Prossime elezioni Presidenza FIR

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

Rispondi
TEONE

Re: Prossime elezioni Presidenza FIR

Messaggio da TEONE »

dopo l'ultima news del bluff celtico, chi ancora si ostina a sostenere gavazzi, per me non merita più nessun rispetto, nè come rugbista, nè come persona.
sandrobandito

Messaggio da sandrobandito »

TEONE ha scritto:dopo l'ultima news del bluff celtico, chi ancora si ostina a sostenere gavazzi, per me non merita più nessun rispetto, nè come rugbista, nè come persona.
Gavazzi lo ha fatto apposta per essere sicuro di non vincere... 8-) Quindi le ipotesi sono molteplici:
1 - è entrato in panico perchè si è reso conto che non avrebbe potuto mantenere tutte le promesse di careghe fatte in giro;
2 - è una spia in seno alla Fir in combutta con i Benetton fin dall'inizio per sabotare Dondi;
3 - è una scelta mediata in funzione di scambi politici giudaicoplutomassonici;
4 - è un masochista;
5 - è un pirla.
Sempre con il massimo rispetto parlando... :-]
Pele1970

Messaggio da Pele1970 »

La 1. e la 5. mi paiono le più plausibili... :D
Junior Rugby Bergamo 1950 : l'anno prossimo sarò Old, ma non adesso, non ora....
bep68

Messaggio da bep68 »

Pele1970 ha scritto:La 1. e la 5. mi paiono le più plausibili... :D

CONCORDO
se il rugby è una metafora della vita, e la vita è una ruota, sono al terzo giro, il primo da giocatore, il secondo da allenatore, il terzo da genitore..
mauott

Messaggio da mauott »

Pele1970 ha scritto:Junior Rugby Bergamo 1950 : l'anno prossimo sarò Old, ma non adesso, non ora....
Non c'entra nulla col Topic ma se la data di nascita è quella del nick sei già old da un pezzo ...
Pele1970

Messaggio da Pele1970 »

No, essendo nato a ottobre del 1970' tecnicamente ho la possibilità di fare l'ultima stagione in C... Poi Old... :twisted:
Junior Rugby Bergamo 1950 : l'anno prossimo sarò Old, ma non adesso, non ora....
mauott

Messaggio da mauott »

Pele1970 ha scritto:No, essendo nato a ottobre del 1970' tecnicamente ho la possibilità di fare l'ultima stagione in C... Poi Old... :twisted:
non mi sono spiegato ... a 42 si deve smettere con l'attività agonistica ma puoi essere tesserato come Old già da prima (dai 35 compiuti) anche se ovviamente non si può fare il doppio tesseramento visto che in teoria l'attività OLD è non agonistica ed a scopo ludico 8-)
Pele1970

Messaggio da Pele1970 »

Ok capito perfettamente ! :D
Insomma

Messaggio da Insomma »

Pele1970 ha scritto:La 1. e la 5. mi paiono le più plausibili... :D
Condivido in pieno ....
Tra l'altro, non è stato un gran genio a mandare Vaccari alla riunione delle Società a Milano a fine agosto ...
Parecchi Club che aveva in mano hanno cambiato decisione di voto quella sera spostandosi su Zatta ....
Per non parlare delle finte interviste telefoniche in cui in realtà cerca di capire chi ha contro e chi no ....
Pessimo!!!!
Turch

Messaggio da Turch »

Mamma mia ragazzi, ma abbiamo veramente bisogno di sti venditori di fumo?
Tallonatore80

Messaggio da Tallonatore80 »

Si... purtroppo ne abbiamo bisogno...

quindi chi vince? zatta?
"Il rugby e` l`assoluto ordine nell`apparente disordine."
Sandro Cepparulo
bep68

Messaggio da bep68 »

che sia zatta o amore ma non quel buffone di gavazzi-sticazzi
p.s.ma nella vita che fa,vende pentole sugli autobus?
se il rugby è una metafora della vita, e la vita è una ruota, sono al terzo giro, il primo da giocatore, il secondo da allenatore, il terzo da genitore..
IlVermicida

Messaggio da IlVermicida »

TEONE ha scritto: per me non merita più nessun rispetto, nè come rugbista, nè come persona.
Questa mi sa di pipì fatta fuori dal vaso. Cerchiamo di non applicare anche nello sport 8-) i metodi della peggior politica. :?
giuseppone64

Messaggio da giuseppone64 »

IlVermicida ha scritto:
TEONE ha scritto: per me non merita più nessun rispetto, nè come rugbista, nè come persona.
Questa mi sa di pipì fatta fuori dal vaso. Cerchiamo di non applicare anche nello sport 8-) i metodi della peggior politica. :?
è un poveretto preso dal panico prima delle elezioni; io non riesco a vederci di più. concordo sui toni da usare.
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
bep68

Messaggio da bep68 »

ma dopo vent'anni di "ROMA LADRONA"piuttosto che "E' la nipote marocchina dello zio egiziano" o minchiate di questo genere che ci hanno portato alla rovina in cui viviamo oggi, dobbiamo essere "gentili"o "ponderati" con chi ci vuole anche rubare il giocatolo, dopo che ci ha giocato per 16 lunghi e buii anni e l'ha quasi rotto?
io dico un bel vaffanc....beeeeeeep
Rispondi