under 18 nord-ovest élite 2009/2010
Moderatore: Emy77
-
biscuter59
Re: under 18 nord-ovest élite 2009/2010
Grande Milano - Rovato 26-23 (p.t.: 12-18) mete 4-4
-
oldflanker58
- Contatta:
recco 41 cesin cus torino 14 bella partita degli avanti del recco che hanno dominato nei punti di incontro e in rimessa laterale
-
jad67
- Località: torino/lato amatori rugby torino - cus e novi ligure
PRO RECCO - CUS TORINO 41-147).
Purtroppo ho poco da scrivere. Quanto visto oggi sul campo sintetico dell'Androne di Recco mi permette una sola considerazione: annullati i miglioramenti visti nelle ultime 4-5 partite soprattutto per mancanza di voglia di combattere, elemento essenziale in questo sport.
Assenti sui punti di incontro e incapaci di contrastare i recchelini sulle touche, abbiamo concesso moltissimo agli avversari, autori di un'ottima prova. Una timida reazione si è vista che ha consentito di fare 1 meta nel finire del I tempo ed una nella prima parte del II tempo. Li abbiamo impensieriti poche volte, solo quando siamo riusciti a giocare al largo.
P.S. per halfsaw e umby
E' stato cmq un piacere rivedervi.
Ringrazio per il pandolce....è ottimo accompagnato con la Guinness, ve lo consiglio!!!!
ciao
Purtroppo ho poco da scrivere. Quanto visto oggi sul campo sintetico dell'Androne di Recco mi permette una sola considerazione: annullati i miglioramenti visti nelle ultime 4-5 partite soprattutto per mancanza di voglia di combattere, elemento essenziale in questo sport.
Assenti sui punti di incontro e incapaci di contrastare i recchelini sulle touche, abbiamo concesso moltissimo agli avversari, autori di un'ottima prova. Una timida reazione si è vista che ha consentito di fare 1 meta nel finire del I tempo ed una nella prima parte del II tempo. Li abbiamo impensieriti poche volte, solo quando siamo riusciti a giocare al largo.
P.S. per halfsaw e umby
Ringrazio per il pandolce....è ottimo accompagnato con la Guinness, ve lo consiglio!!!!
ciao
living on the frontline!
-
jad67
PRO RECCO - CUS TORINO 41-14.
jad67 ha scritto:PRO RECCO - CUS TORINO 41-147).
P.S. per halfsaw e umby
ciao
living on the frontline!
-
umbyboomboom
Se fosse finita così non sarebbe stato un piacere vederti ma una "tragedia"...... a parte tutto anch'io direi una buona partita.jad67 ha scritto:PRO RECCO - CUS TORINO 41-147).
P.S. per halfsaw e umby
ciao
Gli "Squaletti" hanno saputo interpretare la partita nel miglior dei modi e sono rimasti "Tigre".
Rivedendo qualche errore arbitrale iniziale..... ma non sarebbe serito a cambiare il risultato.
A me risulta :
1° tempo 4 mete di cui 3 trasformate = 26 punti + 2° tempo 3 mete e 1 trasformata = 17 == 43
Spero tutto ok per il ritorno!!! al prossimo anno
-
jad67
probabile 43 a 14.umbyboomboom ha scritto:Se fosse finita così non sarebbe stato un piacere vederti ma una "tragedia"...... a parte tutto anch'io direi una buona partita.jad67 ha scritto:PRO RECCO - CUS TORINO 41-147).
P.S. per halfsaw e umby
ciao
Gli "Squaletti" hanno saputo interpretare la partita nel miglior dei modi e sono rimasti "Tigre".
Rivedendo qualche errore arbitrale iniziale..... ma non sarebbe serito a cambiare il risultato.
A me risulta :
1° tempo 4 mete di cui 3 trasformate = 26 punti + 2° tempo 3 mete e 1 trasformata = 17 == 43
non amo parlare sul blog degli arbitri. quello che penso ve l'ho detto a voce, ma recco, cmq, superiore.
alla prossima, e se organizzate qualcosa fatecelo sapere.
living on the frontline!
- ZioPera93
CUS Genova - MPS Viadana 19-52 (0-5)
bella partita giocata oggi allo Sciorba in una bella giornata di sole con un vento che rendeva più piacevole la giornata... brave tutte e due le squadre che hanno animato la partita a suon di mete e complimenti all'arbitro che ha tenuto la correttezza in campo... e, naturalmente, complimenti per il terzo tempo buono come al solito
![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
bella partita giocata oggi allo Sciorba in una bella giornata di sole con un vento che rendeva più piacevole la giornata... brave tutte e due le squadre che hanno animato la partita a suon di mete e complimenti all'arbitro che ha tenuto la correttezza in campo... e, naturalmente, complimenti per il terzo tempo buono come al solito
ZioPera93
-
nano65
spettatore !!??!!??
R.BRESCIA-A.S.R.MILANO 14-17 (2-3)
Mi aspettavo di vedere lo stesso Brescia della scorsa partita purtroppo siamo partiti male.A.S.R. nonostante le assenze non male, sui 14 a 12 per noi ci avevamo quasi creduto ma i milanesi più determinati hanno saputo sfruttare meglio le occasioni.
Ci rifaremo il prossimo anno spero!!
R.BRESCIA-A.S.R.MILANO 14-17 (2-3)
Mi aspettavo di vedere lo stesso Brescia della scorsa partita purtroppo siamo partiti male.A.S.R. nonostante le assenze non male, sui 14 a 12 per noi ci avevamo quasi creduto ma i milanesi più determinati hanno saputo sfruttare meglio le occasioni.
Ci rifaremo il prossimo anno spero!!
-
treperle
- Contatta:
-
halfsaw
jad, il pandolce te lo dovevo, ma è stato un piacere portartelo.jad67 ha scritto:probabile 43 a 14.umbyboomboom ha scritto:Se fosse finita così non sarebbe stato un piacere vederti ma una "tragedia"...... a parte tutto anch'io direi una buona partita.jad67 ha scritto:PRO RECCO - CUS TORINO 41-147).
P.S. per halfsaw e umby
ciao
A me risulta :
non amo parlare sul blog degli arbitri. quello che penso ve l'ho detto a voce, ma recco, cmq, superiore.
alla prossima, e se organizzate qualcosa fatecelo sapere.
peccato che abbiate delle tensioni interne che incidono a mio parere sul rendimento, perché nel gioco al largo e nella mischia ordinata non siete per niente male.
risultato effettivamente un po' troppo pesante, comunque bella partita. come sta il ragazzo della spalla?
a presto, spero.
- andrea12
Rientro solo ora e lo faccio per congratularmi ancora con Grande Milano.
Perso di 3 punti ma, almeno per metà gara abbiamo potuto assistere ad un rugby davvero elite e giocato ad alto livello.
Grazie Grande,
buon rugby
Perso di 3 punti ma, almeno per metà gara abbiamo potuto assistere ad un rugby davvero elite e giocato ad alto livello.
Grazie Grande,
buon rugby
-
spettatore
Vista Brescia vs ASR 14-19 (mete 2-3)
Cronaca:
Il tempo è bello si gioca sul bel campo del Brescia con gli amici Bresciani,la partita si annuncia godevole, si inizia con qualche esitazione da una parte e dell'altra poi su una giocata veloce del MM ASR trova la prima meta trasformata,0-7 reagisce il Brescia ma si fa sorprendere su un calcio lungo e il MM è il più lesto e segna ancora, non trasformata, il Brescia insiste ancora e trova nei 22 una bel corridoio con un paio di placcaggi sbagliati e meta al centro dei pali trasformata 7-12.
Secondo tempo ancora diversi errori di handling da una parte e dell'altra e poca trasmissione tra i 3/4 ASR, poi bella fuga sulla linea di fondo di un giocatore del Brescia che segna in mezzo ai pali 14-12.
Qualche buona giocata dei 3/4 ASR che trovano una meta con la propria ala al centro dei pali con diversi mancati placcaggi dei giocatori di casa, trasformata 14-19 risultato finale.
Opinione: Brescia con una mischia buona e combattiva,grazie anche al recupero di Saviello, tre quarti che provano a giocare trovando due belle mete però con troppi errori di handling e con calci non sempre opportuni (ho contato 5 calci diretti sulla ala Asr neanche lo mirassero) sono comunque 93 hanno margini ampi di miglioramento.
ASR con assenze molto pesanti, gioca con ordine batte anche qualche punizione velocemente, sulla esecuzione di "impegnare l'uomo e trasmettere" ci sono ancora difficoltà, ma nel complesso i ragazzi anche quelli che hanno meno giocato si comportano bene.
L'arbitro fa il suo abbastanza bene, anche se frammenta molto il gioco non applicando mai il vantaggio.
Terzo tempo molto bello, grazie ai padroni di casa e al nostro SuperMarco.
Buon rugby
Cronaca:
Il tempo è bello si gioca sul bel campo del Brescia con gli amici Bresciani,la partita si annuncia godevole, si inizia con qualche esitazione da una parte e dell'altra poi su una giocata veloce del MM ASR trova la prima meta trasformata,0-7 reagisce il Brescia ma si fa sorprendere su un calcio lungo e il MM è il più lesto e segna ancora, non trasformata, il Brescia insiste ancora e trova nei 22 una bel corridoio con un paio di placcaggi sbagliati e meta al centro dei pali trasformata 7-12.
Secondo tempo ancora diversi errori di handling da una parte e dell'altra e poca trasmissione tra i 3/4 ASR, poi bella fuga sulla linea di fondo di un giocatore del Brescia che segna in mezzo ai pali 14-12.
Qualche buona giocata dei 3/4 ASR che trovano una meta con la propria ala al centro dei pali con diversi mancati placcaggi dei giocatori di casa, trasformata 14-19 risultato finale.
Opinione: Brescia con una mischia buona e combattiva,grazie anche al recupero di Saviello, tre quarti che provano a giocare trovando due belle mete però con troppi errori di handling e con calci non sempre opportuni (ho contato 5 calci diretti sulla ala Asr neanche lo mirassero) sono comunque 93 hanno margini ampi di miglioramento.
ASR con assenze molto pesanti, gioca con ordine batte anche qualche punizione velocemente, sulla esecuzione di "impegnare l'uomo e trasmettere" ci sono ancora difficoltà, ma nel complesso i ragazzi anche quelli che hanno meno giocato si comportano bene.
L'arbitro fa il suo abbastanza bene, anche se frammenta molto il gioco non applicando mai il vantaggio.
Terzo tempo molto bello, grazie ai padroni di casa e al nostro SuperMarco.
Buon rugby
-
biscuter59
RGM-ASR ulteriormente rinviata a data da destinarsi.biscuter59 ha scritto:Mercoledì 31 alle 1900treperle ha scritto:confermata la giornata del Festival delle Regioni....treperle ha scritto:qualcuno è al corrente che Giovedì 1 Aprile c'è la 1° GIORNATA FESTIVAL DELLE REGIONI Under 17/18
al campo Maini di Colorno?
ma il venerdì non si deve recuperare Gran Milano vs. Asr?
Due considerazioni:
a) Lo facessero apposta potrei ancora capire, si divertono alle nostre spalle e si fanno quattro risate. Ma così ???
b) Ma questo XXXzo di Festival delle Regioni non potevano programmarlo dopo la fine del campionato ??? Almeno avrebbe avuto un senso nell'impegnare i ragazzi dopo il 18 Aprile. Ricordo che questa prima giornata, non giocata per neve, ci ha già impedito un recupero domenicale.
-
quadecooper
VIADANA e CALVISANO...L'AQUILA e CAPITOLINA, si può confermare ??
- andrea12
Si potrebbe anche pensare ad una serie di incontri tra le "future" U.18: cioè quelle composte da 93 e 94.
Sarebbe anche più conveniente per i vari Club che comincerebbero ad integrare i nuovi della 16 nella futura U.18. Credo che sarebbe utile, oltre che divertente e impegnativo, anche per i tecnici e, in primis, per i giocatori del 94
Sarebbe anche più conveniente per i vari Club che comincerebbero ad integrare i nuovi della 16 nella futura U.18. Credo che sarebbe utile, oltre che divertente e impegnativo, anche per i tecnici e, in primis, per i giocatori del 94