Qualificazione RWC: i 30 convocati per il Portogallo

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

Rispondi
mc_leuz

Messaggio da mc_leuz »

Considerando le convocazioni e gli aggiornamenti vari, questa la mia formazione :

1) Perugini
2) Festuccia
3) Castrogiovanni
4) Dellapè
5) Bortolami
6) Parisse
7) Bergamauro
8) Zanni
9) Picone
10) Marcato
11) Stanojevic
12) Bergamirko
13) Masi
14) Galon
15) Bortolussi

Pronti a subentrare : Lo Cicero - Ongaro - Del Fava - Sole - Canale - Pez - Canavosio

Contrattempi permettendo per Bergamirko e Canale (entrambi dati affaticati) un tempo ciascuno, idem per Parisse e Sole.
teodoro

Messaggio da teodoro »

mah..convocano un'ala x un mediano..e lasciano fuori uno come Travagli...arimah!
Rugby is life..play it!
bernadotte

Messaggio da bernadotte »

Purtroppo preferisce canavosio a travagli come mediano
Cane_di_Pavlov
Contatta:

Messaggio da Cane_di_Pavlov »

Domanda: chi di voi ha visto ultimamente all'opera i giocatori oggetto del contendere? Su che basi mi dite per esempio che è uno scandalo che il giocatore x della squadra y della nazione z è meglio di a b c ?
giongeffri

Messaggio da giongeffri »

Cane_di_Pavlov ha scritto:Domanda: chi di voi ha visto ultimamente all'opera i giocatori oggetto del contendere? Su che basi mi dite per esempio che è uno scandalo che il giocatore x della squadra y della nazione z è meglio di a b c ?
Io ho parlato di Robertson proprio perchè l'ho visto di recente e mi ha fatto una brutta impressione...
Sono un fungo.. uacciuà... velenoso uacciuà...
Cane_di_Pavlov
Contatta:

Messaggio da Cane_di_Pavlov »

si John... non era rivolta a te la domanda... più che altro a quelli che parlano di giocatori di squadre straniere ;)
teodoro

Messaggio da teodoro »

Travagli non l'ho vsto giocare st'anno..io ho semplicemente detto che al posto di Griffen preferirei un mediano e non un'ala!
Rugby is life..play it!
travis

Messaggio da travis »

Marcato.
l'anno scorso mi aveva impressionato soprattutto nella finale di monza ma ultimamente boh non mi convice troppo. premetto che l'ho visto solo nelle partite di sky ma oggettivamente al piede è sicuramente meglio Goosen, passa sempre da fermo e non cerca mai di giocare più vicino al vantaggio (peccato perchè nella finale l'unica meta è stata un suo b el off loads) e poi deve mettere su un po di chili.

detto questo non sto dicendo che fa schifo o che non deve giocare con la maglia azzurra. puo migliorare e deve fare molta esperienza anche se avrebbe gia dovuto farla perchè alla fine a 23 anni (la stessa età di Carter!!! ma questo è un altro discorso)
speriamo che sia solo un momento non proprio eccezionale (infatti viene da un'infortunio).
come vice di Pez ok titolare fisso mi sembra una scelta azzardata.
issor
Contatta:

Messaggio da issor »

Griffen ha un attacco di appendicite, peccato perché era in forma, al suo posto Spragg...un'ala...mah!
teodoro

Messaggio da teodoro »

issor ha scritto:Griffen ha un attacco di appendicite, peccato perché era in forma, al suo posto Spragg...un'ala...mah!
allora siamo d'accordo!!!mah!!
Rugby is life..play it!
THAKER
Contatta:

Messaggio da THAKER »

Che i cambi siano Calvisano x Calvisano invece che mediano x mediano?
issor
Contatta:

Messaggio da issor »

Al di là delle nostre battute, vediamo di imbastire una squadra:
Galon (Peens) Spragg, Masi, Bergamirko, Canale (Stanojevic), Marcato(Pez), Picone, Sole, Bergamauro, Parisse (Zanni)Bortolami, Dellapé, Castrogiovanni, Festuccia, Perugini...sperando che qualcuno non sia troppo affaticato...
egon

Messaggio da egon »

GRUN

Messaggio da GRUN »

L'aspetto imbarazzante, anzi, indecente, non è tanto che abbiano convocato un'ala al posto di un mediano di mischia, ma che abbiano chiamato un ragazzo, magari bravissimo e certo fortissimo, arrivato in Italia solo qualche settimana fa, solo perché con nonna ORIGINARIA della provincia di Pordenone... Altro che teatro dell'assurdo... Ma Scannavacca non s'incazza? Mi piacerebbe sapere che ne pensa...
DESIO
Contatta:

Messaggio da DESIO »

Pepe e Coco in Nazionale
Rispondi