Notizie dal PIEMONTE

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie C

Moderatore: Emy77

Rispondi
Afrikan

Messaggio da Afrikan »

non è corretto quello che dici sull'allargamento dei gironi piuttosto dì che erano diversi i play-off visto che al termine della stagione regolare sono stati creati altri gironi da 3 (che noi abbiamo vinto e siamo saliti diretti)...però va bene lo stesso...
per quanto riguarda la polemica ci credo però mi sembra che tu stia cercando il modo di auto-convicerti che noi siamo saliti grazie a chissa quale misterioso motivo...vuoi che ti dico la mia (che oltretutto è la vera ragione) siamo saliti perchè abbiamo vinto quello che dovevamo vincere e siamo stati bravi!!!.......poi vedi tu se crederci o meno..
terzapiufortedelpiemonte

Messaggio da terzapiufortedelpiemonte »

NON LO NEGO I RISULTATI SI FANNO SUL CAMPO IL PROBLEMA E' LA PROGRAMMAZIONE A LUNGO TERMINE E MOLTE SQUADRE LA SBAGLIANO COMPLETAMENTE SPERO CHE PER VOI NON SIA COSI'...
wolf84
Contatta:

Messaggio da wolf84 »

Terza i tuoi dubbi sono legittimi, ma avendoci a che fare ti posso dire che l'ambiente di Asti è il più serio che abbia incontrato in Piemonte.
Angelo.
L'ovale ha sempre ragione.
Afrikan

Messaggio da Afrikan »

bella wolf........che ne dici il prossimo anno asti in A e asti-chieri in B
wolf84
Contatta:

Messaggio da wolf84 »

E' quello l'obbiettivo...
Angelo.
L'ovale ha sempre ragione.
ExRugbista

Messaggio da ExRugbista »

Per me l'Asti in questi ani a fatto un otima politica si ha preso un buon numero di giocatori provenienti da altre societa e stranieri ma l'annno fatto altre sq piemonteesi vedi il settimo nell'anno della b ma è tornato in serie c subito e quest'ano mi sembra che molte sq, elimino solo il biella, in serie C si sono inbottite di stranieri, oriundi o giocatori italiani provenenti da chi sa dove ma dalla C non si sono mossi

Per l?asti in serie A farei firma e penso che , faccio gli scongiuri, ce la possa fare per la seconda sq in serie b subito la vedo un po piu difficile con il sistema di promozione fatto dalla federazione gia si parla di un'altra benetton in serie c e di viadana o calvisano in serie c e un fracco di altre sq molto forti ma spero bene per voi.

Poi solo per setito dire so che la campagna acquisti del l'asti e stata molto forte preso anche giocatori da parabiago o mi sbaglio?!

In bocca al lupo
terzapiufortedelpiemonte

l'anno scorso mi sembra che mamo giocasse ad asti e lui ha giocato anche a parabiago però nei 6 elencati non c'è
Afrikan

Messaggio da Afrikan »

mai preso nessuno da parabiago....
regan sue (recco)
d'angelo lucas (rugby roma)
mamo massimo (probabile catania-arrivato dall'amatori milano)
se sarà sicura la partenza di mamo probabilmente si cercherà un animale di mischia, ma solo se sarà un nome altosonante che meriti e che possa dare qualche cosa a questa società....perchè di mediocri ne abbiamo visti tanti ma non servono a nulla se non a farti spendere soldi e basta....
è venuto ad asti wim wisser ed asti gli ha proposto un progetto a lungo termine ma purtroppo non si è concluso nulla perchè è intenzionato a tornare in sud africa dopo aver finito la prossima stagione con la rugby roma
terzapiufortedelpiemonte

quindi mamo va a catania sono contento per lui
terzapiufortedelpiemonte

comunque prima dell'amatori ha giocato anche nel parabiago magari intendeva quello
Afrikan

Messaggio da Afrikan »

comunque prima dell'amatori ha giocato anche nel parabiago magari intendeva quello
certo certo..anche a lainate, botticino e rovato se è solo per quello...
intendevo solo dire che non c'è nessun giocatore che arriva da parabiago
Turbi14
Contatta:

.

Messaggio da Turbi14 »

L'Asti è salita in B perchè era forte, e ci è rimasta perchè continua ad esserlo! Io ho giocato contro di voi la ridicola finalina che ci opponeva come prima del girone di recupero contro la prima del girone eccellenza l'anno che siete saliti, prendendo 60 punti sul groppone! Penso sia una bella squadra e un'ottima società. Non parlo per sentito dire... ho degli amici che giocano ad Asti, il grande Sanna su tutti!. Un'unica domanda... ma non avevate anche qualche argentino (Cainzo, Tejeda e Parra)?
Afrikan

Messaggio da Afrikan »

gia si parla di un'altra benetton in serie c e di viadana o calvisano in serie c e un fracco di altre sq molto forti ma spero bene per voi.
ragazzi a parer mio non bisogna assolutamente farsi scoraggiare dai nomi delle squadre, anche nel nostro girone c'è la 2sq del calvisano che sicuramente è quella che aveva miglior organizzazione di gioco rispetto tutte la altre ma se giocano in B e sono 2 anni che tastano ai play-off ci sarà un motivo no?
noi contro di loro siamo riusciti a vincere in casa nostra e a casa loro abbiamo perso di 2 mete subite al 41 e 43 del secondo tempo con noi senza 5 titolari e 2 giovani all'esordio...ma mica perche noi siamo degli dei...è solo perchè anche il loro livello è quello della categoria in cui partecipano, magari un pò più organizzati e con un ritmo un pò più alto ma pur sempre battibili con una buona difesa e sangue freddo!!!!!!!!!!
Afrikan

Messaggio da Afrikan »

Un'unica domanda... ma non avevate anche qualche argentino (Cainzo, Tejeda e Parra)?
le ligere fuori dalle palle...non c'è più spazio per loro...solo più gente che lavora e che non mugugna tutto il giorno
Turbi14
Contatta:

Messaggio da Turbi14 »

Quindi "segato" in blocco il gruppo argentino?
Rispondi