PLAY OFF SERIE C 2007, ALLA RINCORSA DELLA B

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie C

Moderatore: Emy77

Rispondi
prisilla

RE: Re: RE: VIADANA - SETTIMO RUGBY

Messaggio da prisilla »

E BRAVI JESINI! SE JE LA FO VENGO DOMENICA PROSSIMA A VEDERVI!
Vanta:La fontana delle 99 cannelle;La fontana luminosa (costruita per fare cifra tonda);Collemaggio; La Perdonanza; un Mammuth morto.
http://www.prisillaontour.altervista.org/home/home.php
MISS TERZO TEMPO 2008
principe74

Messaggio da principe74 »

pinghial ha scritto: come vedi non è sceso in campo il top ten..
non sono scesi in campo quelli hanno giocato la finale di top 10
non sono scesi in campo tutti questi nazionali

sono scesi in campo ragazzi giovani con del talento, sorretti da un allenatore che ha fatto un gran lavoro e niente di più..
e quest'anno questa squadra (proprio la stessa sai?) ha perso una finale con il capoterra, è stata messa in difficoltà da Ferrara, dal Montebelluna..

Mauro, nel rugby credo ci possa stare no? ci sono squadre più o meno forti.. ma mica per questo bisogna trovare scuse per la prorpia sconfitta no?

Stefano Severino
grande pinghial !! :wink:
non sopporto proprio gente tipo pr80 che si nasconde dietro a queste scuse !! e poi la partita viadana - capoterra non l'ha neanche vista quindi non vedo come possa sapere chi è sceso in campo e com'è andata..
cercate di fare più bella figura in campo al ritorno invece.. :lol:
Ralf_VIIRugby

Messaggio da Ralf_VIIRugby »

Ehi Principe74 penso che la bella figura in campo l'abbiamo fatta ! Tu dici di no??? E se è no in cosa avremo peccato??? Non mi sembra che ci siano state sorrettezze in campo!!!
cbr1978

Messaggio da cbr1978 »

Lorenzo ha scritto:ah.. naturalmente eviterò di fare qualsiasi risposta a vostri reply... se risponderete vi lascio pure la vostra bellezza di parlar per ultimi....che magari vi piace
una cosa che ho notato, giocando in u19 e vedendo la serieC.... quanto i giovani interpretino veramente il rugby.. e lo vivono appieno..nel campo e fuori... la serie C mi dà di un insieme + o meno amorfo di vecchiacci e semi vecchiacci frustrati che se la bottano l'un l'altro... questa è la C.. e un pelo anche la B... andate a vedere le partite di A, di u19 nazionali... a parte il livello tecnico.. guardate come ci si comporta difronte al rugby!!

E QUESTO é RIVOLTO AD OGNI GIOCATORE DI SERIE C!!!!

ciao e all'anno prossimo

punto
..non mi sembra che la vostra rosa sia formata da vecchiacci anzi..forse un po frustrati lo siete voi che non riuscite a salire in serie b,poi siete pure retrocessi in u19(e questo mi spiace davvero tanto)..cmq in bocca al lupo per il futuro e un complimento particolare al settimo, sq.che ammiro molto.saluti!
Maurino_Settimo

Messaggio da Maurino_Settimo »

pinghial
Oggetto: Inviato: Giu 11, 2007 - 09:40

Mauro, del terzo tempo mi spiace, è vero non abbiamo un club house e ci dobbiamo arrangiare con quello che si ha.. stando in piedi o sugli spalti delle tribune.. il terzo tempo non è fatto solo di una struttura con 4 mura ma di un'accoglienza e di cordialità, se così non è stato (visto che ero al pronto soccorso con un compagno) me ne scuso.
Però è un peccato, nessuno si era mai lamentato di essere stato trattato male a formigine..

Per quanto riguarda la partita..
ti dico chi era in campo ieri

15. Vaccari (non è in prima squadra)
14. Monaghan (è in prima squadra ma ha fatto una sola partita ed è fondamentalemente un allenatore delle giovanili)
13. Talotti (lui si.. prima squadra e nazionale U21)
12. Cuccari (under 19)
11. Rossin (non è in prima squadra)
10. Tonni (in rosa prima squadra ma non ha mai giocato quest'anno)
9. Rovina (non è in prima squadra)
8. Duca (Under 19 è non è il nazionale omonimo e più famoso)
7. Cimardi (non è in prima squadra)
6. Fragni (non è in prima squadra)
5. Di Vito (Under 19)
4. Casolari (non è in prima squadra)
3. Redolfini (è in rosa prima squadra ma credo abbia fatto 2 partite quest'anno)
2. Santamaria (in prima squadra, ma è under 21)
1. Sciamanna (under 19)

come vedi non è sceso in campo il top ten..

sono scesi in campo ragazzi giovani con del talento, sorretti da un allenatore che ha fatto un gran lavoro e niente di più..
e quest'anno questa squadra (proprio la stessa sai?) ha perso una finale con il capoterra, è stata messa in difficoltà da Ferrara, dal Montebelluna..

Mauro, nel rugby credo ci possa stare no? ci sono squadre più o meno forti.. ma mica per questo bisogna trovare scuse per la prorpia sconfitta no?

Stefano Severino

caro pinghial,
hai ragione,non sappiamo se la formazione della partita con capoterra era la stessa o no...ma noi ci siamo solo basati su quello che ci è stato detto da qualcuno di voi...
se poi le voci arrivateci erano sbagliate ci scusiamo...
alla fine,siamo stati contenti ed onorati di aver avuto la possibilità di giocare contro dei ragazzi così forti...
nemmeno in serie B avevo mai incontrato una squadra così ben strutturata fisicamente,atleticamente e ben organizzata...
quindi tanti complimenti al viadana,ma ancora di più ai miei compagni del settimo...grazie toro!!!
djlara
Oggetto: Inviato: Giu 11, 2007 - 10:04

Stato: Offline
Maurino_Settimo ha scritto:
caro pinghial,
il tuo tanto decantato terzo tempo era per caso qual piatto di pasta da magiare in piedi soltanto da noi del settimo???a si dimenticavo le ciliege...

Non abbiamo la Club House. Ma ci siamo impegnate per offrire la migliore accoglienza possibile. C'erano delle persone che erano lì dalla mattina presto, che hanno lavorato per passione. Montando l'impianto e le strutture che avete trovato sul posto, e per l'intrattenimento musicale. Persone che appartengono ad una piccola società come il Formigine Rugby: noi non siamo dei professionisti.
Mi dispiace molto che non vi siate trovati bene.

Lara Mammi, Foxy Ladies Formigine Rugby

cara lara,non volevo assolutamente criticare nessuno..
tanto meno chi come giustamente dici te ha lavorato con passione per preparare l'impinato...
anzi un ringraziamento pèerticolare alle 3-4 simpaticissime signore che hanno cucinato per noi...
non avere una club house non è una colpa...ma almeno poter fare 2 chiacchere assieme alla squadra avversaria mia sembra la base di un terzo tempo...capisco che i ragazzi di viadana non avevano molta voglia di parlare con noi..ma semplicemente mi dispiace...
tolto il dispiacere,ti faccio i complimenti per l'organizzazione della musica,davvero bello,in stile top ten...

mauro vetturini
Mizzi

Messaggio da Mizzi »

Prisilla, ti aspettiamo a braccia aperte!!! Non potete mancare anche perchè Tony fà parte della nostra storia.
Un bacio.
pinghial

Messaggio da pinghial »

dai Maurino, c'è ancora il ritorno..
e poi dopo aver giocato l'anno scorso con il benetton, quest'anno con noi, il prossimo anno non ci sono più seconde squadre da affrontare e la promozione è vostra..

e siete comunque una bella squadra..
Maurino_Settimo

Messaggio da Maurino_Settimo »

principe74
Oggetto: Inviato: Giu 11, 2007 - 10:33

Stato: Offline
pinghial ha scritto:

come vedi non è sceso in campo il top ten..

Stefano Severino

grande pinghial !!
non sopporto proprio gente tipo pr80 che si nasconde dietro a queste scuse !! e poi la partita viadana - capoterra non l'ha neanche vista quindi non vedo come possa sapere chi è sceso in campo e com'è andata..
cercate di fare più bella figura in campo al ritorno invece..
carissimo principe,
ti assicuro che nessuno trova scuse per giustificare una sconfitta...
ne tanto meno le cerca pr80,che oltre ad essere un compagno tra i più corretti è anche una persona che non si nasconde mai dietro scuse o giustificazioni...
sulla partita di ieri non si possono propio trovare scuse ... non c'erano altre possibilità... 2 squadre di diverso livello...
il risultato parla chiaro...
abbiamo perso e dovevamo perdere!!!
complimenti ancora ai ragazzi di viadana!!!
sanfo

Messaggio da sanfo »

Mizzi ha scritto:Hai ragione Sanfo: ottimo terzo tempo il vostro se non fosse per....se non fosse per il fatto che alcuni miei compagni sono stati male di stomaco durante il viaggio di ritorno ed abbiamo impiegato 6 ore per tornare a casa ( circa 10 soste per vomitare!!!!). Ci avete intossicato!!!!!!
E comunque è giusto il tuo commento della partita: partita equilibrata con alti e bassi da entrambe le parti tra 2 squadre abbastanza equilibrate. Sono contento se venite a Jesi con le giuste motivazioni perchè è giusto così e perchè la partita ne guadagnerà in spettacolarità per coloro che la vedranno da fuori....già non vedo l'ora e temo che questa settimana sarà lunghissima!!!!!
A domenica per la seconda battaglia che deciderà chi sarà il vincitore della guerra!!!
P.S.: 3/4 cambi dopo 20 minuti?...chiedere al mister nella partita di ritorno.

cavolo mi spiace....... nessuno di noi che io sappia e' stato male, e io ho mangiato 3 piatti di pasta...................

non e' che vi siete ammazzati di birra x festeggiare.......... :D :D :D :D
usarracinu

tarvisium - amatori napoli

Messaggio da usarracinu »

grazie a tutta la Tarvisium per la bellissima giornata e complimenti per quanto mostrato in campo.

su www.napolirugby.com il mio commento

sassabenerica
zapata

RE: tarvisium - amatori napoli

Messaggio da zapata »

bellissimo il commento del 'sarracinU, ci inorgoglisce dell'essere rugbisti e dell'essere meridionali.

forza pirati e complimenti al tarvisium, deve essere composto da carusi veramente apposto!
spartacus81

Messaggio da spartacus81 »

sanfo ha scritto:
cavolo mi spiace....... nessuno di noi che io sappia e' stato male, e io ho mangiato 3 piatti di pasta...................

non e' che vi siete ammazzati di birra x festeggiare.......... :D :D :D :D
quoto sanfo: nè la mia pasta, nè il mio panino, nè la birra, nè la coca erano infette... certo che ne ho ingurgitata di roba!!! :shock:
I giocatori di rugby non muoiono mai. Al massimo passano la palla.
(anonimo)
Mizzi

Messaggio da Mizzi »

Tranquilli nessuna accusa!!! A domenica e....occhio alla nostra pasta!!!!.....:)
Scherzo.
Comunque, Sanfo è quello con la barba e capelli un pò lunghi; tu qual'eri "spartacus81"?
sberluni

Messaggio da sberluni »

Forse l'anno prossimo ci sarà la seconda squadra del San Donà, non ne sono sicuro, chi ne sà qualcosa può confermare o negare?
complimenti al Ferrara di Roncarati, ciao
Andrea Stefanoni, Rugby Lecco
spartacus81

Messaggio da spartacus81 »

Mizzi ha scritto: Comunque, Sanfo è quello con la barba e capelli un pò lunghi; tu qual'eri "spartacus81"?
quello che s'è visto la partita dalla panchina da 1° al 80°!!!
ogni tanto mi si vedeva vagare per il campo con i cestelli delle borracce con addosso la pettorina gialla.

sono pilone in perenne competizione con altri 4!!! uff...
I giocatori di rugby non muoiono mai. Al massimo passano la palla.
(anonimo)
Rispondi