under 18 nord-ovest élite 2009/2010

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie A Femminile e delle Giovanili Nazionali

Moderatore: Emy77

Rispondi
dirigente69

Re: under 18 nord-ovest élite 2009/2010

Messaggio da dirigente69 »

Toroit parlavo per la 16
Toroit

Messaggio da Toroit »

dirigente69 ha scritto:Toroit parlavo per la 16
Delle sconfitte non penso....ma delle decisioni arbitrali sempre.... o mi sto sbagliando??? 8-)
dirigente69

Messaggio da dirigente69 »

Toroit ha scritto:
dirigente69 ha scritto:Toroit parlavo per la 16
Delle sconfitte non penso....ma delle decisioni arbitrali sempre.... o mi sto sbagliando??? 8-)
Ti sbagli anche qui, se vui polemizzare su tutto allora non è Viadana che comincia tu ci hai tirato in ballo, e vai a vedere sempre quello che scrivo sulle decisioni arbitrali, ho scritto e mi ricordo bene quando abbiamo perso la partita con milano che non ci era stata concessa una meta che probabilmente cera, ma così ha deciso l'arbitro, se questa è polemica io non so e poi ho sottolineato più il nostro demerito, e chiedi agli arbitri quanto ci lamentiamo di persona sulle loro decisioni, infatti non si fermano volentieri al nostro terzo tempo seduti con noi a chiacchierare :rotfl: :-] :-] :oops:
umbyboomboom

Messaggio da umbyboomboom »

lawyer ha scritto:l' idea del torneo per le società che non passeranno alla fase finale è buona.
perchè non organizzarla coinvolgendo alcune squadre francesi di pari età ?
ricordo che a Nizza, Cannes e zone vicine hanno ottime realtà ed ottimi impianti.
si potrebbe prevedere anche un torneo da svolgersi nel fine settimana, in questo caso si potrebbe vedere se i singoli comitati sono disposti a sovvenzioanre le trasferte, almeno in parte od a trovare degli sponsor.
si potrebbe vedere di realizzare delle franchigie su base regionale, anche se questo porterebbe molti ragazzi a non giocare.
stavamo pensando ad un mini torneo a 5 squadre da fare in un fine settimana, girone all'italiana, tutti a giocare con tutti, due partite per squadra al giorno, 2 tempi ad 17 minuti a partita (totale giornaliero 68 minuti giocati quindi sotto i parametri), punteggio come campionato o come 6Nations da decidere,
treperle
Contatta:

Messaggio da treperle »

Convocazioni per europei under 18
http://rugbyunder17.over-blog.it/articl ... 96480.html

Convocazioni e programma orneo delle IV Nazioni

http://rugbyunder17.over-blog.it/articl ... 95897.html
lawyer

Messaggio da lawyer »

umbyboomboom ha scritto:
lawyer ha scritto:l' idea del torneo per le società che non passeranno alla fase finale è buona.
perchè non organizzarla coinvolgendo alcune squadre francesi di pari età ?
ricordo che a Nizza, Cannes e zone vicine hanno ottime realtà ed ottimi impianti.
si potrebbe prevedere anche un torneo da svolgersi nel fine settimana, in questo caso si potrebbe vedere se i singoli comitati sono disposti a sovvenzioanre le trasferte, almeno in parte od a trovare degli sponsor.
si potrebbe vedere di realizzare delle franchigie su base regionale, anche se questo porterebbe molti ragazzi a non giocare.
stavamo pensando ad un mini torneo a 5 squadre da fare in un fine settimana, girone all'italiana, tutti a giocare con tutti, due partite per squadra al giorno, 2 tempi ad 17 minuti a partita (totale giornaliero 68 minuti giocati quindi sotto i parametri), punteggio come campionato o come 6Nations da decidere,
io invece pensavo a qualche cosa di più articolato.
ma va benme lo stesso
andrea12

Messaggio da andrea12 »

Esco dai ragionamenti che si stanno facendo, e informo che fino al termine delle elezioni, il sottoscritto non parteciperà più ad alcuna discussione a causa dei riferimenti partitici, non politici, espliciti, che appaiono su questo rugby.it.
Cosa diversa sono le opinioni di ogni singolo partecipante che, evidentemente, invece, possono sfociare nella politica, piuttosto che nel dibattito sociale. Non accetto che Formigoni o qualunque altro milionario della politica italiana possa introdursi sul forum del rugby.
Sono anacronistico, lo so. Però credo che ognuno di noi possa avere delle idee.
saluti e a risentirci fra una settimana
stewie

Messaggio da stewie »

andrea12 ha scritto:Esco dai ragionamenti che si stanno facendo, e informo che fino al termine delle elezioni, il sottoscritto non parteciperà più ad alcuna discussione a causa dei riferimenti partitici, non politici, espliciti, che appaiono su questo rugby.it.
Cosa diversa sono le opinioni di ogni singolo partecipante che, evidentemente, invece, possono sfociare nella politica, piuttosto che nel dibattito sociale. Non accetto che Formigoni o qualunque altro milionario della politica italiana possa introdursi sul forum del rugby.
Sono anacronistico, lo so. Però credo che ognuno di noi possa avere delle idee.
saluti e a risentirci fra una settimana
Ora che mi sono accorto della pubblicità elettorale ti quoto al 100% e mi associo. Se a noi è "vietato" parlare di politica perchè i candidati devono raggiungerci fino a qui?
lurre

Messaggio da lurre »

rimuovere immediatamente
ciao

:evil:
scoiattolo

Messaggio da scoiattolo »

MI ASSOCIO IN TOTO AD Andrea12, stewie, lurre. I politici, di QUALUNQUE AREA POLITICA SIANO che se ne stiano fuori dai piedi! Invece occupiamoci dei campi e strutture promesse e mai realizzate! C'è bisogno di quattrini per mantenere il forum? Troviamo il modo, ma io non mi vendo! Anche gli scoiattoli si incazzano e se provocati possono anche mordere! Per rispetto a chi ha partecipato al GPP comunico l'ultima classifica, poi si vedrà!
TRADIZIONALE Spettatore / (22); Biscuter 2 (29); ZioPera 3 (22); nano65 2 (26); Jad67 2 (23); Umbyboomboom 3 (27); crbt 2 (23); Andrea12 2 (15).
JAD (rodaggio): Spettatore / (4); Biscuter 1 (4); ZioPera 1 (5); Nano65 1 (4); Jad67 1 (6); Umbyboomboom 2 (3); Crbt 1 (5). In coda mando un altro messaggio poi mi metto in Silenzio Stampa fino al chiarimento della situazione. Quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare! Buon tutto a tutti.
scoiattolo

Scusatemi se forse ripeterò cose già scritte da altri ma ormai ho le batterie scariche a furia di pensare e non ho praticamente più gomma per cancellare (prima di parlare taci e rifletti, prima di scrivere cancella) ma a modo mio vorrei dire un paio di cose:nessuno me ne voglia, per favore. I toni del dibattito mi sembrano troppo alti ed esacerbati che comunque scadono in una disputa da asilo infantile (mi ha fatto questo! ma mi ha fatto quest'altro!) Se i ragazzi leggono il forum cosa possono imparare e cosa pensiamo di poter insegnar loro? Siamo quasi alla fine del campionato e siamo tutti un po' stanchi: gli adulti per responsabilità organizzative (dal 1° dirigente all'ultimo accompagnatore, nessuno escluso) e i ragazzi con gli ultimi mesi di scuola e magari qualche materia da recuperare. Queste tensioni però non vanno portate in campo o sugli spalti! Riflettiamoci un po': sui campi si va ad allenare, giocare, tifare per passione e amore di questo Signor Sport o per scaricare tensioni? Nella seconda ipotesi, sarebbe meglio starsene a casa a riposare e a mente fresca, cominciare a riflettere. Purtroppo mi viene anche da dire che le Società dovrebbero cercare di tenere a freno le rispettive tifoserie: lo so è un lavoro in più però si potrebbero evitare situazioni "sgradevoli". Non volevo tediarvi ma mi rattrista leggere commenti e sapere di comportamenti come quelli descritti. Ora basta guardiamo e al futuro. Andrea12 sono io che mi sono spiegato male. Vero che i ragazzi, tra di loro si conoscono essendosi già incontrati sui campi ma sempre giocando nel loro club, mentre giocando in un squadra "macedonia" (passami il termine) non è la stessa cosa: è questo che intendevo per "livello sportivo e relazionale": nient'altro. Poi sai che non sono un tecnico ne' lo voglio fare, non ne ho le competenze ma osservo da fuori cercando di non avere il cervello in stand by. Le proposte di Jad e di lawyer non sono da scartare (visto l'inverno che abbiamo passato, un giro in Costa Azzurra non ci starebbe male!) e si allargherebbero le possibilità di confronto e crescita (non in termini FIR).
jad67
Località: torino/lato amatori rugby torino - cus e novi ligure

Messaggio da jad67 »

qualcuno mi dice cosa è successo?che rush politico c'è stato sul forum? se così fosse , inammissibile, placcateli tutti da destra a sinistra, raccateli sopra e sotto e poi ad ognuno di essi un el drop negli zebedei!!!!
living on the frontline!
quadecooper

Messaggio da quadecooper »

per le fasi finali nn si potrebbe fare come nel mondiale di calcio...la prima a sorteggio con una seconda nn dello stesso girone e cosi via via formi gli accoppiamenti cn partite di andata e ritorno (quarti di finale). rimangono 4 squadre che a sorteggio si scontraranno 2 a 2 in semifinale (sempre andata e ritorno).per poi giungere in finale...
numero di partite sono massimo 5...cosi che ci si ppossa pure riposare qualche domenica durante il mese di maggio.
treperle
Contatta:

Messaggio da treperle »

Programma 17^ giornata

Girone Elite

1^ Squadra 2^ Squadra ora
CUS GENOVA RUGBY VIADANA 12,30
GRAN MILANO RUGBY ROVATO 11,00
PRO RECCO CUS TORINO 12,30
RUGBY BRESCIA ASR MILANO 11,00
UNION RUGBY RUGBY CALVISANO 11,00
scoiattolo

Jad, per te faccio un'eccezione, ma hai diritto ad una spiegazione. Sul forum è comparso nello spazio pubblicitario in testa alle pagine un messaggio di propaganda elettorale. Forse è solo per la Lombardia, non lo so! NON mi interessa l'area politica: NON CI DEVE ESSERE, PUNTO!! Con che faccia di m.. si intromettono in un forum assolutamente pulito dedicato ad un Signor Sport e che è altrettanto pulito. Sono incazz e avvilito. Ti ho spiegato, a grandi linee la situazione, te lo dovevo, ma adesso vado veramente in silenzio stampa finchè la situazione non sarà chiarita.
Rispondi