ITALIA PORTOGALLO 7 OTTOBRE

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

Rispondi
serafino

Messaggio da serafino »

confermo il Maracatù sia prima della partita che per il dopo-partita,si mangiano anche degli ottimi arrosticini,inoltre i titolari sono ambedue rugbisti.
MT

Messaggio da MT »

Ci sono ancora biglietti di curva?
Mi serve un bigleitto di curva!

:arrow: Informazione di servizio a tutti gli utenti che verrano a L'Aquila sabato:
i miei non sanno che faccio il moderatore di un sito, quindi acqua in bocca o sarete severamente puniti :-] :-] :-] :-] :-]
robbberta

Messaggio da robbberta »

serafino ha scritto:Mi potete spiegare qual è il ristorante "la rupe", visto che nonostante conosco molto bene L'Aquila non ho mai sentito?
credo che si chiami La Rupa,chiedi a Beju o agli altri aquilani,non saprei proprio dirti! :wink:
Non regalate terre promesse a chi non le mantiene...
lido-rugby
Contatta:

Messaggio da lido-rugby »

MT ha scritto:
:arrow: Informazione di servizio a tutti gli utenti che verrano a L'Aquila sabato:
i miei non sanno che faccio il moderatore di un sito, quindi acqua in bocca o sarete severamente puniti :-] :-] :-] :-] :-]

solo se levi la maglia sotto al tuo nome,nzi po quarda'!nemmeno i drink team hanno fatto peggio:wink:

posso chiederti con i miei cosa intendi vieni con tutta la famiglia,tipo i nonni,zii.. se e' per questo neanche la mia ragazza sa' che perdo tempo qua',e ci conosco tantta bella gente
prisilla

Messaggio da prisilla »

RISTORANTE LA RUPE DA PEPPINO. Via san giacomo 7 - L'aquila - (AQ) tel. 0862.27481. e mangiate le fregnacce!!!! e il castrato!!!!
Vanta:La fontana delle 99 cannelle;La fontana luminosa (costruita per fare cifra tonda);Collemaggio; La Perdonanza; un Mammuth morto.
http://www.prisillaontour.altervista.org/home/home.php
MISS TERZO TEMPO 2008
pzambuto

Messaggio da pzambuto »

La Rupe è appena fuori città.
Per i biglitti delle curve cercherò informazioni. Lo stadio è abbastanza capiente, considerate che per il test match con il Canada di due anni fa era pieno per circa 3/4.

Dal sito http://www.laquilarugby.com/
"Prosegue a buon ritmo la vendita dei biglietti per la gara di sabato tra Italia e Portogallo. Il Comitato organizzatore, per evitare lunghe code ai botteghini, prima dell’inizio dell’incontro, consiglia a tutti gli appassionati della palla ovale di acquistare il biglietto in prevendita.
Si ricorda che i tagliandi di tutti i settori sono disponibili presso la sede della Polisportiva L’Aquila rugby, negli impianti sportivi di Acquasanta, mentre distinti e curve potranno anche essere acquistati anche presso il Welcome point in piazza Duomo a L’Aquila."
robbberta

Messaggio da robbberta »

prisilla ha scritto:RISTORANTE LA RUPE DA PEPPINO. Via san giacomo 7 - L'aquila - (AQ) tel. 0862.27481. e mangiate le fregnacce!!!! e il castrato!!!!
mangiate???perchè,tu non vieni con noi? :shock:
Non regalate terre promesse a chi non le mantiene...
DESIO
Contatta:

Messaggio da DESIO »

Al di la di pub , ristoranti visita della città qualcuno di voi ha notizie fresche sulla squadra e i giocatori ? Hanno recuperato dai vari acciacchi Canale , Bergamirko , Parisse , Sole ? quando daranno la formazione in campo ?
prisilla

Messaggio da prisilla »

robbberta ha scritto:
prisilla ha scritto:RISTORANTE LA RUPE DA PEPPINO. Via san giacomo 7 - L'aquila - (AQ) tel. 0862.27481. e mangiate le fregnacce!!!! e il castrato!!!!
mangiate???perchè,tu non vieni con noi? :shock:
claro que si mi vida!!!!! :wink: :wink:
Vanta:La fontana delle 99 cannelle;La fontana luminosa (costruita per fare cifra tonda);Collemaggio; La Perdonanza; un Mammuth morto.
http://www.prisillaontour.altervista.org/home/home.php
MISS TERZO TEMPO 2008
Umaga4ever
Contatta:

Messaggio da Umaga4ever »

prisilla ha scritto: e mangiate le fregnacce!!!!
Le mangio anzi le sento tutti i giorni........
http://www.villarugby.it
Keynes ha scritto:Il moltiplicatore è un'opportunità
MT

Messaggio da MT »

DESIO ha scritto:Al di la di pub , ristoranti visita della città qualcuno di voi ha notizie fresche sulla squadra e i giocatori ? Hanno recuperato dai vari acciacchi Canale , Bergamirko , Parisse , Sole ? quando daranno la formazione in campo ?

oggi è giovedì...quindi penso la stiano per dare, no?
DESIO
Contatta:

Messaggio da DESIO »

MT ha scritto:
DESIO ha scritto:Al di la di pub , ristoranti visita della città qualcuno di voi ha notizie fresche sulla squadra e i giocatori ? Hanno recuperato dai vari acciacchi Canale , Bergamirko , Parisse , Sole ? quando daranno la formazione in campo ?

oggi è giovedì...quindi penso la stiano per dare, no?

oggi è giovedi ? :shock: :-] :wink:
MT

Messaggio da MT »

sì...domani venerdì...sciopero dei mezzi e non vado a lavoro :-]
DESIO
Contatta:

!

Messaggio da DESIO »

MT ha scritto:sì...domani venerdì...sciopero dei mezzi e non vado a lavoro :-]

:evil: :evil: :evil: :evil: beata te !
giongeffri

Messaggio da giongeffri »

MT ha scritto:sì...domani venerdì...sciopero dei mezzi e non vado a lavoro :-]
MT.. non vorrei infrangere i tuoi sogni di riposo, e mi spiace doverti dare questa notizia, ma oggi è MERCOLEDI, pertanto lo sciopero c'è DOPOdomani, non domani...
Sono un fungo.. uacciuà... velenoso uacciuà...
Rispondi