Leonessa DISTRUTTA

Risultati, Classifiche e Commenti sui campionati nazionali di Serie A

Moderatore: Emy77

Bloccato
giteau

RE: leonessa distrutta

Messaggio da giteau »

e' vero quelli sono stati proprio eclatanti....
giteau

Messaggio da giteau »

la mia e' una considerazione personale su tassi infatti ho detto che Borboni e' molto piu' forte perche' e' completo.Tassi e' statico, placca poco e mi e' stato riferito da suoi compagni di reparto che in mischia chiusa non era sto drago.risultato finale secondo me inutile. farina tirera' bene anche le touch ma per il resto zero al quoto e' come se prendi un'apwertura che calcia bene e non placca non ha visione di gioco e ha paura del contatto fisico....non era stato criticato per questo wakarua alla leonessa dopo anni di vero spettacolo????.sicuramente non saremmo andati in semifinale te l'ho gia' detto prima anche se comunque con una squadra solo a brescia fatta di italiani rischi veramente di fare la finale. ti do anche una bozza di formazione(sono sempre opinioni personali non voglio assolutamente dire che e' giusto cosi'):15 Trapanese14federzoni13colosio12ghidini11zarrillo(bignotti)10Ceretti,Ribola I.9festa,veneziani,cittadini8scotuzzi7bonetti6letinic,boni,gussago,corvino5lanzi4nicol,malcisi3borboni2porrino1mattei e sono solo bresciani fai un po' te
Harry_Potter

Messaggio da Harry_Potter »

Ha ragione giteau...leoncino informati bene prima di parlare...!! Farina avrà anche un discreto lancio, ma non è neanche un pò fisico sia fuori sia in mischia chiusa, le mischie fatte da farina, rispetto a quelle fatte da porro sono mozzarelle. Tassi è come avere un blocco di cemento in mezzo al campo che si muove in 2 metri quadi..e in mischia chiusa confermo che non era sto mostro, anzi...
giteau

Messaggio da giteau »

ho tralasciato gente di top ten tra i bresciani : Mandelli, Cittadini, Ravazzolo,Zanoletti .....credo proprio che sia competitiva....
Harry_Potter

Ammolcati harry.Volpari e' un tallonatore e non un pilone,poi non ho detto ke non considero corvo,corvo e' sicuramente piu' forte di volpari..solo ke volpari essendo un 87 ha buone possibilita' di crescere e maturare.poi geddo l'anno scorso ha giocato pilone.Per ricciardo...ops scusate me lo ero proprio dimenticato...lui ' davvero forte e poi e' un profesionista serissimo.
Ammolcati tu ake....appunto se volpari è un tallonatore (e così com'è adesso non credo sia in grado di giocare..) a maggior ragione il corvo è più utile li davanti...o non ne sei ancora convinto? pensi che vada meglio in 3° linea, e quindi dici che è + forte di bergamin, riccardo e quello? va bè...
giteau

Messaggio da giteau »

io vi direi di giudicare questanno non mi sbilancio anche perche' non e' possibile...vedremo visto che giocano tutti allo stesso livello questanno...corvino e' piu' una terza linea come cuello quindi non si puo' paragonare a ricciardo e bergamin pero' a giudicare i cosidetti nuovi bisogna aspettare di vederli all'opera in campionato secondo me.
Afrikan

Messaggio da Afrikan »

caro leoncino qua si sta parlano della leonessa ma si sta dicendo che TUTTE le squadre sono strapiene di stranieri di cui la maggior parte di mediocre valore, secondo me bisognerebbe solamente prendere in considerazione giocatori stranieri che siano di valore in modo che aiutino a far crescere il resto della squadra e non chiunque abbia un cognome strano
per quanto riguarda la capitolina mi sembra che chi ha fatto la differenza siano Sepe Santillo e De Angelis, tutti italiani e hanno fatto 60/70 mete in 3
Harry_Potter

Io non sto giudicando, sia ben chiaro. Sto dicendo che nell'ottica di come si presenta la rosa, corvo potrebbe essere utilizzato più in prima che in terza linea. Tutti qui. Probabilmente conoscendo il vecchio, appena lo vede a tirare 2 placcaggi, si invasa e diventa il suo idolo...tutto è possibile...
tigasb

Re: RE: leonessa distrutta

Messaggio da tigasb »

15 Trapanese14federzoni13colosio12ghidini11zarrillo(bignotti)10Ceretti,Ribola I.9festa,veneziani,cittadini8scotuzzi7bonetti6letinic,boni,gussago,corvino5lanzi4nicol,malcisi3borboni2porrino1mattei e sono solo bresciani fai un po' te[/quote] questa scquadra praticamente tolti qualche elemento già esiste ed è il nostro mitico clan von braun 7......
tigasb

RE: Re: RE: leonessa distrutta

Messaggio da tigasb »

il vecchio nn è un grosso problema per corvino... è il nemico il problema!!!!!!!!!!!!!
Gamester
Contatta:

Messaggio da Gamester »

Forse sono stato frainteso...Intendevo che a parità di livello e di disponibilità di tempo da dedicare all'attività si preferisce qua a Brescia senza alcun particolare motivo dare fiducia a chi viene da fuori, pagandolo anche parecchio...

Certo che se sei una ciste puoi allenarti tutto il giorno che non meriti di giocare in serie A

Corvo in serie A può fare la differenza come tallonatore, ma all'occorenza ha rivestito un pò tutti i ruoli nelle giovanili, per cui anche come terza va bene...Tra l'altro per 2 anni a Lumezzane ci si è allenati un pò alla c4$$o, sono quindi curioso di vedere i risultati di questi giocatori con una preparazione atletico/fisica degna di tale nome...

Letnic è un buonissimo giocatore, ha già giocato in serie A nel Botticino dove però nonostante dal fisico non si direbbe ha giocato una stagione con i controcazzi da seconda linea...Il problema è che a Calvisano è un anno e mezzo che gioca centro...Terza linea è un cane morto, può dire la sua sicuramente...
giteau

Messaggio da giteau »

infatti harry ti do ragione in quanto prima parti con quelli che conosci gia' se vanno bene o meno per la categoria e si danno le possibilita' agli altri di far vedere come,dove e cosa possono giocare. tigasb e' a 7 questa e' a quindici ma i presupposti sono quelli....
giteau

Messaggio da giteau »

non ho frainteso tranquillo il tuo discorso era pienamente con quello che penso la mia era una puntualizzazzione perche' ci sono molti giocatori che contestano le societa' di seriaA perche' non li considera e si aggrappano a queste scuse senza rendersi conto del proprio livello.
tigasb

Messaggio da tigasb »

lo so giteau che è a sette ma la tua a quindici..... però i nomi dei ragazzi che formano il clan sono quelli più pochi altri da te non citati... compreso me.... forza grande clan....
giteau

Messaggio da giteau »

lo so lo so infatti ho scritto che i presupposti partono proprio dal clan von braun ed ho citato solo i probabili titolari e piu' conosciuti perche' di giocatori nel bresciano :
piloni : gatta,peveroni(minus), germino,bergamini,gatti, ghidini paolo,damasco
tallonatori:zanardelli, gavazzi 1e2, e poi altri adattati
seconde linee: problematiche in tutta italia e non solo saini,bedussi e chi ne conopsce altre lo scriva
terze linee: marini,foccoli,panteghini(lumezzane),mancini,rossi(calvisano),altri ma non so i nomi
mediani di mischia: federzoni(calvisano), ferrari(calvisano),
aperture: bellini(calvisano)
centri: sossi,bellini(calvisano)
ali estremi: costantini 1e2,raza(lumezane), brunelli, caratti(ospitaletto) ecc..
credo siano abbastanza
Bloccato