuna che c'è invece ilpiùforteosservatoreabordocampodelpiemonte (visto che è già da un paio di anni che non giochi e pontifichi su tutto e tutti)

a Vercelli non hanno la minima idea di cosa sia il rugby al di fuori della serie C che hanno assaggiato lo scorso anno
i dirigenti sono appassionati ma non hanno mai giocato e se lo hanno fatto era oltre vent'anni fa e poi si sono occupati di altro
i "giocatori" sono tutti sensa eccezione dei ragazzi in gamba, fisicamente sani ma sportivamente e rugbysticamente da costruire, i due soli che a mio parere hanno un possibile futuro a livelli piu alti (e parlo di serie A/B non di top10) se ne sono andati dietro mio consiglio ad Asti
l'arma in piu dovrebbe essere l'amalgama tra la presunta esperienza dei novaresi e la presunta freschezza dei vercellesi oltre all'entusiasmo che a quanto pare manca ad entrambi...

Claudio
tessera FIR n.73689

Se te se moevet mai spetta minga che te rusen
(Se non ti muovi mai non aspettarti che qualcuno ti spinga)
proverbio Milanese
terzapiufortedelpiemonte

CERTO CHE SE GLIEL'HAI SPIEGATO TU E' LOGICO CHE NON ABBIANO LA MINIMA IDEA DEL RUGBY!!!
SOLO IL FATTO CHE CONTINUI A PARLARE DI RAGAZZI DI NOVARA E DI VERCELLI E NON DI MEMBRI DELLA STESSA SQUADRA VUOL DIRE CHE COME AL SOLITO NON HAI CAPITO NIENTE.
PER QUANTO RIGUARDA I DIRIGENTI NON è CHE BISOGNA ESSERE STATI DEI GIOCATORI PER METTERE DELLE LUCI SUL CAMPO COMPRARE IL TAPE, PAGARE LE VISITE MEDICHE ECC. ECC.
hank
Contatta:

Messaggio da hank »

1. in internet usare le maiuscole significa urlare
2. a differenza tua io parlo di argomenti che conosco altrimenti sto zitto, infatti a vercelli ci ho giocato mentre la situazione di novara la conosco solamente per averci giocato contro due volte lo scorso anno e per quello che dite tu e uc su questo stesso sito
3. se la sai così lunga perchè non ti dai da fare invece di spalar merda su persone che manco conosci?
tessera FIR n.73689

Se te se moevet mai spetta minga che te rusen
(Se non ti muovi mai non aspettarti che qualcuno ti spinga)
proverbio Milanese
terzapiufortedelpiemonte

la situazione io la conosco perchè comunque qualche allenamento lo faccio conosco bene l'allenatore e molti dei giocatori, poi io discuto e espongo la mia opinione senza spalar merda su nessuno. hank non è la prima volta che entri in qualche 3d e usi il tuo linguaggio a sproposito invece di pensare alla maiuscola o alla minuscola dovresti pensare a quello che scrivi.....se così pensi di impressionare qualcuno sinceramente non ci riesci.
hank
Contatta:

Messaggio da hank »

terzapiufortedelpiemonte ha scritto:la situazione io la conosco perchè comunque qualche allenamento lo faccio conosco bene l'allenatore e molti dei giocatori, poi io discuto e espongo la mia opinione senza spalar merda su nessuno.
terzapiufortedelpiemonte ha scritto: CERTO CHE SE GLIEL'HAI SPIEGATO TU E' LOGICO CHE NON ABBIANO LA MINIMA IDEA DEL RUGBY!!!
ti stai contraddicendo da solo
terzapiufortedelpiemonte

e allora? visto quelli che hai scritto in altri 3d soprattutto in quello della terza linea di alessandria o non mi ricordo dove è quello che penso della tua visione del rugby ciononostante non ti ho consigliato di andare a spalar merda da nessuna parte.
Rispondi