Perchè no quelli in bianco? È da quelli scoperti che devi tenerti alla larga!bloss ha scritto:cmq........... nacqui all'ospedale civile di Belluno il 9 giugno dell'83 primo ed unico figlio (visto il primo meglio non continuare.. pensarono i miei), saranno state le 16 le 17 non ricordo con precisione (l'orologio me l'avevano tolto), era fresco come sempre sulle alpi e mio nonno era felicissimo la Roma vinceva lo scudetto e nasceva il suo primo nipote, l'altro nonno era felice ma della Roma non gliene fregava na ceppa. Decisero di chiamarmi Paolo Roberto Luca, ma mio padre andò all'anagrafe alticcio (l'anagrafe era vicino alla caserma degli alpini) e rimase solo Paolo. Passarono gli anni e crebbi ne passarono altri crebbi ancora, poi un giorno divenni un uomo e smisi di crescere e ora eccomi qua.
Per avere informazioni più dettagliate inviate una libera offerta (min 50 euri) a...................
non si accettano assegni in bianco.
Calendario dei Compleanni
Moderatore: Emy77
-
thekid
- Contatta:
Re: RE: Re: RE: Re: Calendario dei Compleanni
Non aderisco all'opinione di nessun uomo: ne ho alcune per conto mio. - I. Turgenev
http://www.asdrugbytrento.it
-
bloss
Re: RE: Re: RE: Re: Calendario dei Compleanni
perchè non voglio scendere in tentazione ma liberarmi dal male amen!thekid ha scritto:Perchè no quelli in bianco? È da quelli scoperti che devi tenerti alla larga!bloss ha scritto:cmq........... nacqui all'ospedale civile di Belluno il 9 giugno dell'83 primo ed unico figlio (visto il primo meglio non continuare.. pensarono i miei), saranno state le 16 le 17 non ricordo con precisione (l'orologio me l'avevano tolto), era fresco come sempre sulle alpi e mio nonno era felicissimo la Roma vinceva lo scudetto e nasceva il suo primo nipote, l'altro nonno era felice ma della Roma non gliene fregava na ceppa. Decisero di chiamarmi Paolo Roberto Luca, ma mio padre andò all'anagrafe alticcio (l'anagrafe era vicino alla caserma degli alpini) e rimase solo Paolo. Passarono gli anni e crebbi ne passarono altri crebbi ancora, poi un giorno divenni un uomo e smisi di crescere e ora eccomi qua.
Per avere informazioni più dettagliate inviate una libera offerta (min 50 euri) a...................
non si accettano assegni in bianco.
-
thekid
- Contatta:
RE: Re: RE: Re: RE: Re: Calendario dei Compleanni
Non aderisco all'opinione di nessun uomo: ne ho alcune per conto mio. - I. Turgenev
-
AntoRoma
RE: Re: RE: Re: Calendario dei Compleanni
UP
Il rugby è una scienza esatta.Funziona. (jimmy)
L'uncinetto è uno sport estremo (sempre jimmy)
A.P.A #18 / Hang the dj...
L'uncinetto è uno sport estremo (sempre jimmy)
A.P.A #18 / Hang the dj...
-
cinzia02
-
cinzia02
- esseapostrofo
-
robbberta
-
LucyRA
- Contatta:
Esattooo!!!! Mica come noi che siamo giovani dentro e anche fuori.......esseapostrofo ha scritto:Che ci vuoi fare...se si sente già così.....non sarà mai giovane dentrocinzia02 ha scritto:....te potessino....!!!!!!!!eldiegone ha scritto:io faccio il compleanno il 19/10. anzi ho fatto il compleanno il 19/10 23 anni. che vecchio.e tra un pò non lo sarà neppure fuori
![]()
![]()
-
mauri59
Re: Calendario dei Compleanni
Flor ha scritto:AntoRoma ha scritto:Aggiungete, facendo quote o copia e incolla, la vostra data di nascit sotto ogni mese...inizio io
GENNAIO
FEBBRAIO
MARZO
03 Marzo Mauri59
10 Marzo AntoRoma
APRILE
MAGGIO
GIUGNO
LUGLIO
AGOSTO
SETTEMBRE
OTTOBRE
NOVEMBRE
22 Novembre Flor
DICEMBRE
Non credo di essere bello. Ma che valore ha la mia umile opinione contro quella che invece dichiara lo specchio ???