finalmente una vittoria!! speriamo che aiuti alla distensione dell'ambiente.Wakea ha scritto:oh..non commenti?
ma catania non doveva vincere facile?
A vincere all'ultimo momento contro Catania ci stiamo facendo l'abitudine. Conforta quello che Wakea racconta sulla gestione dei minuti finali, l'anno scorso il problema maggiore era che non si riusciva a "tenere" emotivamente.
Avrei un certo numero di curiosità che, da aquilano espatriato, so già che non saranno soddisfatti dai commenti tecnicissimi di Giancarli & C (il profumo della terra d'Abruzzo, il cuore, lo stringersi attorno a questa realtà di prestigio per la regione tutta, il mettere mano al portafoglio, etc...: ma si può passare una vita a scrivere sempre le stesse cose?).
Quindi ringrazio in anticipo Wakea e chiunque altro vorrà condividere maggiori informazioni (va bene anche se mi indicasse un altro "pusher" di commenti sull'Aquila).
Come se l'è cavata Hostié? Come se la passa Mc Allister, quanto starà fuori? Bocchini è stato meno friabile che con il Parma? c'è qualche segno di coinvolgimento dei tre quarti o si continua a faticare con le mischie (mi sa la seconda che ho detto)?