Coppa Italia a 7 femminile seniores 06/07

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie A Femminile e delle Giovanili Nazionali

Moderatore: Emy77

Bloccato
sunrise

Messaggio da sunrise »

Domenica la coppa italia per il girone veneto si è tenuta a valsugana...devo dire che l'organizzazione ha lasciato un pò a desiderare...i tornei dovevano iniziare a 12 e mezzo e sono iniziati alle 14 meno 10 credo.nel mio caso per colpa del casal maggiore che non aveva presentato la lista agli arbitri....Inoltre non si è potuto mangiare fino a che tutte le squadre non avevano finito di giocare,lavarsi ecc...ma nn possono dare da mangiare intanto alle squadre che finiscono prima??a treviso nessuno ha aspettato nessuno...ci vorrebbe una via di mezzo
cinzia02

Messaggio da cinzia02 »

sunrise ha scritto:Domenica la coppa italia per il girone veneto si è tenuta a valsugana...devo dire che l'organizzazione ha lasciato un pò a desiderare...i tornei dovevano iniziare a 12 e mezzo e sono iniziati alle 14 meno 10 credo.nel mio caso per colpa del casal maggiore che non aveva presentato la lista agli arbitri....Inoltre non si è potuto mangiare fino a che tutte le squadre non avevano finito di giocare,lavarsi ecc...ma nn possono dare da mangiare intanto alle squadre che finiscono prima??a treviso nessuno ha aspettato nessuno...ci vorrebbe una via di mezzo
...ho cercato di trattenermi e non scrivere ma non ce l'ho fatta!
Il Casal Maggiore la lista l'aveva presentata...quindi non dare le colpe a nessuno...al massimo al Piacenza ...che la lista la teneva in borsa!!
Il problema è stato dovuto in parte che al fatto che al mattino c'erano altre partite la mattina e quindi si è dovuto aspettare per segnare i campi Inoltre gli arbitri, giustamente molto scrupolosi, hanno controllato attentamente liste, documenti etc...e ci si è dovuti anche accordare e avere spiegazioni sui cambi, sulle mischie no contest etc (visto che il regolamento è stato cambiato da un concentramento all'altro)
Per il discorso cibo....purtroppo visto che molte volte chi arriva dopo rimane a bocca asciutta non trovo così sbagliata la decisione di attendere tutti...hai presente "beati gli ultimi se i primi hanno creanza..."

...Ovviamente voi a Treviso fate sempre tutto meglio...
Non è forte colui che non cade mai, ma colui che cadendo si rialza sempre.
W. Goethe,
gionet

Messaggio da gionet »

ma a valsugana dovevano fare lavori a campo e spogliatoi?che sappiate o mi sbaglio con qualche altra sede...
a treviso...beh se si parla di ghirada io ho ancora la bocca aperta dall anno scorso...le cose risultano migliori per forza perchè tutto è fatto in grande stile ma le piccole realtà vanno cmq premiate dato che ci mettono tutto...
1sforzo collettivo fondato sull'amicizia e sull'orgoglio di squadra.Condividere gli esiti,facendosi carico dei propri meriti e errori.Opporsi all'avanzamento,difendere l'area di meta,rispettando le regole,portare avanti la palla e:SCHIACCIARLA IN META
deutsch

Messaggio da deutsch »

sono daccordo con te gionet!
La ghirada è garnde ha molta campi su cui giocare........ma ci mettiamo tutto anche noi! Non è che solo perchè abbiamo più spazio ci risulti tutto più facile.
BUONA SERATA
cicera

Messaggio da cicera »

Ilgorgo ha scritto:
cicera ha scritto:
Ilgorgo ha scritto:e nonostante giocasse senza la sua pezza da novanta! :P
e chi sarebbe scusa??? :wink:
Focaccina :P

bhè oddio.... pezza da novanta addirittura..... poi si monta la testa e si convince sul serio di essere entrata a fare parte delle "vecchie".... (lei capirà!) :wink: :wink: :wink:
cmq se si da una mossa è meglio!
billingham
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

Messaggio da billingham »

cicera ha scritto:
Ilgorgo ha scritto:
cicera ha scritto:
Ilgorgo ha scritto:e nonostante giocasse senza la sua pezza da novanta! :P
e chi sarebbe scusa??? :wink:
Focaccina :P

bhè oddio.... pezza da novanta addirittura..... poi si monta la testa e si convince sul serio di essere entrata a fare parte delle "vecchie".... (lei capirà!) :wink: :wink: :wink:
foca, foca, foca...sempre a farti riprendere...
Ilgorgo

Messaggio da Ilgorgo »

cicera ha scritto: bhè oddio.... pezza da novanta addirittura..... poi si monta la testa e si convince sul serio di essere entrata a fare parte delle "vecchie".... (lei capirà!) :wink: :wink: :wink:
:wink: no, ovviamente scherzavo. Focaccì è sempre la prima a ridere della propria inesperienza e degli errori che ancora commette. Ma sono sicuro che migliorerà progressivamente e che un giorno potrò raccontare con orgoglio ai miei nipotini Ilgorgo III e Ilgorgo IV di aver conosciuto la grande Focaccina!
sunrise

Messaggio da sunrise »

cinzia02 ha scritto:
sunrise ha scritto:Domenica la coppa italia per il girone veneto si è tenuta a valsugana...devo dire che l'organizzazione ha lasciato un pò a desiderare...i tornei dovevano iniziare a 12 e mezzo e sono iniziati alle 14 meno 10 credo.nel mio caso per colpa del casal maggiore che non aveva presentato la lista agli arbitri....Inoltre non si è potuto mangiare fino a che tutte le squadre non avevano finito di giocare,lavarsi ecc...ma nn possono dare da mangiare intanto alle squadre che finiscono prima??a treviso nessuno ha aspettato nessuno...ci vorrebbe una via di mezzo
Il Casal Maggiore la lista l'aveva presentata...quindi non dare le colpe a nessuno...al massimo al Piacenza ...che la lista la teneva in borsa!!
Il problema è stato dovuto in parte che al fatto che al mattino c'erano altre partite la mattina e quindi si è dovuto aspettare per segnare i campi Inoltre gli arbitri, giustamente molto scrupolosi, hanno controllato attentamente liste, documenti etc...e ci si è dovuti anche accordare e avere spiegazioni sui cambi, sulle mischie no contest etc (visto che il regolamento è stato cambiato da un concentramento all'altro)
Per il discorso cibo....purtroppo visto che molte volte chi arriva dopo rimane a bocca asciutta non trovo così sbagliata la decisione di attendere tutti...hai presente "beati gli ultimi se i primi hanno creanza..."

a noi hanno detto che era colpa del bologna,ma nn voglio entrare in merito ne tanto meno litigare perchè ormai quel che è fatto è fatto ed è stata una giornatina nevrotica e incasinata per tutti.non ho detto che a treviso siamo i migliori o ecc xk cm si è visto abbiamo perso due partite contro piacenza e mira.ho solo detto che c'era gente che stava morendo di fame e con molta fretta perchè gli orari di partenze e arrivi sono stati scalati tutti
sunrise

Messaggio da sunrise »

gionet ha scritto:ma a valsugana dovevano fare lavori a campo e spogliatoi?che sappiate o mi sbaglio con qualche altra sede...
a treviso...beh se si parla di ghirada io ho ancora la bocca aperta dall anno scorso...le cose risultano migliori per forza perchè tutto è fatto in grande stile ma le piccole realtà vanno cmq premiate dato che ci mettono tutto...
io le rispetto le piccole realtà...chiedo scusa per come ho potuto reagire ma eravamo abbastanza nervose e questi imprevisti ci hanno recato un pò di problemi
totonero
Contatta:

Messaggio da totonero »

cinzia02 ha scritto:

Per chi non lo sapesse il concentramento di domenica era lì lì per essere annullato xchè le nessuna società (compresa la mia) aveva dato la disponibilità del campo. Quindi buttando alle spalle l'ora e mezza di ritardo e ricordando che il terzo tempo ha senso se sei in compagnia di TUTTE le avversarie ringrazio la società Valsugana e il suo presidente x aver permesso lo svolgimento del concentramento.
"La civiltà di un popolo si misura nella quantità di amore che riversa sui bambini"
(RE ERODE)
cinzia02

Messaggio da cinzia02 »

totonero ha scritto:
Per chi non lo sapesse il concentramento di domenica era lì lì per essere annullato xchè le nessuna società (compresa la mia) aveva dato la disponibilità del campo. Quindi buttando alle spalle l'ora e mezza di ritardo e ricordando che il terzo tempo ha senso se sei in compagnia di TUTTE le avversarie ringrazio la società Valsugana e il suo presidente x aver permesso lo svolgimento del concentramento.
Completamente d'accordo fratellone!!!!!!!!
Non è forte colui che non cade mai, ma colui che cadendo si rialza sempre.
W. Goethe,
totonero
Contatta:

Messaggio da totonero »

cinzia02 ha scritto:
totonero ha scritto:
Completamente d'accordo fratellone!!!!!!!!
:wink: :lol:
"La civiltà di un popolo si misura nella quantità di amore che riversa sui bambini"
(RE ERODE)
yellowpecora

Messaggio da yellowpecora »

E anche se non interessa a nessuno sappiate che io e il mio ginocchio torneremo mooooltooooo presto in campo!
Siamo già a buon punto!!!! :lol:

E poi ci tenevo a far sapere a tutta Italia che ho delle compagne di squadra eccezionali e insostituibili, che non mi lasciano mai sola e mi sostengono moralmente!

GRAZIE Ragazze!!!!!! Vi adoro!!!!

Forza Valle!
yellowpecora

Messaggio da yellowpecora »

ALT ALT ALT! Dimenticavo una cosa importante! Grazie anche alle ringhio...non me l'aspettavo questo sostegno! :D
minna

Messaggio da minna »

yellowpecora ha scritto:E anche se non interessa a nessuno sappiate che io e il mio ginocchio torneremo mooooltooooo presto in campo!
Siamo già a buon punto!!!! :lol:

E poi ci tenevo a far sapere a tutta Italia che ho delle compagne di squadra eccezionali e insostituibili, che non mi lasciano mai sola e mi sostengono moralmente!

GRAZIE Ragazze!!!!!! Vi adoro!!!!

Forza Valle!
Ma quanto sei tenera!!!!!!!Lo sai che mai e poi mai potremmo abbandonare il nostro capitano!!!!!! :o
Bloccato