pier12345 ha scritto:
ma chi sono quelli cretini che cercanno, per motivi di interssi personalli , insistono di parlare come tutta vada bene en Rovigo???!!!
scritto del stesso cretino che na sa NULLA di rugby ovviamnete...
Alè, ora posso aggiungere un'altro epiteto (ribadito per ben due volte!) al mio nome.
Grazie Pier!
Mi raccomando, cari Amministratori, non intervenite, eh!
pier12345 ha scritto:
Ma basta con questi favoli e Trallucci e Vino!
Il unico cosa che Pavenello e risuscito di fare e dimezzareil benessere delgi giocatori
Ti sbagli, Pavanello ha anche dimezzato in una sola stagione il debito storico della Rugby Rovigo, cosa che prima di allora nessuno era riuscito a fare. E questo è un merito indiscutibile.
Io non ho mai detto che TUTTO VA BENE A ROVIGO, anzi, ho anche fornito dati precisi e persone che con il loro operato hanno portato la Rugby Rovigo a questa disastrosa situazione.
Invece tu continui col dire che è tutta colpa di Pavanello.
Cmq anche sul giornale di ieri l'evidenza dei fatti appare indiscutibile, cosiccome il fatto che Pavanello non è "l'assassino" che vuoi fare credere a tutti: i SOCI PROPRIETARI che dovrebbero reggere la società con la loro assenza da un punto di vista "fisico", economico e decisionale sono i veri colpevoli. E non lo dico io, ma TUTTI I QUOTIDIANI RODIGINI, Gazzettino compreso.