Qualificazione RWC: i 30 convocati per il Portogallo
Moderatore: Emy77
-
mc_leuz
Considerando le convocazioni e gli aggiornamenti vari, questa la mia formazione :
1) Perugini
2) Festuccia
3) Castrogiovanni
4) Dellapè
5) Bortolami
6) Parisse
7) Bergamauro
8) Zanni
9) Picone
10) Marcato
11) Stanojevic
12) Bergamirko
13) Masi
14) Galon
15) Bortolussi
Pronti a subentrare : Lo Cicero - Ongaro - Del Fava - Sole - Canale - Pez - Canavosio
Contrattempi permettendo per Bergamirko e Canale (entrambi dati affaticati) un tempo ciascuno, idem per Parisse e Sole.
1) Perugini
2) Festuccia
3) Castrogiovanni
4) Dellapè
5) Bortolami
6) Parisse
7) Bergamauro
8) Zanni
9) Picone
10) Marcato
11) Stanojevic
12) Bergamirko
13) Masi
14) Galon
15) Bortolussi
Pronti a subentrare : Lo Cicero - Ongaro - Del Fava - Sole - Canale - Pez - Canavosio
Contrattempi permettendo per Bergamirko e Canale (entrambi dati affaticati) un tempo ciascuno, idem per Parisse e Sole.
-
bernadotte
-
Cane_di_Pavlov
- Contatta:
-
giongeffri
Io ho parlato di Robertson proprio perchè l'ho visto di recente e mi ha fatto una brutta impressione...Cane_di_Pavlov ha scritto:Domanda: chi di voi ha visto ultimamente all'opera i giocatori oggetto del contendere? Su che basi mi dite per esempio che è uno scandalo che il giocatore x della squadra y della nazione z è meglio di a b c ?
Sono un fungo.. uacciuà... velenoso uacciuà...
-
Cane_di_Pavlov
- Contatta:
-
travis
Marcato.
l'anno scorso mi aveva impressionato soprattutto nella finale di monza ma ultimamente boh non mi convice troppo. premetto che l'ho visto solo nelle partite di sky ma oggettivamente al piede è sicuramente meglio Goosen, passa sempre da fermo e non cerca mai di giocare più vicino al vantaggio (peccato perchè nella finale l'unica meta è stata un suo b el off loads) e poi deve mettere su un po di chili.
detto questo non sto dicendo che fa schifo o che non deve giocare con la maglia azzurra. puo migliorare e deve fare molta esperienza anche se avrebbe gia dovuto farla perchè alla fine a 23 anni (la stessa età di Carter!!! ma questo è un altro discorso)
speriamo che sia solo un momento non proprio eccezionale (infatti viene da un'infortunio).
come vice di Pez ok titolare fisso mi sembra una scelta azzardata.
l'anno scorso mi aveva impressionato soprattutto nella finale di monza ma ultimamente boh non mi convice troppo. premetto che l'ho visto solo nelle partite di sky ma oggettivamente al piede è sicuramente meglio Goosen, passa sempre da fermo e non cerca mai di giocare più vicino al vantaggio (peccato perchè nella finale l'unica meta è stata un suo b el off loads) e poi deve mettere su un po di chili.
detto questo non sto dicendo che fa schifo o che non deve giocare con la maglia azzurra. puo migliorare e deve fare molta esperienza anche se avrebbe gia dovuto farla perchè alla fine a 23 anni (la stessa età di Carter!!! ma questo è un altro discorso)
speriamo che sia solo un momento non proprio eccezionale (infatti viene da un'infortunio).
come vice di Pez ok titolare fisso mi sembra una scelta azzardata.
-
issor
- Contatta:
-
THAKER
- Contatta:
-
issor
- Contatta:
-
egon
-
GRUN
L'aspetto imbarazzante, anzi, indecente, non è tanto che abbiano convocato un'ala al posto di un mediano di mischia, ma che abbiano chiamato un ragazzo, magari bravissimo e certo fortissimo, arrivato in Italia solo qualche settimana fa, solo perché con nonna ORIGINARIA della provincia di Pordenone... Altro che teatro dell'assurdo... Ma Scannavacca non s'incazza? Mi piacerebbe sapere che ne pensa...
-
DESIO
- Contatta: