Ora non so come funziona con la privacy, cerco di riassumere (si é un pó risentito, eh?zappatalpa ha scritto:Ammetto, continuo a farlo solo per far divertire tonione
Gentile Roberto, peccato peccato che gli arabi non sono riusciti a pareggiare ieri (a proposito, sembra che non abbiano equiparati, un fatto interessante, visto i notevoli mezzi di cui dispongono). Sai cosa ho pensato, mentre stavo osservando i volti tristi di giocatori tristi? Che in fondo non c'é da meravigliarsi se i ragazzi o adulti come me che invece di leggere la Gazza o altri giornali per passare il tempo libero vanno a leggere le scemenze di Salvini e DiMail. L'importante sono le interviste a Raiola e se Mario Balottelli fa il gavettone a Insigne. Domenica a Reggio E. alla finale di Serie A tra Valsu e Verona si sono menati parecchio, purtroppo e non era una bellissima partita, ma aveva il suo perché. Giá non vedo l'ora che parta l'Eccellenza l'anno prossimo, con 2 matricole interessantissime: Valsugana e l'inedito derby padovano; Verona e la sua prima accademia privata di rugby in Italia, ti mando il link. Speriamo che molti altri giovani di sicuro avvenire come Cannone, Lamaro, Venditti, Fischetti si affaccino a questo livello. Seguici per favore! Cordiali saluti, x
segue l'E. per lavoro dal 1998. Dice di aver "buttato il sangue", ha seguito la serie b la serie c ed é stato il primo ad entrare in un carcere con detenuti al 41 bis. Conclusione, la solita: Dice che fanno di tutto per allontanare giornalisti e tifosi
Mah, io non ci credo. Comunque ho uno scoop: dice che lui non segue l'Eccellenza in Gazza, ma Malfatto??