ROVIGO.....ARRIVERDERCI ..PERO NO CIAO

Risultati, Classifiche e Commenti sui massimi tornei nazionali.
Discussioni sulle società e sui singoli giocatori.

Moderatore: Emy77

Bloccato
cicoci

Messaggio da cicoci »

issor ha scritto:
beju ha scritto:
issor ha scritto:Cioci...in ogni caso il Rovigo farà il campionato...è iscritta...comunque il primo ripescato sarebbe il Venezia Mestre...
mitico isso mi spiace contraddirti pero' LA PRIMA RIPESCATA SAREBBE LA SECONDA DEL CAMPIONATO DI A,LA RUBY ROMA.
CIAO CIQAO
E quindi il povero Venezia Mestre sarebbe trombata per l'ennesima volta?
Come da Cir.Inf. ripescano prima la perdente della finale promozione,
poi se questa rinuncia, allora ripescano la squadra retrocessa !!!
Moreno10

Messaggio da Moreno10 »

Ma se non hai una società ben solida alle spalle, non credo che alle lunghe puoi fare molta strada.Lle spese e gli impegni sono innumerevoli ...
Moreno10

Messaggio da Moreno10 »

Che voi sappiate c'è qualche altra squadra che per vari motivi potrebbe rinunciare al titolo di serie A o Top 10 ???
giongeffri

Messaggio da giongeffri »

issor ha scritto:
beju ha scritto:isso direi di si...
nooo!... :cry:
Non ti preoccupare Issor. Nell'eventualità (che cmq a Rovigo non auguro) la Rugby Roma rinuncia.. a meno che Bona non si metta una fascia bianca col sole nascente, beva un ultimo sakè e vada a affrontare il S10 con quello spirito.
Sono un fungo.. uacciuà... velenoso uacciuà...
issor
Contatta:

Messaggio da issor »

Grazie per le assicurazioni, Gion, comunque speriamo che il Rovigo si tiri un po' su e risolva la faccenda...
annamex

Messaggio da annamex »

E' bello leggere commenti e auguri così pieni di speranza per la RR...
sono fiduciosa...speriamo bene!!
issor
Contatta:

Messaggio da issor »

Annamex, ma L3gs dove si è cacciato? Proprio quando c'è bisogno di lui non lo si trova...
annamex

Messaggio da annamex »

dimmi issor, che ti serve da l3gs?
AdMinchiam

Messaggio da AdMinchiam »

issor ha scritto:Annamex, ma L3gs dove si è cacciato? Proprio quando c'è bisogno di lui non lo si trova...
Non c'è nulla da dire, issor, qualche volta è meglio TACERE: e a Rovigo è ora di tacere e far parlare i FATTI.
annamex

Messaggio da annamex »

al momento non ci si può sbilanciare...
ci si stava muovendo per la squadra, quello che succederà alla società è ancora ignoto a tutti (credo)...
Se trovo/ricevo news da l3gs vi avviso...
pier12345
Contatta:

Messaggio da pier12345 »

annamex ha scritto:E' bello leggere commenti e auguri così pieni di speranza per la RR...
sono fiduciosa...speriamo bene!!
SE avessi preso un po di tempo..avresti reso compte che NESSUNO voleva male per Rovigo.

Molti semplicimente hanno detto che si deve ridemensionare E GIA... o se non si rischia la total liquidazione de la societa ...!

invece..per avere dato opinioni ed analisi che adesso si vede come quasi una realta...certi hanno dovuto sopportare ogni tipo di cretinate, inuslto, minaccia ecc.
L3gs

Messaggio da L3gs »

AdMinchiam ha scritto:
issor ha scritto:Annamex, ma L3gs dove si è cacciato? Proprio quando c'è bisogno di lui non lo si trova...
Non c'è nulla da dire, issor, qualche volta è meglio TACERE: e a Rovigo è ora di tacere e far parlare i FATTI.
Quotato in pieno.

Anche perchè spesso, attaccando questo o quel dirigente/presidente, si rischia di fare delle figuracce, come ampiamente dimostrato dall'articolo di ieri del Gazzettino, ancora presente in home page. :lol:

Cmq sul Gazzettino di oggi ci sono interessanti novità, pare ci sia qualcuno disposto a prendere in mano le redini della società ed a rilevarne la proprietà.

- Mi viene da dire: meno male, se questo vuol dire finalmente liberarsi di BULLO, COSTATO, ZAMBELLI e compagnia bella, gente che da 15 anni dimostra di nn avere le capacità e la competenza per gestire un patrimonio storico come la Rugby Rovigo.

- Seconda cosa: chi ripianerà l'ultima parte di debito rimasta, dopo che Pavanello è riuscito in una sola stagione a dimezzare lo storico buco?
pier12345
Contatta:

Messaggio da pier12345 »

http://www.rugby.it/index.php?name=News ... &sid=10428

ma chi sono quelli cretini che cercanno, per motivi di interssi personalli , insistono di parlare come tutta vada bene en Rovigo???!!!

ma indietro dei nkcs..si permettono di minaciare di rompere le gambe, insulti ecc ecc e poi seguire con un programma d TOTAL ANTI RUGBY, ANTI INTERESSI-LUNGO TERMININE PER RUGBY ROVIGO!

ecco una perla

Anche perchè spesso, attaccando questo o quel dirigente/presidente, si rischia di fare delle figuracce

poi

se questo vuol dire finalmente liberarsi di BULLO, COSTATO, ZAMBELLI e compagnia bella, gente che da 15 anni dimostra di nn avere le capacità e la competenza per gestire un patrimonio storico come la Rugby Rovigo

scritto del stesso cretino che na sa NULLA di rugby ovviamnete...di Poltica si....pero del rugby NULLA

Ma basta con questi favoli e Trallucci e Vino!
Il unico cosa che Pavenello e risuscito di fare e dimezzareil benessere delgi giocatori

Quoi siete arrivati a un punto TOTALMENTE SURREALISTA.

Non c'e nessun vergogna scendere al serie A se fosse necesaario..e poi RICOSTRUIRE RUGBY ROVIGO PER TORNARE FRA 1 , 2 O 3 ANNI

LA VERGOGNA E QUELLO DI DOVERE SOPPORTARE I CRETINATE DI UN GRUPPETTO DI "INTERESATI" ...CHE PORTANNO IL RUGBY ROVIGO A LA TOTAL RUINA

CHI SE NE FREGA SI UN CLUB E "ISCRITTO"..?? ISCRITTO PER FARE CHE COSA...PEGGIO TRATAMIENTO COME EN 2005/06..
UNA VERGOGNA
pier12345
Contatta:

Re: rovigo non muore( okkio pier!)

Messaggio da pier12345 »

bicio#9# ha scritto:nn succederà nulla , la società è già iscritta e da martedi si ripartirà,fidatevi!!!!

nn succederà nulla

MA SCHERZIAMO...??
PRESENTANDO UN PAIO DI DOCUMENTI PER ISCRIVIRE..E TUTTO OK???

DOVRESTI VERGOGNARETI ED PER IL BENE PER IL FUTURO DI RUGBY ROVIGO FATETE APARTE!
L3gs

Messaggio da L3gs »

pier12345 ha scritto:
ma chi sono quelli cretini che cercanno, per motivi di interssi personalli , insistono di parlare come tutta vada bene en Rovigo???!!!

scritto del stesso cretino che na sa NULLA di rugby ovviamnete...
Alè, ora posso aggiungere un'altro epiteto (ribadito per ben due volte!) al mio nome.

Grazie Pier!

Mi raccomando, cari Amministratori, non intervenite, eh! :lol:
pier12345 ha scritto: Ma basta con questi favoli e Trallucci e Vino!
Il unico cosa che Pavenello e risuscito di fare e dimezzareil benessere delgi giocatori
Ti sbagli, Pavanello ha anche dimezzato in una sola stagione il debito storico della Rugby Rovigo, cosa che prima di allora nessuno era riuscito a fare. E questo è un merito indiscutibile.

Io non ho mai detto che TUTTO VA BENE A ROVIGO, anzi, ho anche fornito dati precisi e persone che con il loro operato hanno portato la Rugby Rovigo a questa disastrosa situazione.

Invece tu continui col dire che è tutta colpa di Pavanello. :roll:

Cmq anche sul giornale di ieri l'evidenza dei fatti appare indiscutibile, cosiccome il fatto che Pavanello non è "l'assassino" che vuoi fare credere a tutti: i SOCI PROPRIETARI che dovrebbero reggere la società con la loro assenza da un punto di vista "fisico", economico e decisionale sono i veri colpevoli. E non lo dico io, ma TUTTI I QUOTIDIANI RODIGINI, Gazzettino compreso.
Bloccato