Delle donne rugbyste possiamo parlare?giuseppone64 ha scritto:una poesia, scritto la sera stessa , dopo cena, dai padri costituenti.JosephK. ha scritto:Giuseppò, e il punto 1?giuseppone64 ha scritto:porto conoscenza degli amici del bar il punto 2 del regolamento del bar:Garryowen ha scritto:Le parole straniere italianizzate sono come gli equiparati
parla come magni!
sono accette tutte le locuzioni ,nominali , verbali , avverbiali aggettivale ecc. ecc. a km zero le quali devono , eventualmente, essere chiarite
attraverso interpretazione autentica.
i brand ed i follow fuori insieme ai cani...
1) il bar è aperto a tutti senza distinzione di razza lingua e preferenze alcoliche.si entra in posizione eretta e senza centimetro , si condivide il proprio sapere e si interviene nei limiti del rispetto e del decoro. sono tassativamente escluse discussioni su donne religione e politica . il bar incoraggia e promuove tutte le iniziative tese allo sviluppo della conoscenza e della frequentazione della palla ovale ivi compresi viaggi e cene dall'alto valore spirituale (°). é facoltà del barista pro-tempore interdire la frequentazione a tutti coloro che con le azioni o le espressioni contravvengono a quanto sopra. lo sgabello al centro del bancone è riservato agli ex rugbisti romani alti 1.81 nati nel 1964 con i capelli scuri che per lavoro prendono spesso l'aereo...
Mercato 2016-2017
Moderatore: Emy77
-
JosephK.
Re: Mercato 2016-2017
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).
Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.
Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).
Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...
Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.
- jaco
giuseppone64 ha scritto:
1) i[...] sono tassativamente escluse discussioni su donne [...]
Questa mi era sfuggita... ma davero??? ...non so se torno al bar...
- jpr williams
- Contatta:
Beppò, che male t'han fatto i poveri quadrupedi per lasciarli in siffatta compagnia?giuseppone64 ha scritto:i brand ed i follow fuori insieme ai cani...
Questa puzza di norma ad personam lontano un migliogiuseppone64 ha scritto: lo sgabello al centro del bancone è riservato agli ex rugbisti romani alti 1.81 nati nel 1964 con i capelli scuri che per lavoro prendono spesso l'aereo...
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
- giuseppone64
i padri costituenti sul punto sono stati un po rigidi perchè temevano derive sessiste. nel bar la donna trova spazio solo come soggetto da contemplare...jaco ha scritto:giuseppone64 ha scritto:
1) i[...] sono tassativamente escluse discussioni su donne [...]![]()
![]()
![]()
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
- jaco
...messa così... preparami uno spritz va che faccio un salto...giuseppone64 ha scritto:i padri costituenti sul punto sono stati un po rigidi perchè temevano derive sessiste. nel bar la donna trova spazio solo come soggetto da contemplare...jaco ha scritto:giuseppone64 ha scritto:
1) i[...] sono tassativamente escluse discussioni su donne [...]![]()
![]()
![]()
- giuseppone64
io non ne so nulla, è una pura coincidenza...jpr williams ha scritto:Beppò, che male t'han fatto i poveri quadrupedi per lasciarli in siffatta compagnia?giuseppone64 ha scritto:i brand ed i follow fuori insieme ai cani...![]()
Questa puzza di norma ad personam lontano un migliogiuseppone64 ha scritto: lo sgabello al centro del bancone è riservato agli ex rugbisti romani alti 1.81 nati nel 1964 con i capelli scuri che per lavoro prendono spesso l'aereo...
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
- jpr williams
- Contatta:
I padri costituenti appartenevano alla corrente stilnovista, evidentementegiuseppone64 ha scritto: i padri costituenti sul punto sono stati un po rigidi perchè temevano derive sessiste. nel bar la donna trova spazio solo come soggetto da contemplare...
Sarà, ma secondo me tu sei quantomeno un cognato costituente.giuseppone64 ha scritto:io non ne so nulla, è una pura coincidenza...jpr williams ha scritto:Questa puzza di norma ad personam lontano un migliogiuseppone64 ha scritto: lo sgabello al centro del bancone è riservato agli ex rugbisti romani alti 1.81 nati nel 1964 con i capelli scuri che per lavoro prendono spesso l'aereo...
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
-
zappatalpa
La ri-posto qui dato che qui abbiamo discusso a lungo sulla campagna abbonamenti del Treviso.
Con questa hanno tagliato la corda ombelicale con la FIR, perché il nome Parma sta per un luogo una tradizione e uan tradizione rugbistica ben precisa.
Spero tanto che sappiano quello che fanno. Ammetto anche senza problemi che se si fossero chiamati Parma giá quest'anno (o una campagna di questo tipo) col cavolo che sarei andato a vederli in Scozia ecc. e sarei stato molto piú contrariato per le due sconfitte in PRo12 con TV.
[/quote]
Con questa hanno tagliato la corda ombelicale con la FIR, perché il nome Parma sta per un luogo una tradizione e uan tradizione rugbistica ben precisa.
Spero tanto che sappiano quello che fanno. Ammetto anche senza problemi che se si fossero chiamati Parma giá quest'anno (o una campagna di questo tipo) col cavolo che sarei andato a vederli in Scozia ecc. e sarei stato molto piú contrariato per le due sconfitte in PRo12 con TV.
[/quote]Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni
-
Garryowen
Veramente non capisco questo discorso.zappatalpa ha scritto:La ri-posto qui dato che qui abbiamo discusso a lungo sulla campagna abbonamenti del Treviso.
Sono stato abbonato degli Aironi per due anni, mi sono visto tutte le partite, mi sono divertito senza nessun problema, a parte il fatto di vedere mia moglie cantare con i Miclas...
Ovviamente la franchigia (con molti meno club affiliati rispetto alle Zebre) si coccolava in particolar modo i Miclas e gli altri tifosi di Viadana ma non mi dispiaceva.
Come ho scritto prima, i tifosi che vengono da fuori sono il futuro, la linfa, però quanti di loro hanno la possibilità di abbonarsi? Gli abbonati e quindi lo zoccolo duro lo fai con i tifosi locali (e anche, come stanno facendo, con i tifosi del Parma Calcio, se ci riescono - ho i miei dubbi...)
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)
http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
- Sergio Martin
Bene, allora io attendo fiducioso questa svolta, perché da Roma a Parma è difficile che ci possa andare. Anche in differita/streaming spesso e volentieri non sono riuscito a vedere un cacchio, perché per le partite trasmesse in differita (quando venivano trasmesse) in varie occasioni gli orari erano improponibili e su internet non sono riuscito a trovare nulla... Fantozzi de Italia - Inghilterra me faceva un baffo...enrico land ha scritto:"...Meglio mandare in onda le gare in differita su tv e on demand".
-
zappatalpa
Sempre in tema di sponsorship Zebre, pare che le tribune Est e Ovest abbiano preso il nome di tribuma Errea e tribuna Conad. Inoltre agli abbonati.che vanno in quelle curve danno un buono spesa da consumere in Conad. Infondate pertanto le voci di abbandono della Conad.
Zebre che però, unica delle celtiche ancora senza Main sponsor sulla maglietta.
Potrebbe essere che gli ultimi due arrivi sono saltati per un accordo di sponsor saltato all'ultimo? Questo spiegherebbe perché hanno aspettato tanto per pubblicare la campagna e le maglie.
Zebre che però, unica delle celtiche ancora senza Main sponsor sulla maglietta.
Potrebbe essere che gli ultimi due arrivi sono saltati per un accordo di sponsor saltato all'ultimo? Questo spiegherebbe perché hanno aspettato tanto per pubblicare la campagna e le maglie.
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni
-
Garryowen
No, forse la stanno mettendo decisamente troppo "alla parmigiana".
Adesso anche il dialetto...
Sto iniziando a dissociarmi dalla campagna abbonamenti
https://www.youtube.com/watch?v=hn5MeAMip0Q
Adesso anche il dialetto...
Sto iniziando a dissociarmi dalla campagna abbonamenti
https://www.youtube.com/watch?v=hn5MeAMip0Q
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
- enrico land
- Contatta:
non è che resti granché di cui discuteregiuseppone64 ha scritto:sono tassativamente escluse discussioni su donne religione e politica
"Chi sono, i Puntinisti? Donne e uomini pigri, che non hanno la costanza e il coraggio di finire un ragionamento. Le loro frasi galleggiano nell'acqua come le ninfee di Monet [...]. Raramente questa overdose di puntini esprime un pensiero compiuto"
"Qualcuno sarà partito dalle terre della palla ovale, per venire qui nel tempio della palla tonda"
Davide Van De Sfroos, San Siro, 9 giugno 2017
"Qualcuno sarà partito dalle terre della palla ovale, per venire qui nel tempio della palla tonda"
Davide Van De Sfroos, San Siro, 9 giugno 2017
-
JosephK.
Intanto Appiah ha firmato un dual contract Worchester - Nottingham, così giocherà in seconda serie inglese.
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).
-
zappatalpa
Mi pare di capire che Panico é ancora aggregato alle Zebre. Hanno cambiato idea?
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni