PLAY OFF SERIE C 2007, ALLA RINCORSA DELLA B

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie C

Moderatore: Emy77

Rispondi
speed

Re: VIADANA - SETTIMO RUGBY

Messaggio da speed »

[quote="PR80"]Ciao,
sono appena rientrato dalla trasferta in quel di Formigine contro il Viadana, e devo dire che oggi si è visto il problema che si è presentato l'anno scorso con Benetton e Petrarca in serie C.

Il Viadana si è presentato con 4 nazionali under 21, che hanno disputato il sei nazioni e giocatori che comunque hanno fatto meno di 5 presenze con il Super 10, che comunque vivono una realtà professionistica o semiprofessionistica in qualche caso.

Comunque...ovviamente c'è stato poco da fare, anche se siamo riusciti a fare due mete e a non prendere 100 punti...

Purtroppo non capisco come mai il Viadana non abbia fatto giocare contro il Capoterra questa squadra, così sarebbero saliti subito, e ci sarebbe stata una finale normale...
Va be...dai...Domenica in casa nostra cercheremo di limitare

ulteriormente i danni facendoci valere per quanto è nelle nostre possibilità... .
Un saluto a tutti...

Chi ti dice che la squadra nn era la stessa anche contro il Capoterra?????
menegazzo

RE: VIADANA - SETTIMO RUGBY

Messaggio da menegazzo »

Partita a due facce quella di Velate.

Dopo la prima meta subita a freddo, per sonnolenza nostra, il Velate ha imposto un bel gioco, lasciando poco allo Jesi, segnando tre mete e portandosi sul 18-11 verso l'inizio del secondo tempo.
In quell'istante il mio pensiero era quello che avremmo potuto dare 50 punti allo Jesi....mai pronostico era stato poco azzeccato.
Lo jesi ha continuato a macinare gioco senza alti e bassi, giocando con ordine e caparbietà.
Noi ci siamo disuniti molto e sono saltati i meccanismi che ci avevano permesso di condurre il gioco.
Il risultato è quello del tabellino, +8 punti per un buon Jesi.
Siamo comunque ottimisti per il ritorno, volenterosi di fare una buona partita e magari vincerla con +9....sarebbe un bel viaggio di ritorno altrimenti interminabile.
pinghial

Messaggio da pinghial »

Ai ragazzi del settimo:
mi spiace non essermi presentato a voi ieri ma appena finita la partita sono scappato al Pronto Soccorso a portare un mio compagno di squadra che si era fatto male.

Spero vi siate trovati bene e che il terzo tempo (che mi sono saltato fino alle 18:00 ma che poi è continuato fino alle 23:00!!) sia stato di vostro gradimento. A settimo domenica prossima mi presento però: mi riconoscete subito tanto.. sono quello con il barbone!!

Sulla partita: la formazione scesa ieri in campo contro di voi è la stessa scesa in campo contro il Capoterra.. ed è la stessa scesa in campo contro il montebelluna..
contro il capoterra abbiamo sicuramente giocato peggio, però sono una signora squadra e meritavano la B (anche se sono saliti senza batterci :wink: )

i nazionali U21 in campo ieri non erano 4 ma bensì 1 solo.
Inoltre di professionisti della prima squadra non c'era nessuno, o meglio c'erano gli '86 che potevano giocare in entrambe le squadre senza limitazioni (ma che hanno fatto quasi tutta la stagione in C).
quindi onore a voi, ma onore ai miei giovani compagni di squadra!
Perché a 19 anni ancora da compiere per qualcuno hanno dimostrato tanto carattere e tanta personalità!!!

Ora ci vediamo a settimo e speriamo di fare una gra festa tutti insieme!!
PR80

Messaggio da PR80 »

Si, sicuramente domenica ci sarà un bel clima festoso, e mi auguro ci siano ancora per una volta come ci sono stati per tutti questi playoff, il nostro caloroso pubblico.
Saluti
Maurino_Settimo

Messaggio da Maurino_Settimo »

caro pinghial,
il tuo tanto decantato terzo tempo era per caso qual piatto di pasta da magiare in piedi soltanto da noi del settimo???a si dimenticavo le ciliege...

per quanto riguarda la partita preferisco non dire niente...
parlate voi che avete vinto...noi siamo una piccola realtà,voi il viadana...quindi complimenti a voi!
spero solo che lo sport non prenda esempio da questi comportamenti,altrimenti potremmo ritrovarci ad una gara di scherma con due atleti armati uno di spada e l'altro di pistola! chissà chi vincerà???

mauro vetturini , pilone e capitanto del settimo rugby torino
briosc

Messaggio da briosc »

Poi sono io... Hihihi...
Maurino_Settimo

Messaggio da Maurino_Settimo »

che bello andare sul sito del viadana (top ten) e vedere nella rosa tanti dei nostri avversari di ieri...
ahahahahahah
esordio in top ten per molti di noi...grande settimo!!!
forse il prossimo anno facciamo l'heineken cup!!!
alèèèèèèèè settimo rugby alè .....
pinghial

Messaggio da pinghial »

Mauro, del terzo tempo mi spiace, è vero non abbiamo un club house e ci dobbiamo arrangiare con quello che si ha.. stando in piedi o sugli spalti delle tribune.. il terzo tempo non è fatto solo di una struttura con 4 mura ma di un'accoglienza e di cordialità, se così non è stato (visto che ero al pronto soccorso con un compagno) me ne scuso.
Però è un peccato, nessuno si era mai lamentato di essere stato trattato male a formigine..

Per quanto riguarda la partita..
ti dico chi era in campo ieri

15. Vaccari (non è in prima squadra)
14. Monaghan (è in prima squadra ma ha fatto una sola partita ed è fondamentalemente un allenatore delle giovanili)
13. Talotti (lui si.. prima squadra e nazionale U21)
12. Cuccari (under 19)
11. Rossin (non è in prima squadra)
10. Tonni (in rosa prima squadra ma non ha mai giocato quest'anno)
9. Rovina (non è in prima squadra)
8. Duca (Under 19 è non è il nazionale omonimo e più famoso)
7. Cimardi (non è in prima squadra)
6. Fragni (non è in prima squadra)
5. Di Vito (Under 19)
4. Casolari (non è in prima squadra)
3. Redolfini (è in rosa prima squadra ma credo abbia fatto 2 partite quest'anno)
2. Santamaria (in prima squadra, ma è under 21)
1. Sciamanna (under 19)

come vedi non è sceso in campo il top ten..
non sono scesi in campo quelli hanno giocato la finale di top 10
non sono scesi in campo tutti questi nazionali

sono scesi in campo ragazzi giovani con del talento, sorretti da un allenatore che ha fatto un gran lavoro e niente di più..
e quest'anno questa squadra (proprio la stessa sai?) ha perso una finale con il capoterra, è stata messa in difficoltà da Ferrara, dal Montebelluna..

Mauro, nel rugby credo ci possa stare no? ci sono squadre più o meno forti.. ma mica per questo bisogna trovare scuse per la prorpia sconfitta no?

Stefano Severino
Mizzi

Messaggio da Mizzi »

Scusa "nonnoestremo", ma anch'io ho indovinato 4 risultati su 4!!!!
djlara

Messaggio da djlara »

Maurino_Settimo ha scritto:caro pinghial,
il tuo tanto decantato terzo tempo era per caso qual piatto di pasta da magiare in piedi soltanto da noi del settimo???a si dimenticavo le ciliege...
Non abbiamo la Club House. Ma ci siamo impegnate per offrire la migliore accoglienza possibile. C'erano delle persone che erano lì dalla mattina presto, che hanno lavorato per passione. Montando l'impianto e le strutture che avete trovato sul posto, e per l'intrattenimento musicale. Persone che appartengono ad una piccola società come il Formigine Rugby: noi non siamo dei professionisti.
Mi dispiace molto che non vi siate trovati bene.

Lara Mammi, Foxy Ladies Formigine Rugby
sanfo

Messaggio da sanfo »

onore a jesi, squadra quadrata e dotata fisicamente, hanno giocato bene ed hanno vinto....... primo tempo al velate, e secondo allo jesi, ma nel' insieme lo jesi ci ha creduto di piu' ed ha macinato gioco fino alla fine, tanto da staccarci di 8 punti :( :( , non dando la possibilita' a noi di Velate di prendere il punto di bonus, che avrebbe reso certamente piu' aperto il ritorno................... :D :D :D

questo non toglie che il ritorno sara' una bella partita, ancora combattuta come ieri, poi il piu' forte di sicuro vincera'..................... :wink:

capitolo terzo tempo ( mi riallacio a quello di viadana/settimo) strutture zero, ma piatto di pasta x tutti, fatto dal nostro allenatore, birra,
ottima ospitalita' nostra e ottima compagnia loro............ (correggetemi se sbaglio) :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!:
STAMMINCHIA

Messaggio da STAMMINCHIA »

Ciao a tutti, innanzitutto complimenti ai ragazzi dello Jesi.
io ho una domanda: posso chiedervi come mai siete partiti con una squadra e dopo 20 minuti avete fatto 3/4 cambi???
E poi al vostro 22 devono metere un lampeggiante sulla testa...trasporti eccezzzzzzzionali!!!!

Ciao daniele
bluffer

Messaggio da bluffer »

onore alle magliette rosse. Forza tarvisium
Mizzi

Messaggio da Mizzi »

Hai ragione Sanfo: ottimo terzo tempo il vostro se non fosse per....se non fosse per il fatto che alcuni miei compagni sono stati male di stomaco durante il viaggio di ritorno ed abbiamo impiegato 6 ore per tornare a casa ( circa 10 soste per vomitare!!!!). Ci avete intossicato!!!!!!
E comunque è giusto il tuo commento della partita: partita equilibrata con alti e bassi da entrambe le parti tra 2 squadre abbastanza equilibrate. Sono contento se venite a Jesi con le giuste motivazioni perchè è giusto così e perchè la partita ne guadagnerà in spettacolarità per coloro che la vedranno da fuori....già non vedo l'ora e temo che questa settimana sarà lunghissima!!!!!
A domenica per la seconda battaglia che deciderà chi sarà il vincitore della guerra!!!
P.S.: 3/4 cambi dopo 20 minuti?...chiedere al mister nella partita di ritorno.
principe74

Re: RE: VIADANA - SETTIMO RUGBY

Messaggio da principe74 »

NonnoEstremo ha scritto:Per quanto riguarda i Pronostici..

Caro Principe74 la mia classifica riguardano l'esatto risultato, dire chi passa è indubbiamente + facile, non credi?

prova con i risultati del ritorno.

Saluti
fatto sta che nessuno aveva dato jesi vincente e comunque questi erano i risultati che avevo in mente peccato non averlo scritto !! :wink:
saluti
Rispondi