Serie B ... Girone B

Risultati, Classifiche e Commenti sui campionati nazionali di Serie A

Moderatore: Emy77

Bloccato
Esqua

RE: Re: RE: Re: RE: Re: Arezzo is coming back

Messaggio da Esqua »

mica tanto bravi non è uscito nessuno dal campo per infortunio.....ci miglioreremo.....(per quel bollito di feed leggi tutti i post e poi scrivi)
Ultima modifica di Esqua il 11 dic 2006, 15:11, modificato 1 volta in totale.
Rugby_Lazio
Contatta:

Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: Arezzo is coming back

Messaggio da Rugby_Lazio »

Esqua ha scritto:mica tanto bravi non è uscito nessuno dal campo per infortunio.....ci miglioreremo.

se veramente un poveraccio !
RUGBY LAZIO.....UNA FAMIGLIA D'AMICI !

visita www.rugbylazio.it
Esqua

RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: Arezzo is coming back

Messaggio da Esqua »

Dai stavo scherzando....cmq dovete ammettere che è stata insolita un'uscita del genere...capovolgi la situazione e dimmi se non ti verrebbe da ridere!!
prisilla

Re: RE: Re: RE: Re: Arezzo is coming back

Messaggio da prisilla »

Esqua ha scritto:Arrabbiati pure ma di certo non fai fare un figurone a quello che ha preso il placcaggio (durante una partita ci può anche stare) visto che ieri sei venuta davanti ai ns spogliatoi come una matta..... poi per cosa per esser presa in giro da tutti....ma soprattutto hai fatto fare la figura del buffone al giocatore che ha dovuto mandar te a difenderlo.Cmq quello che succede in campo resta in campo.....poteva restituire il colpo come succede di solito....quindi cara prissilla stai zitta così risparmi tempo.
Mio caro Esqua, il figurone l ha fatto quell idiota che poteva fargli male seriamente, e che neanche riusciva a gurdarmi in faccia mentre parlava...bastava chiedesse almeno scusa...dici che il ragazzo colpito poteva restituire il colpo??? no mi spiace lui è un rugbysta vero, non mette a repentaglio la vita di un altro per un risultato.
A me dispice molto leggere le tue parole perche vedo che di vero spirito rugbystico quello che fa appassionare tanta gente che fa giocare nel fango al freddo nel rispetto degli avversari non avete per niente!!la partita era finita!!! avevate vinto perche quel colpo al collo che l ha lasciato 30 secondi senza respiro!!!!! è venuto in campo anche il vostro medico!!

E tra l altro nessuno mi ha mandato a fare la "matta" come dici tu... gli ho solo detto che i placcaggi al collo sono vietati dal regolamento e che visto che non mi guardava in faccia non era un uomo..presa in giro da chi?'?????una squadra di scorretti????che neanche hanno la palle di guardare in faccia una ragazza., a guardano il pavimento??E chi l ha fatta la figura io o voi?????

e quindi mio caro signor nessuno.... io posso anche tacere ma solo dopo aver detto a un perfetto idiota appunto che è un perfetto idiota!E soprattutto ci tenevo ad avvissare tutti i giocatori e gli arbitri di serie B del vostro girone che militano su Rugby.it l accaduto.e l a bella figura che avete fatto.

ci si vede a livorno per il ritorno.
Ultima modifica di prisilla il 11 dic 2006, 14:37, modificato 1 volta in totale.
Vanta:La fontana delle 99 cannelle;La fontana luminosa (costruita per fare cifra tonda);Collemaggio; La Perdonanza; un Mammuth morto.
http://www.prisillaontour.altervista.org/home/home.php
MISS TERZO TEMPO 2008
prisilla

Messaggio da prisilla »

Esqua ha scritto:mica tanto bravi non è uscito nessuno dal campo per infortunio.....ci miglioreremo.
spero che i tuoi compagni leggano cio che hai scritto!!! firmati con nome e cognome se c hai le palle.....
Vanta:La fontana delle 99 cannelle;La fontana luminosa (costruita per fare cifra tonda);Collemaggio; La Perdonanza; un Mammuth morto.
MISS TERZO TEMPO 2008
Rugby_Lazio
Contatta:

Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: Arezzo is coming back

Esqua ha scritto:Dai stavo scherzando....cmq dovete ammettere che è stata insolita un'uscita del genere...capovolgi la situazione e dimmi se non ti verrebbe da ridere!!

.....vedi, su alcune cose non si scherza....hai mai sentito parlare di gente che resta paralizzata per un placcaggio al collo ? ha mai sentito parlare di ragazzi che per un calcio in testa restano sfigurati se non peggio ?
.....ieri c'ero....non ho visto la reazione di prisilla ma posso comprenderla....ma vedi noi della Rugby Lazio avendo spesso a che fare con le donne (....) forse siamo più sensibili nel comprenderle.

....cmq scuse accettate da parte di tutti, torniamo al rugby please....se qualcuno volesse continuare invece mi sembra che domenica la Lazio Calcio sarà a Livorno.................a proposito: notizia bomba.....Totti lascia la Vodafone e passa a 3......passa a prende 3 palloni nella rete !!!!!!!!
:lol: Ledesma :lol: Oddo :lol: Mutarelli...e tutti a casa ! :-]
Ultima modifica di Rugby_Lazio il 11 dic 2006, 14:46, modificato 1 volta in totale.

visita www.rugbylazio.it
Rugby_Lazio
Contatta:

Re: RE: Re: RE: Re: Arezzo is coming back

prisilla ha scritto:
Esqua ha scritto:Arrabbiati pure ma di certo non fai fare un figurone a quello che ha preso il placcaggio (durante una partita ci può anche stare) visto che ieri sei venuta davanti ai ns spogliatoi come una matta..... poi per cosa per esser presa in giro da tutti....ma soprattutto hai fatto fare la figura del buffone al giocatore che ha dovuto mandar te a difenderlo.Cmq quello che succede in campo resta in campo.....poteva restituire il colpo come succede di solito....quindi cara prissilla stai zitta così risparmi tempo.
Mio caro Esqua, il figurone l ha fatto quell idiota che poteva fargli male seriamente, e che neanche riusciva a gurdarmi in faccia mentre parlava...bastava chiedesse almeno scusa...dici che il ragazzo colpito poteva restituire il colpo??? no mi spiace lui è un rugbysta vero, non mette a repentaglio la vita di un altro per un risultato.
A me dispice molto leggere le tue parole perche vedo che di vero spirito rugbystico quello che fa appassionare tanta gente che fa giocare nel fango al freddo nel rispetto degli avversari non avete per niente!!la partita era finita!!! avevate vinto perche quel colpo al collo che l ha lasciato 30 secondi senza respiro!!!!! è venuto in campo anche il vostro medico!!

E tra l altro nessuno mi ha mandato a fare la "matta" come dici tu... gli ho solo detto che i placcaggi al collo sono vietati dal regolamento e che visto che non mi guardava in faccia non era un uomo..presa in giro da chi?'?????una squadra di scorretti????che neanche hanno la palle di guardare in faccia una ragazza., a guardano il pavimento??E chi l ha fatta la figura io o voi?????

e quindi mio caro signor nessuno.... io posso anche tacere ma solo dopo aver detto a un perfetto idiota appunto che è un perfetto idiota!E soprattutto ci tenevo ad avvissare tutti i giocatori e gli arbitri di serie B del vostro girone che militano su Rugby.it l accaduto.e l a bella figura che avete fatto.

ci si vede a livorno per il ritorno.

prì.....basta please....credo sia sotto gli okki di tutti chi è colui che scrive simili cose.....ricorda....stile Rugby Lazio....cmq: grazie d'esistere ! :lol:

visita www.rugbylazio.it
robbberta

Messaggio da robbberta »

rugby lazio ti prego correggi quel PrisCilla..........
Non regalate terre promesse a chi non le mantiene...
prisilla

Messaggio da prisilla »

robby meno male che ci sei tu!!!
cio che dovevo dire l ho detto fine polemica!!!!!!!
MISS TERZO TEMPO 2008
Rugby_Lazio
Contatta:

robbberta ha scritto:rugby lazio ti prego correggi quel PrisCilla..........

.......ahà......le donne.......... :lol: che mondo sarebbe senza di loro...... :lol: (.....beato esqua....che nun lo sà... :twisted: :lol: :shock: )

............cambiamo discorso: tutti a Viterbo domenica prossima !

visita www.rugbylazio.it
Esqua

Messaggio da Esqua »

prendo gli insulti xche forse ho esagerato....cmq da come l'aveva impostata sembrava che gli avesse svitato il collo.....poi non ci fate passare da diavoli e voi da santi perchè il ns estremo non ha mangiato il pannino perchè non apriva la bocca per una pedata alla mandibola e l'apertura ha ricevuto una pedata mentre scavalcava un vs giocatore che si era buttato e vistosi anticipato ha alzato la gamba ( l'azione è stata dopo un calcio vs dai 22 e recuperata davanti alla vs panchina).sono cose che posson succedere e nessuno ha reclamato...
Bigio

Messaggio da Bigio »

No..a Viterbo Prisilla non ci viene più... :D la conoscono pure lì ormai!!! :D
prisilla

Messaggio da prisilla »

bigio!!! prisilla presente a viterbo! col bazzuca!!! ahahahahahahahhaahahahahha la vedi vicino a me la partita???? cosi almeno tra un tempo e l altro ti picchio un po'.......
MISS TERZO TEMPO 2008
feed

Messaggio da feed »

:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

Stai in campana e fai din don, il tuo campionato e ancora molto ma molto lungo, e di sicuro non ti sei fatto una buona pubblicità...........a buon intenditore poche parole.
Bigio

Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: Arezzo is coming back

Messaggio da Bigio »

prisilla ha scritto:bigio!!! prisilla presente a viterbo! col bazzuca!!! ahahahahahahahhaahahahahha la vedi vicino a me la partita???? cosi almeno tra un tempo e l altro ti picchio un po'.......
Oddio Prisilla...pensavo che insieme a te si potesse fare dell'altro!!! :D :D :D :D :D
Bloccato