Non c'e due senza tre...falco46 ha scritto:Io credo che tu non stia parlando seriamente, vorresti sostenere la tesi che la federazione invia arbitri addomesticati per condizionare l'esito dei campionati?tonybeo ha scritto:Non è questione di doversi rassegnare....falco46 ha scritto:Rileggendo mi viene il sospetto, che il nord che è stato da sempre la patria del rugby, non si voglia rassegnare che ci sono realtà come roma firenze o benevento che sono cresciute negli anni e adesso sono diventate scomode concorrenti per tutti.
Se il baricentro si abbassa è meglio , il movimento ci guadagna e i campionati saranno più tirati e quello di questo anno lo dimostra.Le società del nord non possono più campare di rendita e questo è un bene perchè fa si che la qualità si alzi a vantaggio di tutti.
Il fatto è che lo scorso anno DOVEVA vincere una squadra "diversa" e ha vinto Benevento... (moltissime le contestazioni anche in quella occasione)
Quest'anno è toccato alla Roma.....
Il prossimo anno la superfavorita per il titolo, a mio avviso, sarà il Petrarca ma vedrete che sicuramente succederà qualcosa per sbarrargli la strada.....
P.S se ci fosse Padova in finale sarei comunque contento perchè in questo caso non ci sarà....
MARRAMA ad arbitrare![]()
Non ti sembra ardita come teoria?
Comunque lo scopriremo solo vivendo....